• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder HD Classic HITACHI H S2000 e TELEFUNKEN TFK S2000 (Versione Sw D_1.02.90)

O

Ospite

Ecco i nuovi decoder TivùSat HD della serie classic prodotti da Vestel Elektronik Sanayi ve Tic. A.Ş.


Modelli: HITACHI H S2000 - TELEFUNKEN TFK S2000 e SEDEA STI-1200HD::





CARATTERISTICHE TECNICHE:

- Produttore: Vestel Elektronik Sanayi ve Tic. A.Ş.
- Tipologia decoder: HD
- Dimensioni (mm): 174,5 x 142 x 42,5
- Ricerca automatica / manuale dei canali: SI
- Parental control: SI
- EPG: SI
- Lista canali favoriti: SI
- Sottotitoli: SI
- Gestione LNB: DiSEqC, SCR, dCSS
- Registrazione: NO
- Connessione Internet: NO
- HbbTV: NO
- ECP: NO
- Modalità aggiornamento software: OTA / USB

Connessioni:
- HDMI: SI
- SCART: NO
- A/V (jack): SI
- S/PDIF: SI
- USB: SI
- Uscita IF: NO
- Service: SI

Verso inserimento smartcard:
Verso chip: In alto





TivùSat (HITACHI H S2000)

Procedure Utili (HITACHI H S2000)

TivùSat (TELEFUNKEN TFK S2000)

Procedure Utili (TELEFUNKEN TFK S2000)

Gruppo Industriale Vesit s.p.a. (distributore esclusivo per l’Italia del Gruppo Vestel)

Gruppo Vestel





Update del 25/10/2023 By Ercolino

Dal 26/10/2023 sarà OTA la versione Sw D_1.02.90

- Abilitazione DAZN
 
Ultima modifica:
E io è la prima volta che sento i marchi gloriosi e storici come Hitachi e Telefunken associati a Tivùsat.
Ovviamente Telefunken non è più il glorioso marchio di decine di anni fa.
 
E' la prima volta che vedo questo tipo di connessione su un decoder.

O è per registrare o più probabilmente per gli aggiornamenti del firmware (o ad uso interno del costruttore/centro riparazione).

A casa ne ho di cavi di hard disk che da una parte hanno la classica usb rettangolare tipo A del PC, dall'altra parte potrebbe essere una mini-B o micro-B: https://it.wikipedia.org/wiki/USB

Per collegare una chiavetta usb serve anche un adattatore nel caso il cavo fosse come i miei:



Mentre un cavo del genere andrebbe bene a collegare il decoder direttamente al PC, ma non so se potrebbe servire a qualcosa.
 
E io è la prima volta che sento i marchi gloriosi e storici come Hitachi e Telefunken associati a Tivùsat.
Ovviamente Telefunken non è più il glorioso marchio di decine di anni fa.

purtroppo c'è poco di glorioso (imho), Vestel è un produttore Turco (paese che non voglio sostenere, viste le sue politiche degli ultimi anni) che produce apparecchiature a basso costo piazzandoci sopra il nome di grandi marchi ormai in declino, una pura operazione di marketing.
 
Si sa quando verranno aggiornati questi due decoder alla visione del canale ZONA DAZN?
 
Si sa quando verranno aggiornati questi due decoder alla visione del canale ZONA DAZN visto che siamo alla 10ª giornata di Serie A ed era stato detto che tutti i decoder con tessera verde Merlin erano compatibili?
 
Se tutto va bene, domani il nuovo sw sará OTA
Grazie mille, Ercolino, io ho il decoder Telefunken TFK
S2000 ho il piano DAZN standard però non ho attivato l'opzione Zona DAZN a 7,50 perchè il decoder non si era aggiornato per poter vedere i canali 214 e 215.
 
E' una cosa assurda da dire, ma non riesco a trovare da nessuna parte, in riferimento a nessuno dei tre, dei video o delle immagini che mi mostrino com'è fatta la grafica dei decoder, come si visualizzano le info riguardanti i film ecc... qualcuno potrebbe dirmi com'è fatta? O postare dei semplici video o fotografie?
 
Si vedono in questo video, penso che tutti gli ultimi decoder Tivùsat siano abbastanza simili indipendentemente dalla marca.

ricerca Google
(il video sull'Humax)
 
Ultima modifica:
ho visto quei video, ma oltre all'installazione non fa vedere nulla, nè come si vede il banner del canale, nè le info del programma. Oltretutto questi decoder hanno la stessa grafica degli Humax?
 
Indietro
Alto Basso