Decoder Humax Tivumax HD - Easy - Pro (Versione Sw 0.16.116 del 04/07/19)

Ah no aspetta.. il 6800 non ha il cavo HDMI al suo interno, per questo hai pagato anche meno del prezzo del 6600 ;)

6400: cavo HDMI + telecomando standard
6600: cavo HDMI + telecomando universale
6800: no cavo HDMI + telecomando universale

Però sulla confezione c'è scritto che è incluso il cavo hdmi, il telecomando è quello programmabile per tv dvd ecc.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Su i commenti di chi l'ha acquistato su internet c'è scritto che è compreso anche il cavo, poi l'hanno scritto anche sulla scatola

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si potrebbe mettere questa discussione in evidenza, essendo questi dei nuovi modelli HD?
Se non c'è spazio eventualmente si potrebbero declassare i decoder 4K visto che non sono decoder certificati, non ce li hanno in tanti e attualmente non ci sono canali 4K codificati Nagravison.
Grazie e ok per qualunque decisione dello staff anche dopo le vacanze. :)

Ciao a tutti

preso decoder 6600s con cavo hdmi e telecomando universale. Prezzo promo di 139 da sito MW con la card delle olimpiadi di rio inclusa.

PRO:
- Buon decoder, leggero e pratico, fa il suo.
- Menu bello e veloce.
- Telecomando universale fatto veramente bene.
- La funzione di edit channel e' fa fare lo switch delle posizioni (1 <-> 101) semplicemente dando il canale di destinazione (in attesa dell LCN HD Prioritaria come come ha detto Ercolino in arrivo ad inizio settembre)
- Veloce il cambio canale

CONTRO:

- Il boot e' lento
- LE APP!!! Mi ricorda i tempi del primo decoder DTT-4000 (che ancora ho da qualche parte). Tale decoder aveva dentro 2/3 giochini scemi e andava in out of memory dopo 200 canali; altro decoder humax che viene caricato di app che vorrei cancellare, ma il99% delle stesse non si puo': facebook, twitter etc... sul decoder NO!
- Il tasto "info" del telecomando non fa venire in banner classico di quasi tutti i decoder, ma il dettaglio del programma: scomodo
- Ricerca canali limitata a ALL - FTA - Tivusat + FTA (che secondo me non funziona quest'ultima visto che mi porta dentro anche tutti i canali Sky....... con risultato di 1900ch installati)
- Qualita' di riproduzioni file .mkv 720p PESSIMA... ho dovuto levare la pennetta usb e metterla direttamente alla tv in quando era inguardabile

Sarebbe bello da avere nei prossimo sw update:

- Possibilita' di rimozione di tutte le app che non si vuole tenere (Non penso che Twitter, FB etc... paghino humax per avere la loro app li' dentro)
- Gestione lista canali da sw esterno e caricabili da usb
- Possibilita' della ricerca canali SOLO TIVUSAT! Poi se serve uno cerca a mano la frequenza dei canali che si vuole tirare giu', ma per un uno base la sola tivusat sarebbe perfetta

Ultima modifica:
Ciao a tutti,
Sono nuovo del forum, ho due humax, un 6400 ed un 6600.
Sul 6600 collegato ad internet per cui aggiornato, la tessera non funziona più dopo 10-15 minuti.
È possibile che sia un problema software?
Ho già riattivato più volte la scheda.
Non è possibile effettuare un downgrade?
Ringrazio anticipatamente se qualcuno può darmi qualche info...

Si e le tessere funzionano perfettamente...
Un mistero, penso sia software altrimenti non funzionava nemmeno un secondo...ma non è possibile fare downgrade software?

Cioè hai provato a mettere la tessera che hai sul 6400 sul 6600 dove hai il problema, e ti ha dato lo stesso problema?
E hai provato a mettere la tessera che hai sul 6600 (dove hai il problema) sul 6400? E ti i si presenta il problema oppure no?
Era questo che volevo capire :)

Ma sopratutto non va piu' la tessera o il decoder si blocca a 360 gradi? Un canale FTA riesce a passare? Un cambio canale fa riprendere il decoder o devi staccare la corrente? Se cosi' sembra piu' che il decoder sia guasto e vada in protezione: soluzione fattelo cambiare

Scusa mi sono spiegato male, le tessere funzionano entrambe sul 6400 mentre sul 6600 dopo 15/20 minuti si vedono solo quelli in chiaro, Rai uno si ma il due no e dice tessera non leggibile o inserita male e nessuna delle due funziona.

Rai 2 SD o Rai 2 HD? Perchè Rai 2 è in chiaro e oscura solo alcuni eventi. O ti riferisci ai canali HD? E se si Rai 3 HD, Rai 4 HD... danno lo stesso problema? Ricordo che Rai 1 HD è su una frequenza, e gli altri HD Rai sono su un'altra frequenza.

No no si vede solo Rai 1 SD e basta...strano ma secondo te potrebbe essere l'aggiornamento?

E Rai 3 SD non ti si vede? Sono in chiaro, se ti si vede Rai 1, ti si deve vedere anche Rai 2, Rai 3 e Rai News 24. Sono sulla stessa frequenza.

Hai provato a invertire i due decoder di posizione? Intendo nel collegamento con la presa / cavo. Se non ti si vedono neanche i canali in chiaro (e solo alcuni) non so realmente a che pensare. Fino a pochi giorni fa mai avuto problemi? :icon_rolleyes: :eusa_think:

Giuro è sempre andato bene da aprile è ormai da un mesetto...va be lo manderò in assistenza sperando in bene...secondo me è l'aggiornamento...ti ringraziò comunque
Comunque solo Rai 1 e niente altro...

comprato il 6600S per mia mamma. prime impressioni buone.

Smart card Rio 2016 :)

Giuro è sempre andato bene da aprile è ormai da un mesetto...va be lo manderò in assistenza sperando in bene...secondo me è l'aggiornamento...ti ringraziò comunque
Comunque solo Rai 1 e niente altro...

A questo punto l'assistenza è l'unica soluzione se con l'altro decoder non hai problemi :icon_rolleyes: :eusa_think:

Sbaglio o questi decoder hanno avuto molto meno successo rispetto ad altri? Io mi trovo bene...

Indietro
Alto Basso