• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder Humax HGS-1000S/IT Ultra HD 4K (Versione Sw 1.00.17 del 27/12/18)

Per le prove che ho fatto sinora non permette di registrare un programma e vederne un'altro

Per il sat->ip funzionano solo quelli in chiaro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Per le prove che ho fatto sinora non permette di registrare un programma e vederne un'altro

Per il sat->ip funzionano solo quelli in chiaro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie per i test effettuati
In sintesi i 4 sintonizzatori ed il Sat > IP servono veramente a poco!
 
Poi il telecomando è pietoso...è meglio quello dei decoder full hd

Praticamente non ci sono tasti utili...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Parecchio...premetto che è il primo prodotto humax, ma preferisco di gran lunga telesystem

Anche la gestione dei canali è macchinosa...

L'unica cosa positiva è la stabilità che tu m'insegni è frutto del modello "tedesco" di cui è fratello gemello tranne che per le scritte dei menù


Anche le app sono per il mercato tedesco...c'è zdf...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Grazie per i test effettuati
In sintesi i 4 sintonizzatori ed il Sat > IP servono veramente a poco!

Servono a poco per tablet e smartphone che non hanno lo slot CI.
Nulla vieta di decodificare i canali tivusat a valle, se la tv o il STB riceventi supportano sia il protocollo Sat>Ip (client) che la CAM tivusat.

Zambotronic la modalità Sat>Ip si può lasciare sempre accesa? Oppure una volta attivata impedisce di usare contemporaneamente il decoder anche in modalità normale?
 
Servono a poco per tablet e smartphone che non hanno lo slot CI.
Nulla vieta di decodificare i canali tivusat a valle, se la tv o il STB riceventi supportano sia il protocollo Sat>Ip (client) che la CAM tivusat.

Zambotronic la modalità Sat>Ip si può lasciare sempre accesa? Oppure una volta attivata impedisce di usare contemporaneamente il decoder anche in modalità normale?

Esistono modelli di TV che supportano la modalità Sat -> IP (client) con decodifica locale tramite cam e tessera tivusat?
 
Esistono modelli di TV che supportano la modalità Sat -> IP (client) con decodifica locale tramite cam e tessera tivusat?

Dal sito ufficiale dell'iniziativa Sat>Ip sono segnalati dei modelli panasonic

http://www.satip.info/products/SAT>IP Clients

e dalla brochure sembra (traduzione automatica) essere supportata la decodifica locale via slot CI+.

I nuovi modelli VIERA sono primo televisivo con certificazione SAT > IP al mondo e aprendo la strada per una televisione più flessibile e tableres convenienti . Il nuovo Panasonic televisori con SAT > voi IP funzionalità TV completo : Prova la tua guida TV in brillante qualità delle immagini e può anche monitorare i servizi di pay-TV grazie al sistema integrato di CI Plus , contenuti aggiuntivi come ad esempio HbbTV , EPG o recuperare televideo e usare la registrazione USB .
 
L'ho già reimballato...

nei prossimi giorni lo restituisco...

In effetti ero stato tentato dal prezzo (299 con CAM e tessera tivusat) ma le caratteristiche sbandierate da Humax non sono fruibili con i canali di tivusat..
Al momento l'unica alternativa è il TS ma considerato lo stato di sviluppo del SW conviene aspettare anche considerato che di eventi 4k a breve non ce ne sono all'orizzonte!
 
ma ci sono decoder che registrano piu' canali tivusat in contemporanea? giusto per chiarire le responsabilita'
 
Si i decoder certificati TivuSat tipo lo Humax Tivumax Recorder.
 
No nessun ricevitore registra + canali tivusat in contemporanea se sono criptati.. Neppure il tivumax recorder e il ts 9020 telesystem

Certo che registra + canali Tivusat in contemporanea, ha due sintonizzatori e riesco a registrare 2 canali tivusat insieme o vedere 1 canale e registrare 1 canale sempre TivuSat (lo possego quindi sò cosa dico).
Perfavore non diciamo fesserie.
 
Certo che registra + canali Tivusat in contemporanea, ha due sintonizzatori e riesco a registrare 2 canali tivusat insieme o vedere 1 canale e registrare 1 canale sempre TivuSat (lo possego quindi sò cosa dico).
Perfavore non diciamo fesserie.

Prova a vedere un canale tivusat criptato tipo rai 4Hd e registrare in contemporanea un altro canale criptato tipo rai movie e vedrai che non e' possibile...
Questa perche la card tivusat decripta un solo canale per volta...

Puo' darsi che tu abbia provato a vedere ad esempio rai1 sd in chiaro e registrato un canale tipo rai movie in criptato....

Io con il 9020 twin tuner telesystem non sono riuscito ed e' certificato come lo humax...
Ciao
 
Prova a vedere un canale tivusat criptato tipo rai 4Hd e registrare in contemporanea un altro canale criptato tipo rai movie e vedrai che non e' possibile...
Questa perche la card tivusat decripta un solo canale per volta...

Puo' darsi che tu abbia provato a vedere ad esempio rai1 sd in chiaro e registrato un canale tipo rai movie in criptato....

Io con il 9020 twin tuner telesystem non sono riuscito ed e' certificato come lo humax...
Ciao

Con lo Humax è possibile quello che ho detto, per il Telesystem tempo fa volevo comprarlo e affiancarlo allo Humax (registro molto) ma proprio perchè non sfruttava al massimo i due tuner lasciai perdere.
Ritirnando in argomento ti POSSO ASSICURARE che si possono registrare due canali Tivusat insieme, venerdi scorso ho registrato Le regole del delitto perfetto su Rai 2 HD e Fargo su Rai 4 HD e le due registrazioni si sovrapponevano e non ci sono stati problemi.
Uso il Tivumax da 7 mesi e registro solo dai canali HD e spesso sfrutto i 2 sintonizzatori contemporaneamente, con il Tivumax si possono registrare 2 canali TivuSat contemporaneamente, se il Telesystem non lo fa vuol dire che è stato progettato male perchè se la tessera viene letta nel card reader non ci sono limitazioni (a differenza delle CAM).
 
Con lo Humax è possibile quello che ho detto, per il Telesystem tempo fa volevo comprarlo e affiancarlo allo Humax (registro molto) ma proprio perchè non sfruttava al massimo i due tuner lasciai perdere.
Ritirnando in argomento ti POSSO ASSICURARE che si possono registrare due canali Tivusat insieme, venerdi scorso ho registrato Le regole del delitto perfetto su Rai 2 HD e Fargo su Rai 4 HD e le due registrazioni si sovrapponevano e non ci sono stati problemi.
Uso il Tivumax da 7 mesi e registro solo dai canali HD e spesso sfrutto i 2 sintonizzatori contemporaneamente, con il Tivumax si possono registrare 2 canali TivuSat contemporaneamente, se il Telesystem non lo fa vuol dire che è stato progettato male perchè se la tessera viene letta nel card reader non ci sono limitazioni (a differenza delle CAM).

Boh ora vedo se sbaglio io qualcosa...presi il telesystem 9020 perche' a differenza dello humax ha il wi fi integrato...
 
Boh ora vedo se sbaglio io qualcosa...presi il telesystem 9020 perche' a differenza dello humax ha il wi fi integrato...

Prova a vedere nella sezione del 9020 e chiedi se qualcuno riesce a registrare due programmi contemporaneamente così sarai sicuro.
 
Con lo Humax è possibile quello che ho detto, per il Telesystem tempo fa volevo comprarlo e affiancarlo allo Humax (registro molto) ma proprio perchè non sfruttava al massimo i due tuner lasciai perdere.
Ritirnando in argomento ti POSSO ASSICURARE che si possono registrare due canali Tivusat insieme, venerdi scorso ho registrato Le regole del delitto perfetto su Rai 2 HD e Fargo su Rai 4 HD e le due registrazioni si sovrapponevano e non ci sono stati problemi.
Uso il Tivumax da 7 mesi e registro solo dai canali HD e spesso sfrutto i 2 sintonizzatori contemporaneamente, con il Tivumax si possono registrare 2 canali TivuSat contemporaneamente, se il Telesystem non lo fa vuol dire che è stato progettato male perchè se la tessera viene letta nel card reader non ci sono limitazioni (a differenza delle CAM).
Confermo, con lo Humax Tivùmax recorder si possono registrare due canali criptati in Nagravision di Tivùsat. Non si ha possibilità di registrare due canali codificati solo se si usa una cam, ad esempio con una scheda Viacces, forse è questo il limite dello HGS-1000/IT prodotto che comunque non conosco.
 
Indietro
Alto Basso