Decoder Humax HD-5400S/5600S Tivusat (Versione Sw 1.01.03 del 03/03/16)

pvr

Grazie ad entrambi per le risposte chiare ed esaurienti.
A parte questa cosa, mi sembra un ricevitore davvero all'altezza.
Alla prossima.Saluti

Nuovo Agg Sw Humax HD-5600S Tivùsat (Versione Sw 1.01.00) dal 12/10/12

Ciao a Tutti.

Humax HD 5600S Tivu'Sat

Ho visto questo decoder in un centro commerciale,
a prima vista sembra identico allo Humax HD 5400S Tivu'Sat.

Non ho trovato nessuna informazione su internet ne tanto meno sul
portale di Tivu'Sat.

Voi avete qualche info ?

Grazie anticipatamente.

Ciao;)
max

Update del 09/07/12 By Ercolino

Miniguida circa definitiva per il problema Humax 5600 con le varie ZDF HD

Update del 12/10/12 By Ercolino

Comunico che è OTA la nuova versione sw 1.01.00

Nuova EPG tivusat

Ultima modifica:
ciao, qui http://www.humaxdigital.com/italy/support/downloadcenter_manual.asp ci sono i manuali dei vari decoder, e su quello del 5400s c'è scritto anche 5600s perciò credo che siano identici. Sfogliando il manuale l'unica differenza che ho notato è che tra gli accessori in dotazione del 5400s c'è un cavo SCART mentre per il 5600s un cavo HDMI. Possibile che sia solo questa la differenza?

PS. Per curiosità ti ricordi il prezzo? Io dovrei prendere il 5400s a breve

stefano24 ha scritto:
ciao, qui http://www.humaxdigital.com/italy/support/downloadcenter_manual.asp ci sono i manuali dei vari decoder, e su quello del 5400s c'è scritto anche 5600s perciò credo che siano identici. Sfogliando il manuale l'unica differenza che ho notato è che tra gli accessori in dotazione del 5400s c'è un cavo SCART mentre per il 5600s un cavo HDMI. Possibile che sia solo questa la differenza?

PS. Per curiosità ti ricordi il prezzo? Io dovrei prendere il 5400s a breve

Ciao stefano24

Il prezzo e' di € 129. (MW)
Onestamente l'ho preso ieri sera,
ma ancora non installato.

Infatti sul manuale c'e' scritto sia
HD-5400S che HD-5600S.

Per eventuali differene tra i decoder, stasera lo installo, e poi
riferisco.

Ciao;)
max

Avrei intenzione di acquistare questo decoder, ma è possibile collegarci in cascata un decoder sky (sarebbe il secondo cavo del myskyhd)?

Max hai anche il 5400S?

Puoi confrontare dal menù i dati tecnici ,ma direi che tra i due le differenze siano diciamo quasi nulle ,più marketing :)

ERCOLINO ha scritto:
Max hai anche il 5400S?

Puoi confrontare dal menù i dati tecnici ,ma direi che tra i due le differenze siano diciamo quasi nulle ,più marketing :)

Ciao ERCOLINO

Si ho anche il 5400S.

Informazioni di sistema:
Nome modello: HD5400S non c'e' HD5600S
Versione software: TZSNA 1.00.05 come nel HD5400S
Versione Loader: F8.50 sul HD5400S e' (A0.00).
Per il resto e' uguale.

L'ho installato da poco, (stasera) e onestamente lo trovo piu' performante.
del HD5400S.

Ciao;)
max

Sicuramente ha un fw diverso ,quindi magari è un po' più performante

posso chiedere in quale MW?

129 euro per un 5400S rivisto e corretto è un prezzaccio! :5eek:

non è possibile tutto questo, io ho il 5400 l'ho pagato 160 euro e all'interno c'è un cavo scart, nel 5600 c'è un hdmi e costa pure molto meno, il discorso non mi torna, c'è da controllare se è tutto uguale, ma secondo me le differenze devono esserci

max283 ha scritto:
Ciao ERCOLINO

Si ho anche il 5400S.

Informazioni di sistema:
Nome modello: HD5400S non c'e' HD5600S
Versione Loader: F8.50 sul HD5400S e' (A0.00).
max

il mio 5400:
Nome modello: HD5400S
Versione Loader: F8.50
la data dell'aggiornamento firmware è 11-10-2010, quindi monta ancora il firmware di fabbrica, il tuo forse è stato fabbricato prima e monta il firmware precedente, a te li apre i canali la7 ondemand e cubovision? il mio non li apre mi dice errore server, ma mi hanno detto che è un problema del decoder visto che agli altri funziona, vedi se il 5600 li apre, cmq sono curioso di capire le differenze, può essere che è la pubblicitàà? il 5600 non ne parla nessuno nemmeno sul sito humax ne tivùsat, invece il 5400 è ovunque, ma 30 euro sono tanti considerando che nel 5600 il cavo hdmi è compreso

sul sito HUMAX non c'è (per ora) una pagina dedicata a questo 5600S, ma il manuale del 5400S in PDF riporta anche questo modello-gemello...

marketing non esattamente simpatico, specie per chi ha speso 30 euro in più senza cavo hdmi, ma non credo proprio che questo 5600S (in foto con tanto di logo tivùsat) possa avere nulla di meno

Nulla di strano... sono passati circa sei mei dal lancio del 5400S, era uno dei primi modelli satellitari HD non Sky. Adesso inizia la concorrenza di altri modelli e quindi è normale che i prezzi inizino a sgonfiarsi... ;)
Non mi meraviglierei anche della presenza del cavo hdmi che probabilmente è simile a quello venduto nelle bancarelle cinesi per pochi euro...:D

@max283 Per curiosità.... ha sempre le funzioni PVR e Timeshift??? Hai notato se hanno risolto il problema del caricamento delle applicazioni Mhp?:eusa_think:

il caricamento non credo lo abbiano risolto visto che montiamo lo stesso firmware, almeno il mio 5400 ha lo stesso del suo 5600

ficodigno ha scritto:
il mio 5400:
Nome modello: HD5400S
Versione Loader: F8.50
li apre i canali la7 ondemand e cubovision? il mio non li apre mi dice errore server, ma mi hanno detto che è un problema del decoder visto che agli altri funziona, ]
A me funziona, ricorda di attivare i servizi app

Indietro
Alto Basso