• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder Humax Tivumax HD - Easy - Pro (Versione Sw 0.16.116 del 04/07/19)

la visione delle registrazioni dei canali criptati
avviene solo se sul decoder è presente la smartcard
Farebbe temere, di conseguenza , che la esportazione su altri dispositivi (forse) non sia possibile??
Per i programmi apagamnto, lo troverei anche sensato, ma per i programmi gratuiti lo troverei molto antipatico.

A meno che (non credo) il discorso di registrare pima su una porta usb, e poi esportarla sulla seconda porta usb, in questo trasloco non avvenga (forse) una qualche rielaborazione della codifica, mi parebbe strana procedura... :eusa_think:
 
Ultima modifica:
Per curiosità: esistono per questi decoder ( e per i Tivumax in generale) dei setting canali da caricare?
Oppure, si possono esportare quelli di Giorgio col suo Editor studio?
Grazie
 
Una volta per tutte facciamo chiarezza sulle registrazioni su decoder certificati TiVuSat.

Da quello che so io tutti i decoder certificati TiVuSat con funzione PVR Recorder da USB NON possono registrare i canali criptati, anche se sono quelli di TiVuSat.
E' abilitata solamente la funzione timeshift (pausa in diretta) fino a 90 minuti e la funzione registrazione è riservata esclusivamente ai canali in chiaro qualunque esso sia.

L'invito a tutti i possessori dei nuovi prodotti Humax con PVR da USB è di smentirmi con un test al volo.
 
Certo che possono registrarli... ci mancherebbe ancora... Non si possono esportare sul PC poichè la registrazione è "chiusa" e quindi visibile solo tramite il decoder.
 
Una volta per tutte facciamo chiarezza sulle registrazioni su decoder certificati TiVuSat.

Da quello che so io tutti i decoder certificati TiVuSat con funzione PVR Recorder da USB NON possono registrare i canali criptati, anche se sono quelli di TiVuSat.
E' abilitata solamente la funzione timeshift (pausa in diretta) fino a 90 minuti e la funzione registrazione è riservata esclusivamente ai canali in chiaro qualunque esso sia.

L'invito a tutti i possessori dei nuovi prodotti Humax con PVR da USB è di smentirmi con un test al volo.
ti smentisco subito... registro da sempre con gli humax e gli adb tivusat.
 
Salve,qualcuno può spiegarmi passo per passo come installare il decoder Tivumax Easy nuovo modello.
Mia sorella è da oggi che ci sta provando ma non ci riesce.
Arrivata alla selezione dell'impianto SCD (prima aveva Sky con decoder MySky) non sa come continuare per arrivare alla ricerca canali..cosa deve selezionare dopo SCD..?
Grazie a tutti.
 
Appena terminato di installare uno stupendo Humax HD-6800S con un bell'hard disk da 500GB collegato tramite USB.
Avevo provato a connettere una chiavetta da 64GB ma si scaldava e basta, senza venire rilevata dal decoder... per il resto prodotto preso per sostituire il mySky e devo dire che al momento sono soddisfatto.
Non ho trovato documentazione su come configurare il telecomando universale, qualcuno ha delle dritte in merito? :)

P.S.: ho già verificato i codici sul sito Humax ma pare che per il mio TV Toshiba non ne vada bene manco uno... :(
 
Ultima modifica:
Ho difficoltà a inserire i canali radio svizzeri... ho aggiornato manualmente, una a una, tutte le frequenze del database (molti Symbol Rate erano sbagliati, poi non capisco a cosa serva indicare il FEC che tanto lo calcola anche da solo).
Fatta la ricerca TivùSat: niente
Fatta la ricerca totale: niente e mi ha pure cancellato i canali radio svizzeri che avevo in numerazione alta
Fatta ancora ricerca TivùSat: niente
Fatta ricerca manuale sulla frequenza 11526: trovate le radio ma messe sempre in numerazione differente...
Non capisco.
 
Ho difficoltà a inserire i canali radio svizzeri... ho aggiornato manualmente, una a una, tutte le frequenze del database (molti Symbol Rate erano sbagliati, poi non capisco a cosa serva indicare il FEC che tanto lo calcola anche da solo).
Fatta la ricerca TivùSat: niente
Fatta la ricerca totale: niente e mi ha pure cancellato i canali radio svizzeri che avevo in numerazione alta
Fatta ancora ricerca TivùSat: niente
Fatta ricerca manuale sulla frequenza 11526: trovate le radio ma messe sempre in numerazione differente...
Non capisco.

Il problema delle Radio Svizzere è presente anche sul Telesystem 9020HD, non vengono inserite in LCN

Ho già avvisato del problema, ora aggiungo anche la tua segnalazione
 
Ho preso un 6400S.
Fantastico.
Lag inesistenti.
Qualita elevatissima.
Installazione plug&play
Ora non prendetemi per fesso....Ma non riesco a togliere queste note in sovraimpressione.
225a2399463e00e16b9c2b92d442887c.jpg
 
Bella domanda... è la stessa che mi sono posto io.
Al momento quando ho necessità di collegarlo gli attacco un cavo ethernet (è lungo qualche metro e attraversa il soggiorno)
Se Humax fosse più chiara nel sito Internet (o anche nelle istruzioni del decoder) indicando il dongle giusto non sarebbe male.
 
Bella domanda... è la stessa che mi sono posto io.
Al momento quando ho necessità di collegarlo gli attacco un cavo ethernet (è lungo qualche metro e attraversa il soggiorno)
Se Humax fosse più chiara nel sito Internet (o anche nelle istruzioni del decoder) indicando il dongle giusto non sarebbe male.

Ho trovato in un negozio il primo adattatore, lo sto provando ma mi sa tanto che non va per niente.

Su internet ho trovato anche questo, qui è specificato dongle wifi: http://www.amazon.it/CSL-Wireless-c...36W71BGOCJXQR&psc=1&ref_=wl_it_dp_o_pC_nS_ttl
 
Basta prendere un dongle che si collega direttamente alla porta ethernet e non alla usb...
Io ho il willy 02 di telesystem...
Lo trovi un po ovunque..
 
Sicuramente va anche l'aggeggio wifi di Sky, lo SkyLink, che si collega alla porta ethernet del myskyhd.
Ma un po tutti i dispositivi wifi o powerline con collegamento ethernet funzionano, ma non sono certo compatti come un dongle usb.
 
Problema con Rai1 HD

Ragazzi in questo decoder non c'è la possibilità di vedere per iscritto la frequenza del canale che si sta seguendo? Nell'humax 5600s se ci si posizionava su un canale dalla lista e si premeva il tasto info si risaliva alla frequenza di quel canale. Con questo decoder non riesco a trovare queste informazioni.
Mi serviva sapere tutto questo perché ho notato che da lunedì Rai1 HD ha dei problemi.
Ogni tanto si blocca l'immagine per un secondo e poi ritorna normale.
Il tutto si ripete spessissimo rendendo la visione fastidiosa. Ho confrontato lo stesso canale con il 5600s e non presenta questo problema.
Qualcuno può confermare l'evento sul tivumax pro?

Aggiornamento: Frequenza Rai 1 HD [11765 V 27500 2/3 Rai - HB 13C]
 
Ultima modifica:
Vorrei acquistare un Humax per vedere i programmi Tivusat.
Non ci sono differenze hardware tra il Tivumax Easy e Pro?
Siete soddisfatti dell'acquisto, o avete riscontrato problemi?
 
scusate, ma l'aggiornamento software e' disponibile solo via satellite? Ho il Tivumax HD ma non si e' aggiornato e sul sito humax non ho trovato l'aggiornamento da scaricare.
 
Indietro
Alto Basso