Faccio una verifica più tardi o chi la può fare, controlli se Rai 1 HD per caso risulta erroneamente con una codifica attiva che crea problemi su certi dispositivi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questa è bella. Con un decoder FTA si vede, con un decoder Tivùsat no.Sul Digiquest F777 - senza tessera - alle 18.10 circa Rai2 era segnalato con "$" anche se ovviamente il programma non era criptato (TGParlamento / TG2). Si vedeva regolarmente però
Si hanno criptato solo l'audio della traccia inglese su Rai 1 e 2 sembra che questa cosa impatti sull'Humx 5400-5600Sul Digiquest F777 - senza tessera - alle 18.10 circa Rai2 era segnalato con "$" anche se ovviamente il programma non era criptato (TGParlamento / TG2). Si vedeva regolarmente però
Si, tutti ugualiInfatti non mi lamento troppo, di solito questi dispositivi si guastano prima di avere così tanti anni... Però @john.delfanti dovrebbe cambiare ben 7 decoder(tutti uguali?).
Allora sul sito dovrebbe poi uscire una pagina dove mettendo il numero della tessera uscirà la data di disattivazione.
Inoltre agli interessati potrebbe anche arrivare una mail di avviso.
Comunque le prime disattivazioni dovrebbero partire a Marzo
Buonasera, proprio ora mi stavo informando su quanto segnalato anche da Ercolino e, se non ho capito male, il decoder in questione HD-5400S e la relativa tessera non saranno più utilizzabili a partire dal secondo trimestre 2026. Ho capito bene? Non basterà neppure cambiare la scheda. Eventualmente quale decoder e cam, comprensiva di tessera, consigliereste l'acquisto considerando solo ed unicamente il prezzo più basso? Possibile che non c'è una specie di permuta per chi incorre in questo problema? Grazie.Allora sul sito dovrebbe poi uscire una pagina dove mettendo il numero della tessera uscirà la data di disattivazione.
Inoltre agli interessati potrebbe anche arrivare una mail di avviso.
Comunque le prime disattivazioni dovrebbero partire a MarzoProgressivo spegnimento smartcard tivùsat Tiger - tivùsat
Verifica se la tua smartcard è interessata e scopri il periodo di spegnimento.www.tivusat.tv
Una volta che la tessera sarà disattivata non potrai più usarlo in quanto il decoder supporta solo la codifica Tiger. Al limite se hai un' altra tessera tiger che verrà disattivata più avanti potrai ancora usarlo. Le tessere Merlin non possono funzionare sui decoder TigerBuonasera, proprio ora mi stavo informando su quanto segnalato anche da Ercolino e, se non ho capito male, il decoder in questione HD-5400S e la relativa tessera non saranno più utilizzabili a partire dal secondo trimestre 2026. Ho capito bene? Non basterà neppure cambiare la scheda. Eventualmente quale decoder e cam, comprensiva di tessera, consigliereste l'acquisto considerando solo ed unicamente il prezzo più basso? Possibile che non c'è una specie di permuta per chi incorre in questo problema? Grazie.