Decoder Humax HD-5400S/5600S Tivusat (Versione Sw 1.01.03 del 03/03/16)

Benvenuto

Hai già provato a fare un reset di fabbrica?

Che tipo di impianto hai?

Dovresti aggiornare poi il sw

Benvenuto

Hai già provato a fare un reset di fabbrica?

Che tipo di impianto hai?

Dovresti aggiornare poi il sw

Ciao, appena fatto reset di fabbrica. Ho risintonizzato e ora ci sono solo canali turchi et similia

Per quanto riguarda l'update del SW, andando su aggiornamento automatico mi dà SW non disponibile.

Che canali hai ora sintonizzati?

Dicci su che frequenza sono

Verifica il livello e qualità segnale su 10992V

Che canali hai ora sintonizzati?

Dicci su che frequenza sono

Verifica il livello e qualità segnale su 10992V

10992V mi dà 0 come livello e 0 come qualità

ho rifatto la sintonizzazione, stavolta con Antenna SCD come predefinito. In teoria aveva trovato un sacco di altri canali, in pratica sono sempre gli stessi. Ho anche fatto l'aggiornamento liste e mi dà sempre gli stessi. Iniziano da 1000 con Kurd qualcosa

Dacci qualche riferimento di frequenza memorizzata

Allora il primo adesso è Kino Polska su 10834V 27500, canale 1000

poi per dire su 1076 c'è Dubai TV 11747H 27500
poi canale 1131 E' TV Emilia R. 12245H 29900
DMAX canale 1202, 12616H 29900
Real Time canale 1242, 11861H 29900
La7 canale 1468, 11642H 27500
La7d canale 1470, 11642H 27500
Rai2 HD canale 1491, 11013H 29900
Rai3 HD a seguire
manca Rai1 HD
Paramount Channel canale 1532, 10930H 30000

manca tutto mediaset, per dire

e alla voce tivusat non mi dà canali

Ultima modifica:
Io controllerei bene il corretto puntamento della parabola, mancando la 10992V fondamentale per Tivusat non te li mette correttamente in numerazione LCN

Si deve essere spostata leggermente la parabola

Che livello e qualità hanno quelle frequenze?

Io controllerei bene il corretto puntamento della parabola, mancando la 10992V fondamentale per Tivusat non te li mette correttamente in numerazione LCN

Si deve essere spostata leggermente la parabola

Che livello e qualità hanno quelle frequenze?

Occhei, grazie! Magari è anche tempo di cambiare la parabola stessa :laughing7:

Dalla tua lista sembra che mancano i transponders V . Il 10992 è V . Controlla i segnali nella parte bassa in V e H .:eusa_think:
Anche Mediaset è in V : 11919V 29900 5/6 DVB-S .

Dalla tua lista sembra che mancano i transponders V . Il 10992 è V . Controlla i segnali nella parte bassa in V e H .:eusa_think:
Anche Mediaset è in V : 11919V 29900 5/6 DVB-S .

Sono su Imp. -> sistema -> rilevamento segnale. Sto passando tutti i V e non me ne becca nemmeno uno, tutti morti. Anche gli H pochissimi sono in vita.

Ma ieri la cosa è stata improvvisa, ero su IRIS e TUM! tutto nero assegna di segnale.

Salvatore guarda che l'aggiornamento software dovrebbe essere disponibile ota di nuovo il 15 settembre, quindi giovedi' prossimo per la versione 1.01.03

Sono su Imp. -> sistema -> rilevamento segnale. Sto passando tutti i V e non me ne becca nemmeno uno, tutti morti. Anche gli H pochissimi sono in vita.

Ma ieri la cosa è stata improvvisa, ero su IRIS e TUM! tutto nero assegna di segnale.

Mi pare che ha ragione Ercolino. Parabola spostata.... . Aspetta prima l'aggiornamento, se nada controlla il puntamento .Spiacente per te.Bye :sad:

oggi mi viene il tecnico a fare "un sopralluogo" e verificare se è una cosa aggiustabile al momento..

penso che verificherà il puntamento, all'occorrenza ripunterà e vede se risolve la cosa, no?

Volevo sapere da chi usa lo HDD esterno, se la registrazione può essere programmata anche dalla EPG Tivusat, o solo dalla EPG di sistema (tasto GUIDE); e poi se qualcuno ha provato ad usare un HDD da 1TB.
Grazie

Indietro
Alto Basso