Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
99942 ha scritto:Ma quando mai? Forse tra ditte dotate di partita IVA, ma non semplici consumatori. Riferimenti, please...![]()
A parte la pletora di esclusioni (della setssa ipercoop) che ho già riportato in parte e che di fatto rendono un miraggio il "soddisfatto e rimborsato".
In particolare:
Non so se ti serve ancora, comunque fai così:Remigioz ha scritto:Ma nessuno mi può aiutare dicendomi passo dopo passo la configurazione giusta al primo collegamento per la ricerca canali sia astra che hotbird?
Grazie!
<silvano> ha scritto:avrei una domanda ...
ho il 5600-S
sono in procinto di acquistare un sistema Home Theatre (amplificatore + casse) da collegare all'LCD ...
volevo sapere se l'audio preso dietro il 5600-S dalla presa SPDIF (cioè cavo ottico) è buono oppure meglio "passare" il tutto (audio+video) attraverso la presa HDMI ...
![]()
![]()
![]()
Remigioz ha scritto:Scusami dopo quanti giorni dall''ordine fatto te lo hanno spedito a acasa?
Grazie
Non credo che il costruttore permetta di impostare il fuso orario, dato che è vietato l'uso della carta Tivusat fuori dai confini nazionali...noyzkape ha scritto:Magari e' disponibile un firmware non ufficiale?
simon2000 ha scritto:Non credo che il costruttore permetta di impostare il fuso orario, dato che è vietato l'uso della carta Tivusat fuori dai confini nazionali...
Comunque i firmware non ufficiali vanno aggiornati periodicamente e quando non si trova più nessun aggiornamento a quel punto devi buttare il decoder! Sicuro che ti conviene? Anche se ne trovassi uno (non credo) cancellerebbe tutte le comodità tipiche di un decoder ufficiale, in questo caso ti conveniva acquistare direttamente un decoder non ufficiale!
Oltre al fatto che rischi di avere tutti gli orari sbagliati sulla guida EPG... Ma siamo proprio sicuri che sia utile cambiare l'orario italiano??![]()
Okay magari non è un divieto in senso stretto, ma comunque è una condizione preliminare prevista dal regolamento di fornitura aggiornato ad aprile 2011:Raspy ha scritto:Usare la carta Tivùsat all'estero non è vietato, anzi quando la attivi c'è proprio l'opzione estero.
3.2 Prima di procedere all’attivazione del Servizio, fruibile mediante la Tessera, l’utente è invitato a leggere il presente Regolamento di Fornitura TivùSat, disponibile all’interno del libretto di istruzioni allegato alla smart card e sul sito internet www.tivusat.tv, al fine di verificare, se del caso avvalendosi di un tecnico qualificato, le condizioni preliminari che devono sussistere per la fruizione del Servizio (di seguito “Condizioni Preliminari”) e, precisamente:
a) la fruizione del Servizio avvenga all’interno dell’Area Nazionale (dove per Area Nazionale si intende: Italia, Repubblica di S.Marino e Vaticano);
simon2000 ha scritto:Okay magari non è un divieto in senso stretto, ma comunque è una condizione preliminare prevista dal regolamento di fornitura aggiornato ad aprile 2011:
3.3 In caso di mancata fruizione del Servizio dovuta alla mancata verifica della sussistenza delle Condizioni
Preliminari, nessuna responsabilità potrà essere ascritta a Tivù.
Ho provato ma non mi fa cliccare sul mondo, anche il manuale d'istruzioni non dice niente a riguardoRaspy ha scritto:Ma se vai su: "MENU - Impostazioni - Preferenze - Orario" non ti fa cliccare sul mondo che c'è basso dove trovi anceh scritto che GMT è già impostato?
noyzkape ha scritto:Ho provato ma non mi fa cliccare sul mondo, anche il manuale d'istruzioni non dice niente a riguardo![]()
cgio ha scritto:Ciao a tutti. Sono nuovo del 3d (che mi sono letto tutto), come pure mi sono letto e riletto tutto il manuale del 5400s. Sono abbastanza pratico di decoder e pvr, ma mia moglie non lo è affatto, ma è lei che consuma molta tv: usa due postazioni di visualizzazione e registrazione e finora con il vhs e l'analogico ha portato dall'una all'altra le registrazioni.Fra poco (siamo in provincia di pescara) dipenderemo esclusivamente da tivusat. Vengo al problema:
ad oggi ho un combo 9000 humax collegato ad un dvd-sh893 samsung. Funzionano, ma mia moglie ha già difficoltà ad utilizzarli insieme. Vorrei acquistare due 5600s a cui collegare dalla presa scart due piccoli pvr che registrino anche su pendrive (se ne trovano?).
Avrei così superato tutte le limitazioni di riproduzione del 5600s e potrei scambiare tra i due ricevitori le pendrive registrate?
Grazie a chiunque possa aiutarmi. E scusatemi se sono stato lungo.
P.S. Ottimo forum.
Grazie lo stesso, ho risolto da sola.gloria1955 ha scritto:Buon pomeriggio a tutti. Sono appena iscritta al vs. forum, e forse il mio problema è già stato affrontato e risolto da qualcun altro, ma ho urgenza e non riesco a leggere tutto. Se potete, mi aiutate lo stesso?
Ho collegato un HD esterno al decoder e ho avviato la formattazione, ma è tutto bloccato da un'ora e mezza sulla schermata "elaborazione in corso".
Ho sbagliato qualcosa?![]()
L'hd è da 1 tera. Forse è troppo?
Grazie in anticipo.
Gloria