Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, non ho lo stesso decoder però penso permetta di scegliere l'audio del canale (italiano, inglese, etc.): dovrebbe essere la lingua. Credo semplicemente il tasto AUDIO in basso a sinistra, guardando l'immagine del telecomando che il sito del distributore propone.Hai lo stesso decoder ? Non ho visto menu dove si può cambiare traccia audio.
In realtà non si trova praticamente nulla. E moltissimi siti, pur dandono presente nel loro listino.. in realtà riportano 'non disponibile' alla vendita. Come scritto, ed anche da quanto si evince da questo 3D, è fuori da parecchio, credo 2022 almeno. Quindi.. uscito di produzione.Cercando su internet non ho trovato aggiornamenti...
Sembra anche quelli di marche ben più conosciute... se speriamo in altri aggiornamenti software dopo 2 anni...In realtà non si trova praticamente nulla. E moltissimi siti, pur dandono presente nel loro listino.. in realtà riportano 'non disponibile' alla vendita. Come scritto, ed ance da quanto si evince da questo 3D, è fuori da parecchio, credo 2022 almeno. Quindi.. uscito di produzione.
Hai provato un reset? Nel PDF pubblicato dalla Rai c'è scritto così, come la risposta data dall'assistenza.Cercando su internet non ho trovato aggiornamenti...
Gentile cliente,
ci spiace abbia riscontrato questo difetto.
Non si preoccupi, è momentaneo in quanto sono in corso gli ultimi aggiornamenti di banda della sua zona.
Riprovi tra qualche giorno con un reset dei canali, a lei la procedura:
tasto menù> vada alla penultima icona " sistema" sulla destra> prema ok scenda al terzo rigo> ripristina dati di fabbrica password 000 000 attenda che il decoder faccia la risintonizzazione automatica, non prema nessun pulsante con il telecomando.
Resto a sua disposizione.
Si, vero.. però questo Fenner ha il firmware fermo a gennaio 2022 (data del pdf del link) ed uscito in commercio prima. Quello a cui ti riferisci non saprei dire da quando è in commercio però almeno il firmware è di inizio 2023 ed è tutt'ora in vendita come decoder 'di punta' per la sezione PVR.. quindi c'è speranza!Sembra anche quelli di marche ben più conosciute... se speriamo in altri aggiornamenti software dopo 2 anni...
Non ti illudere...quando mettono in vendita altri decoder con a malapena il timeshift, non pensano affatto di fare miglioramenti ai precedenti.Si, vero.. però questo Fenner ha il firmware fermo a gennaio 2022 (data del pdf del link) ed uscito in commercio prima. Quello a cui ti riferisci non saprei dire da quando è in commercio però almeno il firmware è di inizio 2023 ed è tutt'ora in vendita come decoder 'di punta' per la sezione PVR.. quindi c'è speranza!
![]()
Il problema è che tra la legge che impone una tassa se puoi usare la porta USB per scrivere e l'avvento e crescita dello streaming dopo la pandemia.. il PVR sta sparendo. E ci sarebbe anche altro ma mi fermo..Non ti illudere...quando mettono in vendita altri decoder con a malapena il timeshift, non pensano affatto di fare miglioramenti ai precedenti.
Non che ce ne fossero tanti manco prima, specie twin tuner, per registrare un canale e non potendo vederne un'altro...quando si usa una tv che non ha il tuner per il digitale, quei decoder sono molto limitati anche se hanno il PVR.Il problema è che tra la legge che impone una tassa se puoi usare la porta USB per scrivere e l'avvento e crescita dello streaming dopo la pandemia.. il PVR sta sparendo. E ci sarebbe anche altro ma mi fermo..
L'unica, sempre se si riesce è contattare la loro assistenza via emailCercando su internet non ho trovato aggiornamenti...