• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder Humax HGS-1000S/IT Ultra HD 4K (Versione Sw 1.00.17 del 27/12/18)

Ehm... Tra poco lo scrivo sto aggiornando la lista canali che è un po' lenta...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
A leggere sotto l'utente Zambotronic che l'ha appena comprato non viene venduto con la Cam tivusat, la Cam è a parte

Bohhhh, lo Humax vi aveva assicurato che sarebbe stato venduto in bundle con la cam, avevo fatto precisa richiesta su questo fatto per essere sicuro.
Non ho parole.
 
Per poter inserire la Cam tivusat credo proprio che debba essere certificato da tivusat ;)
 
Allora per me amen, mi tengo il Tivumax e se proprio devo togliermi lo sfizio mi compro il Telesystem che è anche combo.
 
Ok!

Ho installato un hard disk da 1 TB così più tardi provo a registrare qualcosa e proverò anche il sat->ip



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Come avevo detto sin dall'inizio, si vende il pacchetto completo: decoder, cam e card tivusat a 340 euro. Penso di comprarlo anche se ormai non ho piú fretta,visto che l'Italia è uscita dall'europeo. Aspetto notizie da zambotronic per come si trova e la qualità delle partite in 4K. Per quanto riguarda la scelta fra questo e il telesystem, personalmente non so che farmene del combo perché nel mio Sony 49 pollici ho inserito una premium smart cam dove penso di aver risolto per quanto riguarda i programmi in digitale.
La cosa interessante potrebbe essere una tabella dì comparazione fra i due decoder per avere le idee più chiare nella scelta. Per questo vorrei chiedere ai super esperti di questo bellissimo forum se fosse possibile realizzarla.
Ciao
 
Ultima modifica:
Come avevo detto sin dall'inizio, si vende il pacchetto completo: decoder, cam e card tivusat a 340 euro. Penso di comprarlo anche se ormai non ho piú fretta,visto che l'Italia è uscita dall'europeo. Aspetto notizie da zambotronic per come si trova e la qualità delle partite in 4K. Ciao

Zambotronic ha già detto che non c'era la Cam con la scheda tivusat
 
Domani farò un po' di prove poi scriverò

Mi interessa molto anche il sat->ip




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
non capisco la polemica con Humax per il fatto che la cam Tivusat non e' in bundle, se non e' certificato e' normale che vada acquistata a parte,come peraltro il Telesystem ultra 4k.
Se l'utente dice che Tivusat e Rai 4k funzionano e' questo l'importante.
 
non capisco la polemica con Humax per il fatto che la cam Tivusat non e' in bundle, se non e' certificato e' normale che vada acquistata a parte,come peraltro il Telesystem ultra 4k.
Se l'utente dice che Tivusat e Rai 4k funzionano e' questo l'importante.
Tecnicamente hai ragione, ma commercialmente è un po' diverso;)
 
Stasera registro Germania-Francia in 4K


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Eh infatti...ho iniziato a registrare dalla schermata fissa con le semifinali...ora sono da un'altra parte...controllerò più tardi...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso