• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder Humax Tivumax HD - Easy - Pro (Versione Sw 0.16.116 del 04/07/19)

Sì, basta andare sulla voce "aggiorna" del menu e premere il tasto BLU.
La nuova versione è la 0.16.85. Ci mette parecchio tempo ;)
 
09/06/2016 Changelog nuovo sw: 0.16.85
- LCN HD Simulcast
- Tasto diretto a Tivùlink del telecomando
- Frequenze di default per impianti SCR/SCD
- Risoluzione di alcuni bug
 
Prossimamente dovrebbe arrivare un nuovo aggiornamento per questi decoder, è stato corretto un bug importante :)
 
Già dal 21 secondo il pdf :)
Chi ha questo decoder collegato a Internet e non ha mai aggiornato, può verificare se TivuOn, aperto da un canale criptato tipo Rai 4, mantiene la visione del canale oppure si blocca? :)
 
Chiedo cortesemente se vi è qualche utente che utilizza questo decoder con un impianto dual feed (Hotbird & Astra) e se è tutto ok. Dal manuale vedo che è il Diseqc è supportato ma non è molto prodigo di dettagli. Si fa la ricerca su ciascun satellite in un'unica lista di canali (LCN Tivusat in testa ?) ?

Vorrei anche sapere se confermate che questo ricevitore non riproduce contenuti video in formato MKV con codec video H.264.

Grazie.
 
Ultima modifica:
Io ci provo sabato, che devo tirarlo fuori :)
Comunque mi ero accorto che l'installazione del precedente aggiornamento non era andato a buon fine, ed era rimasta la versione 0.16.80. Sabato scorso ho provato a fare la ricerca degli aggiornamenti e mi aveva trovato ancora on air la 0.16.85, che ho installato correttamente. Strano che fosse ancora on air l'aggiornamento, sul calendario non risultava :)

Se qualcuno riesce ad aggiornare, e la versione è successiva alla 0.16.85, può verificare se accedendo a TivùOn! da un canale criptato la visione del canale (audio+video) si blocca ancora?
 
Strano in effetti, di solito vanno secondo un calendario.
C'è un canale in particolare dove provare o lasciarlo eventualmente in stand-by per fare l'aggiornamento?
 
Per provare se hanno pubblicato l'aggiornamento con il fixbug del TivuOn basta un qualsiasi canale criptato Rai (Rai 4 e vai sul sicuro), per l'aggiornamento software penso non serva, i decoder sanno che la home frequency è la 10992 :)
 
Chiedo cortesemente se vi è qualche utente che utilizza questo decoder con un impianto dual feed (Hotbird & Astra) e se è tutto ok. Dal manuale vedo che è il Diseqc è supportato ma non è molto prodigo di dettagli. Si fa la ricerca su ciascun satellite in un'unica lista di canali (LCN Tivusat in testa ?) ?

Vorrei anche sapere se confermate che questo ricevitore non riproduce contenuti video in formato MKV con codec video H.264.

Grazie.

Mi rispondo da solo:

1) tutto ok con monoblocco dual-feed Inverto IDLB-SINM40 Black Pro mono block 6° Single LNB, configurando lo Humax
con DiSEqC 1.0 - Sat A* = Hotbird 13° East, Sat B = ASTRA 19.2° East

2) Ho fatto prima la ricerca su Hotbird selezionando Tivusat+Chiaro, poi la ricerca su Astra : la numerazione LCN mette prima i canali Tivusat, al 201/202/203 i Rai HD di Astra, poi dal numero 1000 o 1800 circa quelli di Astra. Il ricevitore gestisce alcune liste di canali favoriti, utili per avere più ordine.

3) Non ho ancora verificato la compatibilità con gli MKV.
 
Qualcuno sa dirmi se in questi giorni è effettivamente on line l'aggiornamento alla versione 1.5.5? Secondo il calendario pubblicato sul sito di Tivusat dovrebbe esserlo, ma il mio ricevitore non lo trova.
 
Allora è gia aggiornato. Grazie.
Ho provato a mettere la LCN HD ma non funziona. Sui vostri decoder va?
 
Non funziona l'LCN HD

A me con il tivumax HD Pro mi da gli SD nella posizione dai 1000 in poi e gli HD dalla posizione 1832 in poi
Rai 1 HD alla posizione 1484
Tutto sballato, il decoder mi parte da rete4
 
Indietro
Alto Basso