Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I file video possono essere codificati tramite una moltidudine di codec. I codec vengono aggiornati quasi ogni mese ed è quindi molto probabile che i file video prodotti con i nuovi codec non siano più visibili correttamente con device "vecchi", a meno che questi device non vengano aggiornati con nuovi firmware contenenti appunto i nuovi codec.Ho provato a riprodurre diversi file avi e soprattutto quelli piu recenti scattano parecchio, come mai? problema del decoder?
Qualcuno ha notato questa cosa? si puo' risolvere?
Grazie
non so se è un problema noto e risolvibile... ma io non riesco più a cancellare le registrazioni dall'hard disk esterno...
io con humax 5600 e impianto centralizzato con parabola da 100 o forse 120 cm ho quasi sempre valori 70% livello e 100% qualita'. Alcune volte 'capita che il segnale varia di intensita'. Quando capita cio' la maggior parte delle volte scende a 50 e 75 o 80, qualche volta invece sale a 100 e 100 o 95. Solo una volta il segnale e' sparito del tutto ovvero la sera di capodanno ma in qul caso fu un problema generale perche' mi ricordo che capito' a tutti.Mi sta capitando una cosa strana: da un po' di tempo sulla frequenza DVB S2 11662 V 27500 3/4, quella di Rai2 e Rai3 HD, sto notando periodici brevi cali dell'intensità e qualità segnale che danno brevi squadrettamenti o assenza segnale per pochi secondi. Sto cercando di capire se è dovuto alla trasmissione oppure all'impianto o al decoder.
Posto anche in questa sezione del decoder, poiché ieri, quando ho riscontrato il problema, sono andato a verificare il livello di segnale tramite la funzione del menù MENU IMPOSTAZIONI CONTROLLO LIVELLO SEGNALE e la cosa strana che ho notato è che, pur essendo impostati i valori di frequenza come scritto sopra, mi dava livello 0 sia su intensità che su qualità (ma il segnale in realtà c'era). Sulle altre frequenze, facendo il solito passaggio, le barre indicano regolarmente i livelli.
Qualcuno ha notato su questo decoder qualcosa di analogo? oppure può provare a verificare?
Può esserci un nesso con il problema riscontrato?
Grazie!
A me invece non va l'applicazione mhp della rai, rai replay. Le altre tipo cubovision o infinity vanno, ma rai replay no, si inchioda.
Ho il decoder 5400s con cavetto hdmi, quando avvio l'applicazione rai replay sia da rai 1 che da rai 1 HD l'applicazione si inchioda e devo per forza schiacciare exit. Se premo ok invece parte l'applicazione dei mondiali della rai (??? perchè ??)
In che senso che il segnale sparisce per un paio di secondi? Cioe' appare la scritta assenza di segnale oppure lo schermo e' nero per un paio di secondi al cambio canale? Perche se' questo secondo caso allora e' normale in quanto di default e' attivato il parental control su 18 anni. Se metti su "visualizza tutti" il cambio canale e' velocizzato.Vorrei sottoporvi una problematica che ho riscontrato utilizzando il decoder in questione: ogni tanto quando cambio tra i vari canali la tv perde il segnale in ingresso per un paio di secondi. Capita anche a voi? Da cosa può dipendere? Utilizzo il cavo HDMI e la risoluzione in output del decoder è impostata a 1080i. La tv è certificata FullHD.
Grazie
Proverò a fare come dici tu anche se non credo sia quello. Il segnale è come se venisse commutato nuovamente alla risoluzione 1080i. Non succede sempre ma ogni tanto in maniera completamente casuale. Ora provo subito e vi faccio sapere. Intanto grazie per il suggerimento.