Oppure forse bisogna lasciare il parental control di default, forse VM18.
Che poi è assurdo che tale impostazione vada a impattare sulle tracce audio!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oppure forse bisogna lasciare il parental control di default, forse VM18.
Versione TZSNA 1.01.03
Esatto, ho il 5600S (lo stesso decoder), va lasciato il valore di default del parental control.
Menù - Impostazioni - Preferenze - Controllo parentale
Controllo Blocco Minori > 18
È l'unico modo per non avere problemi con l'audio Dolby Digital, in questo decoder.
Il software è aggiornato.È l'ultima versione disponibile.
Mi sto preparando informandomi in caso di dismissione del mio caro CT 4100.Decoder troppo vecchio, lento e con dei bachi irrisolti. Ne sconsiglio l'acquisto.
Se hai già una tessera Tiger, vai sull'Humax successivo che è indifferentemente il 6400/6600/6800 mi pare, c'è anche la discussione dedicata.
Mi sto preparando informandomi in caso di dismissione del mio caro CT 4100.![]()
Se non ti "dismettono" la tessera rimarrà funzionante anche il tuo Clarke Tech.Mi sto preparando informandomi in caso di dismissione del mio caro CT 4100.![]()
Prevenire/informandosi/è meglio di curare.Se non ti "dismettono" la tessera rimarrà funzionante anche il tuo Clarke Tech.
Salve a tutti,
Dopo 12 anni di onorato e costante servizio, il mio Humax 5600s è morto.
Mentre guardavo la tv, è andato via l'audio e poi il decoder si è riavviato. E da lí in un loop infinito di riavvii.
Carica la schermata Humax e si riavvia costantemente. Quindi non posso neanche fare un factory reset. L'ho anche lasciato varie ore staccato dalla corrente, ma nulla.
E' morto definitivamente o posso fare qualcosa?
Ricaricare il firmware (che poi è lo stesso che già ho) servirebbe a qualcosa o posso buttare il decoder?
Grazie!
Grazie, darò un'occhiata perché temo che non ho altra scelta se non comprare un nuovo deco + scheda "non azzurra".
In ogni caso perso per perso proverò a smontare lo Humax per vedere di capire come fare col condensatore...tentar non nuoce.
Grazie! ��