Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Michelasso ha scritto:Ciao a tutti, mi sapreste dire se con l'HD-5400S e un'unica parabola con due LNB si può fare un dual feed Hotbird e Astra 28.5E?
simon2000 ha scritto:Pannuelo per favore collega l'Humax al posto di uno dei due decoder Sky, così finalmente sapremo se è un problema del terzo cavo oppure se dipende dalla inferiore sensibilità del sintonizzatore Humax rispetto a quelli Sky.
Se è così allora il cavo dell'antenna potrebbe essere spezzato o danneggiato (basta che lo smuovi un po' e potrebbe tornare a dare problemi!!), oppure il collegamento col cavo non era stato fatto bene (per esempio il filo di rame centrale non era entrato in profondità o veniva toccato dalla calza di rame in qualche punto, ecc.).Pannuelo ha scritto:Ho riportato il decoder humax al posto di prima e va una bellezza, confermando i due 100%
Boh.
simon2000 ha scritto:Se è così allora il cavo dell'antenna potrebbe essere spezzato o danneggiato (basta che lo smuovi un po' e potrebbe tornare a dare problemi!!), oppure il collegamento col cavo non era stato fatto bene (per esempio il filo di rame centrale non era entrato in profondità o veniva toccato dalla calza di rame in qualche punto, ecc.).
TONY957 ha scritto:Scusate è qualche mese che non frequento il forum e ho scoperto solo ora l'aggiornamento, ma con OTA non ci riesco sia in manuale ( con le frequenze giuste) che in automatico la risposta è sempre la stessa " Nuovo SW non disponibile" si può aggiornare in altri modi tipo chiavetta usb? grazie a chi mi risponde
Antonio
Certo o rimetteranno ota la versione 1.01.01 che e' l'ultima oppure una nuova versione. Piu' probabilmente la prima ipotesi in base al link inserito da max283.TONY957 ha scritto:Grazie max283 la MIA SOLITA FORTUNA ma......lo rimetteranno in rotazione? e c non c'è altro modo per aggiornarlo?
alfry ha scritto:Max scusa, l'altro ieri con lo humax 5600 s hd, dopo aver effettuato un reset di fabbrica, ho notato, passando sui 3 canali principali mediaset, che in alto a sinistra del tv appriva una scrtitta: " R4 plus, C5 plus e I1plus" con l'indicazione di cliccare sul tasto rosso del telecomando.
Facendo cio' apapriva una sorta di menu attraverso il quale era possibile accedere ad alcune informazioni tipiche del mediavideo (il televideo mediaset) senza necessita' di premere il tasto txt del telecomnando.
Questo pero' avveniva prima che io disattivassi quelle funzioni che mi dicesti tu alcuni mesi fa ovvero mettere tutto spento nella sezione mph, aggiornamento periodico e ricerca in stand-by.
Appena disattivate queste funzioni e' scomparsa anche quella funzione dei canali medaiset.
Oggi pero' ho notato che quella funzione di mediaset non c'era' piu' nemmeno mettento "acceso" alle funzioni mph, aggiornamento periodico e ricerca in stand-by.
Tu ne eri a conoscenza di questa funzione nuova dei canali mediaset e come mai e' apparsa solo mercoledi' sera e poi e' sparita?
Ho provato anche io attaccato il cavo al modem/router netgear DGN 2000 sembra funzionare ma sul canale la7 demand vedo la griglia ma non mi fa fare altro ( non mi muovo neanche con le frecce ) con cubovision vedo il menu selezionando aiuto mi risponde nessuna risposta dal server!!!!!! ma se vedo il menu vuol dire che al server sono collegato , bisognerà fare qualcosa con il router?roby.86 ha scritto:Ragazzi ieri ho connesso il 5600s ad internet ed ho utilizzato La7OnDemand e Cubovision. Rivedere in streaming tutti i programmi comodamente sul divano di casa è davvero una figata!!![]()
TONY957 ha scritto:mah ilo nuovo sw non sono riuscito a "beccarlo" per uh giorno.... spero nel prossimo giro di OTA ,però roby86 nel suo post dice di non avere problemi ed è un post già vecchiotto quindi sicuramente sw vecchio. poi a me proprio viene la griglia ( la 7 on demand ) ma è vuota.... non arriva neanche a caricare i titoli.
Ciao ANTONIO