Decoder Humax HD-5400S/5600S Tivusat (Versione Sw 1.01.03 del 03/03/16)

Speriamo di no

Non ricevera' probabilmente nessun aggiornamento nel senso che non andranno oltre la versione 1.01.01 in quanto e' da dicembre 2012 che non hanno rilasciato altri aggiornamenti. Quasi certamente lo avranno abbandonato al suo destino questo decoder vista l'uscita del tivumax recorder.

Ovviamente nel caso chi non avesse ancora aggiornato alla versione 1.01.01 ma avesse versioni precedenti potra' comunque aggiornarlo nelle "finestre di aggironamento" che periodicamnete vengono messe ota. In genere una volta al mese almeno viene ripetuto l'ultimo aggiornamneto restanado ota per una settimana crica.

Poi ovviamente lo speriamo tutti che possa essere rilasciata una nuova versione soprattutto per corregere i bug di questo decoder.

Domandina;
Il servizio MHP su italia 1 rete 4 canale 5 sono in funzione?
Oggi ho provato e sotto mi esce la scritta "e' arrivato infinity provalo OK" pigio OK e poco dopo sotto a sinistra esce il punto rosso, se poi pigio il pulsante rosso si diconette insomma non succede nulla.

Forse è mancanza di serietà da parte di Humax ma anche di Tivusat visto che loro certificano i decoder, e poi in certi modelli di pari dotazione hardware, mancano delle funzioni.

Ciao scusate se può essere leggermente ot qua : qualcuno sa se è ancora disponibile l'aggiornamento ota per l'Humax 9000 combo se si da quale sat ...per evitare di inviarlo tramite pc

Per me l'unica è tenere d'occhio il calendario aggiornamenti sul sito Tivusat.

Ragazzi, una curiosità, nel menù: Impostazioni -> Installazione è possibile ricercare canali invisibili. Ma cosa sono?

Non ho mai capito bene, forse sono i canali dati relative a pay TV o aggiornamenti software di decoder non Tivusat.

Ciao
Vorrei un' informazione
Dato Che ho preso la decisione di comprarmi humax 5600 hd
Dato Che ha la funzione di registrazione
Ma ho letto du Internet Che per la funzione di registrazione programmi
Bisogna comprare um HDD esterno
Dato Che io non ci capisco nulla cosa é? Quanto Costa ?
É semplice da montare ?
Oppure questo dekoder non ha la possibilità di registrare Senza comprare Quest HDD ?

Se non compri l'hard disk poverino dove può registrare? :D
Va bene un qualunque hard disk autoalimentato usb max da 500 GB che trovi in qualunque centro commerciale o negozio informatico, Verbatim, Western Digital, ecc... Lo colleghi all'unica usb che c'è davanti al decoder reclinando lo sportellino, poi probabilmente dovrai fare una piccola procedura con il telecomando del decoder per "inizializzarlo".

Hehe in materia faccio proprio schifo .-)devo comprare in pratica la chiavetta USB ?
Per Poi inserirla nel dekoder?
Sicuramente quando sarò in italia mi spiegeranno di preciso cosa fare ?
Scusate la Mia ignoranza:eusa_shifty:

no, le chiavette non vanno bene, serve proprio un hard disk esterno usb. Le chiavette puoi solo usarle pe rla lettura di file multimediali video/film.

Äh mm vabbé allora comprerò l' Hard Disk
Spero Che in italia sappiano consigliarmi bene ?
E spero non sia Alto il costo ?

Ah dimenticavo
Ma é facile montare hard Disk Mel dekoder humax 5600 o complicato
Scusate du vede Che non ci capisco una cippa
E per questo kiedo per sicurezza
Grazie in anticipo :)

Ragazzi due domande, ma per fare la reinstallazione pulita della lista canali bisogna per forza portare il decoder alle impostazioni di fabbrica? ._. Avevo ancora in lista i vecchi canali LT (Sport 1, 2 e 3) ovviamente non in numerazione LCN, ho fatto una reinstallazione dei canali da "Impostazioni -> Installaz. -> Cerca canali" e quei canali c'erano ancora in lista. Ho resettato il decoder alle impostazioni di fabbrica e paf sono spariti dalla lista, ogni volta bisogna fare così?
Poi un altra domanda, è normale che mi ha messo nella lista canali "Rai HD" (Frequenza 11765 V 27500 2/3)??? Non si vede però il canale.

Indietro
Alto Basso