Decoder e cam non ufficiali che attivano/aggiornano Tivusat [Topic Ufficiale]

simon2000 ha scritto:
Scusa ma non hai precisato se è compatibile con la Card oppure con la Cam Tivusat, dato che moltissimi scrivono qui per errore (ormai mi sono rassegnato), magari potresti esserti sbagliato anche tu... non voglio fare l'antipatico pignolo, ma sarebbe meglio specificarlo!
:)
Qui NO CAM UFFICIALI Tivusat, please!!!!

Confermo che questo decoder (Mvision HD400S) non e' common interface e funziona perfettamente con carta originale TIVUSAT aggiornando anche i diritti...
Buona visione....;)

JEPSSEN JST-1 Media Box

Provato personalmente, aggiorna e attiva la scheda tivù-sat sia nella cam sia nello slot gia esitente firmware 0.1.8 non uff

Nel primo post si parla dell' ST-1 che non è lo stesso il mio e JST-1

angbart ha scritto:
non è lo stesso
Allora aspettiamo che passi da queste parti l'autore del thread, cioè l'utente AK47, per aggiornare quell'elenco, oppure potresti mandargli un messaggio privato spiegandogli per benino versione del firmware e del decoder...

Visto che qualcuno aveva avuto dubbi, confermo che l' Edision Argus Piccollo con firmware ichliebe.tv attiva e aggiorna Tivusat.

:evil5:

Ciao

salve. gia ho fatto questa domanda pure nella sezione azbox....volevo sapere se ca CAM tivusat va bene nel azbox elite.grazie

anthonyy ha scritto:
....volevo sapere se ca CAM tivusat va bene nel azbox elite
Con questa discussione, la Cam ufficiale di TivùSat c'entra poco o nulla.

Io la risposta non la so, se qualcuno conosce quall'accoppiata, magari ti risponde.

Comunque manca una discussione apposita per le compatibilità della CAM ufficiale.
Qui si parla di eventuali Cam _non_ ufficiali
(ad es. come nel caso di quella che era nata per i televisori)

angbart ha scritto:
Nel primo post si parla dell' ST-1 che non è lo stesso il mio e JST-1

se non sbaglio tranne che per la funzionalità PVR sono uguali.....cmq aggiungo il modello.

Con un pc con scheda sat oscam + acamd con un lettore phoenix (occorre controllare i file di configurazione per essere sicuri che l'update della scheda sia abilitato). Funziona sia l'abilitazione che l'aggiornamento della card.

AK47 posso suggerirti con sicurezza di aggiungere alla lista l'emtech em-300PVR. Il post di riferimento è questo: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1620457&postcount=139

Oltre a leggere correttamente la card, il ricevitore è in grado di attivarla regolarmente. Ho inoltre contattato di recente l'utente (zioe) il quale mi ha confermato che il ricevitore aggiorna correttamente la card. Il firmware utilizzato con la smart card è l'emtech 2.45.

Per quanto riguarda la CAM si parla della Samsung CAM. Non ho ancora trovato conferma riguardo al supporto della SmarCAM tivùsat.

ma se non la legge direttamente dal card reader non è da inserire in lista!

AK47 ha scritto:
ma se non la legge direttamente dal card reader non è da inserire in lista!
Non sapevo che il topic riguardasse esclusivamente i card reader, che però non possiedono tutti i ricevitori. Come non detto.

demonoid ha scritto:
Non sapevo che il topic riguardasse esclusivamente i card reader,
non riguarda solo i decoder.
Questa discussione potrebbe riguardare anche alte eventuali CAM non ufficiali che riescono comunque a permettere di Attivare ed Aggiornare.

Però nel tuo esempio hai parlato della SamsungCam, la quale é ben nota dalla notte dei tempi, quindi non cè nessuna novità di cui parlare.

cavallone ha scritto:
Però nel tuo esempio hai parlato della SamsungCam, la quale é ben nota dalla notte dei tempi, quindi non cè nessuna novità di cui parlare.

Sì ma io non ho parlato solo della Samsung CAM. Ho fatto riferimento anche a un preciso ricevitore con tanto di versione del firmware.
Intendi dire che la Samsung CAM è compatibile con tutti i ricevitori in circolazione?

demonoid ha scritto:
Sì ma io non ho parlato solo della Samsung CAM. Ho fatto riferimento anche a un preciso ricevitore con tanto di versione del firmware.
Intendi dire che la Samsung CAM è compatibile con tutti i ricevitori in circolazione?
non facciamo confusione: il titolo del 3d è chiaro, il riferimento è solo a "decoder e CAM non ufficiali" che leggono e attivano la card

l'Emtech 300pvr il card reader non lo ha neppure, il massimo che si possa dire è che è compatibile con la Samsung CAM (non esattamente una novità)

STARDUST ha scritto:
Perché non c'é niente da postare, puoi aggiungerli direttamente in cima al post. Tutti i dreambox attivano, leggono e aggiornano regolarmente la card, nessuno escluso. Cam da utilizzare scam 3.59.

...

va bene anche l'accoppiata osc*m+mgc*md 135a, sia per l'attivazione che per gli aggiornamenti periodici (dm8000)

FOSSA ha scritto:
non facciamo confusione: il titolo del 3d è chiaro, il riferimento è solo a "decoder e CAM non ufficiali" che leggono e attivano la card

ok ho frainteso gli intenti del topic.

salvuccio ha scritto:
va bene anche l'accoppiata osc*m+mgc*md 135a, sia per l'attivazione che per gli aggiornamenti periodici (dm8000)

Ciao,anch'io ho un DM7000 con la 3.57 ..... ma non capisco : cosa intendi per aggiornamenti periodici ??

Grazie
Ciao

cormorano71 ha scritto:
non capisco : cosa intendi per aggiornamenti periodici ??
Penso che si riferisse, non agli aggiornamenti del decoder Dreambox, ma si riferisse agli Aggiornamenti periodici della tesserina Tivúsat.

Non é un caso che il titolo di questa discussione (ma nessuno mai lo legge il titolo????) sia, per l'appunto, " che attivano/aggiornano Tivúsat" ...

Indietro
Alto Basso