Decoder Humax HD-5400S/5600S Tivusat (Versione Sw 1.01.03 del 03/03/16)

Aggiornamento effettuato con succeso, durato circa 50 minuti.

Ercolino secondo logica l'inserimento privilegito della lcn in HD dovrebbe arrivare dopo l'inserimento epg dei canali hd della frequenza 11013, o forse dopo l'ingresso anche di rai movie hd e rai premium hd, altrimenti non avrebbe senso inserirla prima se alcuni canali ancora non avessero ancora l'epg. Quindi non prima di meta' aprile.

P,s Ma nel caso in cui paramount channel accedesse a tivusat varra' anche per esso l'epg privilegiata, visto che si sente parlare di 27 sd e 127 hd? A quel punto penso che invertitrebbero la posizione quando ci sara' l'hd pèrivilegiato!:eusa_think:

Per Paramount dipende tutto dalla frequenza in cui verrà inserita. Se sarà su freq. sky l'epg ci sarà sicuramente. Se sarà su altre frequenza (non sky) e non M-Three (tipo la 11541) la vedo difficile... Ma vedremo...

Per chi non nota differenze... Quali erano i BUG di questo decoder? Mi ricordo che c'era il problema del parental control se non erro. Altri Bug ne aveva? Ecco dovete vedere li se le cose sono cambiate, migliorate e si spera non peggiorate.

Poi ovvio che questo agg. sw è stato fatto più per la LCN prioritaria da quel che ho capito ;)

EDIT: Nell'altro thread (dedicato) sono state annunciate le frequenze ;) Parliamo di la :)

sto facendo un agg.sw al mio humax 5600, durera' si una mezzoretta circa.
ora mi servirebbe il link dove poter comtrollare quali ricevitori ricevono un aggiornamento software , potreste gentilmente postarmi il link??
vorrei controllare se anche sul ricevitore della mia vicina e' possibile aggiornarlo dovrebbw essere un ID digital.

Anch'io ho provveduto poco fa ad effettuare l'aggiornamento, che è avvenuto in circa 50 minuti senza alcun problema.

Mi unisco a coloro che, per il momento, non hanno notato alcun cambiamento di rilievo. Mi sono ricordato del bug audio che si riscontrava su ArteHD ed è rimasto tale, cioè andandoci su l'audio non si sente. Ma non so se possa realmente dipendere dal sw del decoder o meno. Per il resto, per ora, nessun problema.

Del bug di ArteHd non sapevo, ma a me non lo fa (almeno le poche volte che ho guardato quel canale)...per il resto l'unico parental control che mi appare è quello su EskaTv dopo le 23...

Inviato dal mio JIMMY utilizzando Tapatalk

Del bug di ArteHd non sapevo, ma a me non lo fa (almeno le poche volte che ho guardato quel canale)...per il resto l'unico parental control che mi appare è quello su EskaTv dopo le 23...

Inviato dal mio JIMMY utilizzando Tapatalk

Dipende dal fatto che il parental control sia attivato oppure no. Non so cosa centri con l'audio di ArteHD, ma se il parental control è attivo hai un cambio canale più lento ma nessun problema audio su ArteHD, se il parental control non è attivo il cambio canale si velocizza ma (mistero) su Arte va via l'audio.

Si' e'cosi, se siimposta il parental control su 18 (anni) arte hd non ha problemi d'audio, altrimenti se lo disattiva l'audio manca.

Oltre alla sistemazione LCN è stato aggiunto l'obbligo di inserimento pin in fase di prima installazione o dopo reset di fabbrica

Ercolino solo per precisone, ho appena effettuato un reset di fabbrica per l'inserimento in lcn dei 2 canali paramount sd e hd ma non mi ha richiesto nessun inerimento di pin!!!

Oltre alla sistemazione LCN è stato aggiunto l'obbligo di inserimento pin in fase di prima installazione o dopo reset di fabbrica
Me ne sono accorto dopo aver resettato per Paramount HD, e stavo per chiedere aiuto.. Con questa genialata è più difficile salvare la lista canali!!
Comunque non ho capito come ha fatto ad aggiornarsi..lascio sempre gli update spenti...

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Come non detto Ercolino, chiedo scusa. Avevo parlato troppo presto, ovvero prima che terminasse la procedura. Al termine della quale e' comparsa la richiesta: Impostare Pin e sotto Verifica Pin, ma non ho capito la differenza. Forse verifica non e' nient'altro che una conferma del codice pin impostato.

Ultima modifica:
Guardando il calendario le date sono 3/3 10/3 e 17/3, ma se io volessi aggiornarlo in aprile cosa devo fare?
Grazie

Non ti preoccupare, di sicuro ci saranno aggiornamenti periodici anche ad aprile e i mesi seguenti cosi' come e' capitato negli ultimi anni con la versione precedente.

Humax 5600 ricerca canali tvsat: 27 OK / 127 NON c'è (eseguita alle 8.00 stamane)

Paramount channel HD risulta ad un canale oltre il 1000 con schermo nero.

Humax 5600 ricerca canali tvsat: 27 OK / 127 NON c'è (eseguita alle 8.00 stamane)

Paramount channel HD risulta ad un canale oltre il 1000 con schermo nero.

sei sicuro della frequenza? occhio che c'è anche la versione HD polacca, controlla bene dal telecomando (pulsante rosso per ordinare alfabeticamente e individuare facilmente un canale). Comunque fai un reset di fabbrica. Se non te lo mette ancora al 127, vuol dire che c'è qualcosa che non va.. forse alla parabola..

Verifica la frequenza:
apri channel list, posizionati sul "Paramount HD" fuori LCN e a schermo nero; pigia il pulsantino delle informazioni sul telecomando e ti apparirà una finestrella con i dettagli della frequenza del canale.

Come già detto ieri in altre discussioni (e forse anche qui) a quanto pare la versione HD sullo Humax non và in LCN ;)

Si' ma comunque dovrebbe vedersi. Io ce l'ho al 127 da venerdi quando feci il reset, dopo non ho toccato piu' nulla. In ogni caso il canale hd e' visibile cosi' come quello sd.

Indietro
Alto Basso