Decoder Humax HD-5400S/5600S Tivusat (Versione Sw 1.01.03 del 03/03/16)

Non c edo che si possa forzare l'aggiornamento. Forse questa volta e' rimasto ota solo per quialche giorno anziche' per una settimana, e tu provando ieri gia' non era piu' disponibile. Non saprei che dirti.

Puo darsi pure che per l'aggiornamento sia necessario ricevere qualche frequenza in particolare, tipo la 10992 che' la home frequency. Hai provato a verificare se ricevi i canali rai 1,2,3 in sd che si trovano su questa frequenza?

Per il fatto che tu abbia il dual feed credo che non incida ma se vuoi potresti provare a impostare solo hotbird.

L'ipotesi piu' plausibile secondo me e' che l'aggiornamento sia stato tolto dopo qualche giorno, per questo ieri e oggi non l'hai "beccato".

Confermo che ricevo 100 100 su 10992 e vedo bene il pacchetto rai sd . Avevo provato anche domenica 16 a fare l'aggiornamento ma niente quindi inizio a pensare che forse tale aggiornamento non esiste . Oppure nei dual feed non va

Non c edo che si possa forzare l'aggiornamento. Forse questa volta e' rimasto ota solo per quialche giorno anziche' per una settimana, e tu provando ieri gia' non era piu' disponibile. Non saprei che dirti.

Puo darsi pure che per l'aggiornamento sia necessario ricevere qualche frequenza in particolare, tipo la 10992 che' la home frequency. Hai provato a verificare se ricevi i canali rai 1,2,3 in sd che si trovano su questa frequenza?

Per il fatto che tu abbia il dual feed credo che non incida ma se vuoi potresti provare a impostare solo hotbird.

L'ipotesi piu' plausibile secondo me e' che l'aggiornamento sia stato tolto dopo qualche giorno, per questo ieri e oggi non l'hai "beccato".

nemmeno con solo un lnb va ... allora non mi resta che aspettare una finestra attiva

Mi sa allora che questa volta l'hanno tolto quasi subito l'aggiornamento o addirittura alla fine non l'abbiano piu messo e bisogna spettare un'altra finestra aperta.

Non penso che possa dipendere dal decoder che abbia qualcosa che non va, e' una questione intrenseca all'aggiornamento in se'.

Ultima modifica:
Mi sa allora che questa volta l'hanno tolto quasi subito l'aggiornamento o addirittura alla fine non l'abbiano piu messo e bisogna spettare un'altra finestra aperta.

Non penso che possa dipendere dal decoder che abbia qualcosa che non va, e' una questione intrenseca ll'aggiornamento in se.

va bene allora aspetterò un finestra nuova penso che forse ai primi d'agosto si attiverà. Potresti gentilmente consigliarmi un sito dove verificare se e quando faranno ota per il human 5400s

va bene allora aspetterò un finestra nuova penso che forse ai primi d'agosto si attiverà. Potresti gentilmente consigliarmi un sito dove verificare se e quando faranno ota per il human 5400s

Certo, il sito ufficiale di tivusat nella sezione prodotti e poi decoder c'e' una parte sulla destra dove cliccando si apre un file pdf con gli aggiornamenti mensili previsti per i vari decoder certificati tivusat.

Se non compare nella riguardo gli humax 5400/5600 vuol dire che non sono previti per quel determinato periodo.

http://www.tivusat.tv/pages/prodotti/calendario-aggiornamento.aspx

http://www.tivusat.tv/upl/calendario/calendario_aggiornamento_ricevitori.pdf

Certo, il sito ufficiale di tivusat nella sezione prodotti e poi decoder c'e' una parte sulla destra dove cliccando si apre un file pdf con gli aggiornamenti mensili previsti per i vari decoder certificati tivusat.

Se non compare nella riguardo gli humax 5400/5600 vuol dire che non sono previti per quel determinato periodo.

http://www.tivusat.tv/pages/prodotti/calendario-aggiornamento.aspx

http://www.tivusat.tv/upl/calendario/calendario_aggiornamento_ricevitori.pdf
grazie mille

All'interno della guida TivùEPG c'è il logo TVON con la scritta (da sempre.....!!!) che prossimamente sarà disponibile!!!?? ma quando?????

All'interno della guida TivùEPG c'è il logo TVON con la scritta (da sempre.....!!!) che prossimamente sarà disponibile!!!?? ma quando?????
Anche io l'ho notato ma e' di sicuro una cretinata che scrivono visto che il decoder in questione (che ho anch'io) non e' compatibile con tivuon o almeno risulterebbe non esserlo.

Gentilmente qualcuno può indicare la procedura precisa per fare un reset di fabbrica (impostazioni predefinite) al decoder? :)

Volevo aggiornare per bene un post nel thread della LCN TivùSat. Grazie ;)

Gentilmente qualcuno può indicare la procedura precisa per fare un reset di fabbrica (impostazioni predefinite) al decoder? :)

Menu, Impostazioni, Installazione, Impostazioni di fabbrica.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Menu > Impostazioni > Installazione > Pin 0000 > Impostazioni di fabbrica: si apre una finestra e premeri SI'

Il mio decoder si è bloccato e non si avvia proprio il software. Non lo carica. Come posso risolvere?

In pratica quando accendi il decoder carica sempre con quei trattini verdi? Hai provato a staccare l'alimentazione e tenerlo per un po' spento?

Io ho il tuo stesso decoder da 4 anni e ogni tanto al cambio canale si blocca e si riavvia ma mai che no sia riavviasse del tutto.

Il decoder e' ancora in garanzia? Il problema e' che non viene piu' prodotto e non se ne trovano piu' in giro nemmeno on line.

Se non e' in garanzia ti conviene prenderne un altro, tipo il tivumax recorder.

ciao ragazzi dato che mi avete sempre aiutato,stavolta aiuto io voi.
per chi non riesce ad aggiornare seguire queste procedure date dall assistenza clienti:

Segua le istruzioni per l’aggiornamento software del HD-5400S/HD-5600S da chiavetta USB:

1. Scaricare il file di aggiornamento chiedendolo a servizioclienti@humaxdigital.com
2. Copiare il file su chiavetta USB
3. Spegnere il decoder dall’interruttore sul retro
4. Inserire la chiavetta USB nella porta USB del decoder
5. Accendere il decoder e contemporaneamente tenere premuto il tasto STANDBY fino a quando non comparirà
su schermo, la videata di aggiornamento.

ciao!

Bene, non sapevo che esistesse una procedura di aggiornamento via usb e soprattutto, il file dell'aggiornamento.

Buongiorno a tutti,
Per caso a qualcuno risultano incompatibilità di questi HUMAX HD con gli impianti SCD (senza " antenna fissa") dall'aggiornamento di febbraio?

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Io ce l'avevo impostato in SCD (che sarebbe LNB SCR) prima dell'ultimo aggiornamento e andava, però riuscivo solo a farlo funzionare col canale n°1, quindi dovetti cambiare canale agli altri decoder.

Buongiorno e buona domenica a tutti!

Posseggo un Humax 5600S, ieri sera all'improvviso da che funzionava normalmente si oscurano i canali, si azzerano potenza e qualità e non si vede più nulla.

Premesse forse importanti, forse no: il SW è ancora il 1.01.01, e nell'ultimo mese il decoder è sempre stato disattivato (dalla spina).

Procedo quindi alla risintonizzazione. Morale della favola, si vedono solo La7 e DMAX, e i canali in HD di Rai (tranne Rai1), Paramount, Rai Movie, etc.

Cosa sbaglio?

Indietro
Alto Basso