Decoder Humax HD-5400S/5600S Tivusat (Versione Sw 1.01.03 del 03/03/16)

Salve, se qualcuno di voi ha collegato al 5600 un hard disk WD My Passport 500GB, mi può dire se funziona correttamente? E' possibile creare 2 partizioni una per le registrazioni e una per l'archivio di foto? Funziona bene anche in questo caso? Ci sono problemi con l'alimentazione tramite USB?

Salve, se qualcuno di voi ha collegato al 5600 un hard disk WD My Passport 500GB, mi può dire se funziona correttamente? E' possibile creare 2 partizioni una per le registrazioni e una per l'archivio di foto? Funziona bene anche in questo caso? Ci sono problemi con l'alimentazione tramite USB?

Non ho quel modello ma ti posso dire che puoi partizionare l'hardisk senza alcun problema, per quanto riguarda l'alimentazione anche gli autoalimentati funzionano.

Ciao Fabrizi0.. Anche io ho il My Passport 500GB collegato al 5600 e va alla grande. Se attivi dal decoder anche la registrazione in timeshift puoi usufruire della cosiddetta Pause TV. Che ho scoperto esser molto utile. Buon Divertimento. ;)

ho guardato il primo post di questo thread ma il firmware che sto scaricando non è quello nuovo

Ciao
Scusatemi a qualcuno di voi è riuscito ad aggiornare?
Io ho provato ma mi dice "Nessun Nuovo Software Disponibile" (o giù di li)

Che versione di firmware hai? Quello ota non è nuovo ma l'ultimo disponibile
al post n.2300 tu hai detto che il nuovo firmware sarebbe passato dal 20 giugno....quindi di quale aggiornamento ti stai riferendo?
in base alla tua informazione, come ti ho detto nei post precedenti, ho evitato di trasferire il decoder in attesa di aggiornarlo qua a casa

al post n.2300 tu hai detto che il nuovo firmware sarebbe passato dal 20 giugno....quindi di quale aggiornamento ti stai riferendo?
in base alla tua informazione, come ti ho detto nei post precedenti, ho evitato di trasferire il decoder in attesa di aggiornarlo qua a casa

Beh se dici di non avere l'ultimo firmware per te questo è nuovo o mi sbaglio? L'aggiornamento te lo da quindi non mi pare di aver detto fesserie

Ultima modifica:
Beh se dici di non avere l'ultimo firmware per te questo è nuovo o mi sbaglio?
no non ti sbagli

ma se tu dici che dal 20 giugno passa quello nuovo significa che se al 19 giugno c'è OTA il firm.1.01.01 il giorno dopo mi aspetto una versione nuova, o mi sbaglio?

rileggiti bene i tuoi post successivi al mio primo in questo thread e, forse, riuscirai a capire, io non ho capito
e la chiudo qua, senza rancore :)
Credo che ci sia stata un'incomprensione fra voi 2. L'utente gladiator87 intendeve che da oggi era di nuovo ota un aggiornamento di questo ricevitore ma non era proprio un nuovo aggiornamento ma solo veniva rimesso ota l'ultimo aggiornamento software.

Per fare un esempio, l'ultimo aggiornamento effettivo di questo ricevitore c'e' stato se non erro a inizio dicembre scorso ed era la versione 1.01.01. Da allora periodicamente (almeno una volta al mese ma a volte anche solo ogni 2 mesi) e' stato rimesso ota la stessa versione ovvero sempre la 1.01.01 e non una veramente "nuova" versione. In pratica ogni tanto si aprono delle finestre (come quelle per andare in pensione:D) solo che non sempre ad esse corrispondono dei veri aggiornamenti ma spesso capita che si tratti solo di una riproposizione dell'ultimo aggiornamento software.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso