decoder hd + trasmettitore av

tir-zan

Digital-Forum Senior
salve sto pensando di passare a sky HD ma ho un dubbio legato al fatto che da quello che si sente in giro, i decoder HD danno dei problemi con il trasmettitore AV che utilizzo per portare il segnale in camera
qualcuno sa dirmi se corrisponde al vero?
nel mio caso il trasmettitore AV che attualmente utilizzo con il decoder pace è il telesystem twiny 1.2
http://img195.imageshack.us/img195/9018/329353.jpg
grazie

I problemi riguardano la trasmissione dei comandi provenienti dal telecomando e non la visione dei programmi, infatti certi AV Sender non riescono a trasmettere bene questo segnale.

Per sapere se il tuo funziona aspetta altri utenti.

Ciao ciao ;) ;)

tir-zan ha scritto:
salve sto pensando di passare a sky HD ma ho un dubbio legato al fatto che da quello che si sente in giro, i decoder HD danno dei problemi con il trasmettitore AV che utilizzo per portare il segnale in camera
qualcuno sa dirmi se corrisponde al vero?
nel mio caso il trasmettitore AV che attualmente utilizzo con il decoder pace è il telesystem twiny 1.2
http://img195.imageshack.us/img195/9018/329353.jpg
grazie
prova prima con quello che hai già, casomai cerchi su google trasmettitore sky hd sicuramente troverai qualcuno che va bene per la frequenza su cui lavora il telecomando dello sky hd.

Ma Pietro tu hai lo stesso modello quindi dovrebbe andare bene se va bene con il MySKY HD va bene anche con lo SKY HD.

no i telecomandi nn sono tutti uguali...

ci sono quelli per skybox, quelli di skybox HD quelli per mysky e per myskyHD

Sí lo so io li ho avuti tutti e tre ma io dicevo le frequenze non sono tutte uguali?

io ho fatto l'abbonamento venerdì mattina spero che in settimana mi arrivi e dovrei comprare un ripetitore economico ma performante che vada bene col decoder sky hd ci vorrebbe qualche consigli da qualcuno che ne fa uso

quindi mi confermate il tele system twiny 1,2 tra quelli più performanti ed "universali" per quanto riguarda la trasmissione del segnale del telecomando del decoder HD.. ho capito bene?

Anch'io ho i Cobra Galileo e vanno veramente bene (qualita' audio video molto buona tenuto conto che é pur sempre un collegamento composito) anche con il decoder HD ed il router wireless acceso, il telecomando risponde bene quindi sono davvero da raccomandare

qualcuno può citare esperienze analoghe con telesystem ??'
attualmente con decoder tradizionale funzionano alla perfezione sia come trasmissione di segnale sia come estenzione del segnale telecomando.

tir-zan ha scritto:
qualcuno può citare esperienze analoghe con telesystem ??'
attualmente con decoder tradizionale funzionano alla perfezione sia come trasmissione di segnale sia come estenzione del segnale telecomando.
mi dispiace, io uso uno cinese comprato in italia 5 anni fa e si vede benissimo e uso tutti i telecomandi...comunque la telesistem ora sta fabbricando molta roba in cina e quindi bisogna valutare bene il prodotto...

Però a pietro funziona bene il suo video sender della telesystem.

Io usavo un cobra, ma poi avendo messo la tv full anche in camera e non digerendo il decadimento di segnale senza l'HDMI mi sono fatto il multivision HD. :D

nn è che cina=schifo...anche xkè tutto viene prodotto in cina e paesi molto limitrofi...dipende dalla serietà dell'azienda

Indietro
Alto Basso