The Condor
Digital-Forum Junior
Come posso sfruttare il secondo slot?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma per windows 7lupin(R) ha scritto:se hai letto tutta la discussione avrai capito che ti servono dei driver per il filesystem di Linux per Windows: www.fs-driver.org. Così vedrai il disco e i file in esso contenuti, ma sembra che le registrazioni non siano utilizzabili da PC poiché memorizzate criptate o comunque protette. Dacci riscontri!![]()
![]()
Intendevo se posso usare i driver di cui sopra li posso usare con win 7. Comunque non riesco a trovare il sito dan te consigliatoMilcham ha scritto:Che vuol dire? Certo che deve funzionare anche su Win7.
Al massimo usa la modalità compatibilità con Vista.
cacini ha scritto:Intendevo se posso usare i driver di cui sopra li posso usare con win 7. Comunque non riesco a trovare il sito dan te consigliato
Sonyck66 ha scritto:Ciao a tutti, vorrei un'informazione. Ho acquistato un decoder combo Tivùsat I-Can 2850ST che (ho scoperto con molto disappunto) mi permette di registrare su hard disk (Panasonic DVD recorder) ma non di masterizzare su DVD. In altre parole da questa decoder esce un segnale sat/dig.terr. criptato, con un anticopia... una cosa che ritengo assurda e al limite della truffa, poichè questo fondamentale dettaglio non viene fornito da nessuna parte. Qualcuno tra Voi sà come risolvere questo problema? E' possibile eliminare questa restrizione? Sapete, inoltre, se esistono decoder combo Tivùsat normali, senza questa schifezza di limite) Grazie mille!
Sonyck66 ha scritto:Ciao Franco, grazie per la tua risposta. Oggi mi è stato consigliato di applicare all'uscita video del decoder il "dvdredpro" (vai a questo link: http://www.xdimax.com/dvd/dvdredpro.html). Considerato che sia Sky che Mediaset, che qualunque decoder non combo consentano la normale registrazione e masterizzazione domestica di DVD e CD (per uso proprio domestico) è dunque perfettamente legale bypassare questa assurda restrizione che i combo sat/dig.terr. mettono ai loro decoder. Credo che si tratti, più che per la protezione SIAE (qui non c'entra nulla) per evitare di pagare (loro, i costruttori) le royalties per trasmissioni satellitari non controllabili sul territorio.
Comunque, dai un'occhiata a questo aggeggio, magari informati anche tu come faccio io. Questa nostra piccola discussione credo che meriti la prima pagina in questo forum, il problema è molto grande e serio. Credo che ognuno di noi vuol registrarsi i suoi bei DVD a casa, tantopiù se spende quasi 200 euro per un decoder, alla fine, inutile...
Grazie mille Franco, ciao!
davinci1967 ha scritto:Ciao Sonick66,
il link non funziona.....
dino46 ha scritto:Ciao Franco,
togli la parentesi alla fine del links; è per quello che non funziona.
http://www.xdimax.com/dvd/dvdredpro.html
Dino.
Sonyck66 ha scritto:Ciao Franco, grazie per la tua risposta. Oggi mi è stato consigliato di applicare all'uscita video del decoder il "dvdredpro" (vai a questo link: http://www.xdimax.com/dvd/dvdredpro.html).!
ficodigno ha scritto:una nota olente nei confronti di questo decoder è la ricezione del telecomando, non è dei migliori, la tv mi funziona persino da sotto le coperte, ma il decoder ha questa pecca un po fastidiosa