Decoder Humax HD-5400S/5600S Tivusat (Versione Sw 1.01.03 del 03/03/16)

Se bisogna fare la fine dei decoder i-can (ogni aggiornamento peggiorano la situazione) meglio che non aggiornano il nostro Humax :D dato che in fin dei conti (a parte le applicazioni interattive, di cui al momento non sento molto la mancanza) il decoder va bene........

Franco.

Com'è questo decoder?

l'ho trovato in giro a 159€, pensavo meno, ma pare abbia buone caratteristiche..

per esempio, se il segnale è basso, è come certi decoder che non memorizza il canale nel database, o lo fa vedere comunque?

pregi e digetti?

c'è di meglio su questa cifra?

per registrare, posso utilizzare un vecchio hard disk, che con 1 cavo trasformo in usb?

ciò che viene registrato sopra, in che formato viene registrato, e in media 1h quanto occupa?

Perchè 63 pag. sono tante :eusa_shifty:

se potreste fare una conclusione di questo prodotto, ve ne sarei grato icon_bounce:

io mi trovo bene, il costo lo sai, se te la senti compralo, altrimenti vai su altri prodotti, per le caratteristiche e pregi/difetti, leggiti i post precedenti

Sat_Life ha scritto:
Perchè 63 pag. sono tante :eusa_shifty: se potreste fare una conclusione di questo prodotto, ve ne sarei grato :icon_bounce:
Le "conclusioni" sono state già scritte diverse volte, leggi la discussione! :D I forum come i newsgroup non sono help-desk: nessuno qui è pagato per dare aiuto o informazioni o fare recensioni personalizzate. Un piccolo sforzo... ;)

cmq il mio humax monta un firmware superiore a quello messo sulla discussione, ovviamente di fabbrica...

ciao, avete trovato altre differenze tra il 5400s e il 5600s? Sulla scheda prodotto presente sul sito della humax, un'altra differenza che c'è oltre al cavo in dotazione, è il codice EAN che non so cosa sia. Vi chiedo questo perchè il gp di monaco di F1 vorrei vederlo in HD ed ora il decoder si inizia a vedere anche sui shop online con un prezzo effettivamente più basso di 30€ circa rispetto al 5400s

Confermate la superiorità del 5600s in confronto al 5400s?

sto cercando un decoder sat hd stabile, di qualità, max 200€, e che anche se il segnale arriva basso il canale lo vedo comunque, non come certi decoder che se il segnale è sotto una certa potenza non lo vedo...

l'humax 5400s o 5600s è quello che fa per me, o c'è di meglio?

lupin(R) ha scritto:
Le "conclusioni" sono state già scritte diverse volte, leggi la discussione! :D I forum come i newsgroup non sono help-desk: nessuno qui è pagato per dare aiuto o informazioni o fare recensioni personalizzate. Un piccolo sforzo... ;)

lo so, ci mancherebbe :D

prima che mi leggo le 62 pag. (...e ce ne vuole... :5eek: ) potresti dirmi all'incirca tra che pag. e che pag. si trovano le conclusioni definitive di questo decoder per favore?

Ciao a tutti

Il sito web della Humax e' stato aggiornato,
adesso c'e' anche lo Humax HD 5600S Tivu'sat.

Ciao;)
max

humax ci vuole prendere in giro, il 5600 nella scgermata, risulta che consuma meno di un watt in riposo e bollini dolby, hd e cavoate varie, ma il problema sta nel fatto che li ha pure il 5400, solo che nel sito per differirli hanno cambiato qualcosa. cmq il 5400 hanno fatto pagare ben 30 euro in più per avere più pubblicità, invece il 5600 senza pubblicità di danno pure il cavo hdmi, molto sleale

L'humax 5600s dove lo si può trovare? (ho cercato su Media world, uni euro ed euronics online ma non l'ho trovato)..

comunque su questo decoder, min. di quanti db deve essere il segnale? (sul 5400s 20-30db)...

Ultima modifica:
Sat_Life ha scritto:
prima che mi leggo le 62 pag. (...e ce ne vuole... :5eek: ) potresti dirmi all'incirca tra che pag. e che pag.
Mamma mia, ancora insisti a frantumarci? :D Ma ti sembra possibile che uno possa ricordare da che pagina a che pagina sono scritte certe cose? :eusa_wall: Scusa la franchezza ma non stiamo mica a scuola!

Se proprio vedi la lettura come una tortura insopportabile (anche se abituarsi a leggere aiuta molto nella vita)... non fai prima a utilizzare la funzione "Cerca in questa discussione" che compare in alto dopo aver fatto il log? :evil5:

Ultima modifica:
è dal 12 che ci hai mandato il messaggio, in otto gironi leggendo 5 pagine al giorno avresti già letto sicuramente quello che ti interessava.
mandami 10 euro e ti dico quello che ti interessa, se no leggi

ho comunque usato la funzione "cerca nella discussione" immettendo parole come "opinioni, conclusioni, recensioni" ma non ho trovato nulla... non saprei che termini usare :icon_rolleyes:

grazie all'utente max283, che ringrazio nuovamente ho chiarito quasi tutti i dubbi, tranne 1 :eusa_wall:

il 5600s che alla fine è il 5400s (forse cambia il firmware), ha il cavo hdmi incluso e stando al forum costa circa 20€ in meno :icon_cool: , mi assicurate che se anche il segnale è basso, il canale viene memorizzato e lo vedo tranquillamente, e non è come certi decoder che se il segnale è basso il canale non viene memorizzato?

se il segnale è basso, considerando che di sicuro lo punterai sul 13, vuol dire che devi orientare bene la parabola, il mio non va mai sotto 80%
il discorso del 5600, è in parte vero, ma il mio monta la versione 8.50 quindi sono uguali, il 5400 ci ha fatto pagare la pubblicità con circa 30 euro di esubero, non molto corretto a mio avviso. cmq se non ricordo male leggi da pagina 30 che ci sono cose importanti, per quanto ne so è uno dei pochi decoder certificati a non dare problemi, ma per sentito dire

Indietro
Alto Basso