Decoder Humax HD-5400S/5600S Tivusat (Versione Sw 1.01.03 del 03/03/16)

Io con decoder humax 5600 non riscontro alcun tipo di problema relativo a blocchi ne' sul canale 210 ne' sul 200.

Sara' che forse ho disattivato l'aggiornamento dei canali e di notte tolgo l'alimentazione ma sta di fatto che non si impalla il decoder quando vado su questi 2 canali e riesco a cambiare canale regolarmente.

Ultima modifica:
Io con il decoder humax 5600 confermo il blocco dello stesso se facendo zapping passo (x sbaglio) dal canale 210 (rai 4k)

Ecco forse spiegata la causa... nel momento del decriptaggio, che con la tessera Gold avviene comunque, qualcosa fa andare in palla il decoder, mentre con l'azzurra si è tranquilli.
Grazie dal feedback a entrambi

I canali 4K questo decoder non li mette nella lista delle radio? Diversi decoder fanno così, quindi se si resta nella lista delle TV, è difficile andare nella lista radio al 210.

I canali 4K questo decoder non li mette nella lista delle radio? Diversi decoder fanno così, quindi se si resta nella lista delle TV, è difficile andare nella lista radio al 210.

A me lo humax 5600 l'ha inserito corretamente nella lista canali video al 210

@John 91
Segnalo che si è risolto il problema dei blocchi su rai 4k: adesso è sparito non è più presente al 210 della lista dei canali ;-)

@John 91
No il canale non è più presente nella lista (credo con aggiornamento nella notte tra venerdi e sabato scorsi).

Grazie, quindi forse Dicri non riceve più bene la frequenza, forse..
Akito, tu hai tessera azzurra quindi nessun problema, vero? :)

I soliti pasticci della Rai 😱
Se può essere utile, io ho la carta azzurra nel 5400, e non riscontro problemi. L'unica differenza fra i due canali, è che passando sul 200 mi compare a video la scritta "Video non disponibile", nel 210, nulla. 😉

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Veramente mi sa che sono pasticci del decoder. Il 200 dovrebbe indicare "solo audio" e il 210 "codificato". Infatti avendo una smart blu il 210 non viene decodificato, quindi dovrebbero essere questi i messaggi corretti. Qualche decoder, nell'impossibilità di ricevere il video, si dimentica di rilevare la codifica ma ci sta una cosa simile, non erano casi previsti quando fu fatto il software.
Mi chiedo piuttosto come mai sul tuo 5400 non si blocca e su altri sì....5400 e 5600 non hanno nessuna differenza e si dovrebbero comportare allo stesso modo. Poi ci aggiungiamo la sparizione del programma (che è tuttora presente)????

La card gold apre comunque il canale... evidentemente si impalla nel letale mix "canale non supportato"-"troppa banda".
Mi limito a raccogliere segnalazioni e passarle a chi di competenza ;)
Sul fatto che Dicri non trovi più il canale forse è perché il suo impianto non lo riceve più...

Indietro
Alto Basso