Mi confermate che l'EPG Tivusat di Boing è sfasata di un'ora?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Papu ha scritto:Non so, comunque dalle prove che hanno fatto, i file non sono esportabili in alcun modo. Cioè registri sull'hard disk collegato e guardi sul decoder. Poi accetta molti tipi di file esterni (Internet, you tube...) come mkv, avi, ecc... anche in HD 1080p da oltre 10 GB, collegando un hard disk o chiavetta USB con file system NTFS.
Gli hard disk dovrebbero funzionare un po' tutti, autoalilmentati e non, però mi pare di ricordare che devono essere max da 500GB o se più capienti bisogna fare una partizione max da 500GB.
Ti ringrazio Papu. Ora e' tutto chiaro.Papu ha scritto:Devi collegare all'ingresso USB anteriore sotto lo sportellino smartcard, un hard disk max da 500GB, autoalimentato o non. Sarà il decoder a formattarlo e a renderlo compatibile con le registrazioni.
Credo che si possa guardare e registrare un canale della stessa frequenza contemporaneamente. Cioè puoi guardare RAI 1 e registrare RAI 2, ma non ad esempio RAI 1 e Canale 5.
Le opzioni di registrazione e altre eventuali diventeranno disponiblili collegando l'hard disk.
Per comodità dovrai prendere un secondo hard disk o una chiavetta USB, con file system NTFS, per vedere video anche di grandi dimensioni in HD a 1080p (mkv, avi, ecc...), le foto e gli mp3.
roby.86 ha scritto:Navigando sul sito ufficiale tivùsat mi sono imbattuto nel nuovo calendario aggiornamenti decoder.
http://www.tivu.tv/images/calendario_aggiornamento_decoder.pdf
Secondo quest'ultimo per L'Humax 5400S/5600S e TivùmaxPro il 31/01/2013 sarebbe previsto l'aggiornamento alla versione 1.01.00?? ma non avevamo già aggiornato alla successiva? la 1.01.01! che senso avrebbe tornare alla precedente?![]()
![]()
Credo sia un errore di scrittura! Ercolino sa qualcosa di più in riguardo??![]()
ciao, anziché Hard Disk, sarebbe possibile collegarvi una chiavetta di quelle che hanno tot giga di memoria?Papu ha scritto:Innanzitutto devi collegare un hard disk esterno max da 500GB alla porta USB anteriore, tirando giù lo sportellino... sembra un po' antiestetico e provvisorio, dovevano mettere anche un ingresso posteriore. Non ho mai provato ma la qualità delle registrazioni è sicuramente uguale alla visione in diretta. Le registrazioni non si possono esportare su PC.