Decoder Humax Tivumax HD - Easy - Pro (Versione Sw 0.16.116 del 04/07/19)

Ah no aspetta.. il 6800 non ha il cavo HDMI al suo interno, per questo hai pagato anche meno del prezzo del 6600 ;)

6400: cavo HDMI + telecomando standard
6600: cavo HDMI + telecomando universale
6800: no cavo HDMI + telecomando universale

Però sulla confezione c'è scritto che è incluso il cavo hdmi, il telecomando è quello programmabile per tv dvd ecc.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Su i commenti di chi l'ha acquistato su internet c'è scritto che è compreso anche il cavo, poi l'hanno scritto anche sulla scatola [emoji53]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si potrebbe mettere questa discussione in evidenza, essendo questi dei nuovi modelli HD?
Se non c'è spazio eventualmente si potrebbero declassare i decoder 4K visto che non sono decoder certificati, non ce li hanno in tanti e attualmente non ci sono canali 4K codificati Nagravison.
Grazie e ok per qualunque decisione dello staff anche dopo le vacanze. :)

Ciao a tutti

preso decoder 6600s con cavo hdmi e telecomando universale. Prezzo promo di 139 da sito MW con la card delle olimpiadi di rio inclusa.

PRO:
- Buon decoder, leggero e pratico, fa il suo.
- Menu bello e veloce.
- Telecomando universale fatto veramente bene.
- La funzione di edit channel e' fa fare lo switch delle posizioni (1 <-> 101) semplicemente dando il canale di destinazione (in attesa dell LCN HD Prioritaria come come ha detto Ercolino in arrivo ad inizio settembre)
- Veloce il cambio canale

CONTRO:

- Il boot e' lento
- LE APP!!! Mi ricorda i tempi del primo decoder DTT-4000 (che ancora ho da qualche parte). Tale decoder aveva dentro 2/3 giochini scemi e andava in out of memory dopo 200 canali; altro decoder humax che viene caricato di app che vorrei cancellare, ma il99% delle stesse non si puo': facebook, twitter etc... sul decoder NO!
- Il tasto "info" del telecomando non fa venire in banner classico di quasi tutti i decoder, ma il dettaglio del programma: scomodo
- Ricerca canali limitata a ALL - FTA - Tivusat + FTA (che secondo me non funziona quest'ultima visto che mi porta dentro anche tutti i canali Sky....... con risultato di 1900ch installati)
- Qualita' di riproduzioni file .mkv 720p PESSIMA... ho dovuto levare la pennetta usb e metterla direttamente alla tv in quando era inguardabile

Sarebbe bello da avere nei prossimo sw update:

- Possibilita' di rimozione di tutte le app che non si vuole tenere (Non penso che Twitter, FB etc... paghino humax per avere la loro app li' dentro)
- Gestione lista canali da sw esterno e caricabili da usb
- Possibilita' della ricerca canali SOLO TIVUSAT! Poi se serve uno cerca a mano la frequenza dei canali che si vuole tirare giu', ma per un uno base la sola tivusat sarebbe perfetta

Ultima modifica:
Ciao a tutti,
Sono nuovo del forum, ho due humax, un 6400 ed un 6600.
Sul 6600 collegato ad internet per cui aggiornato, la tessera non funziona più dopo 10-15 minuti.
È possibile che sia un problema software?
Ho già riattivato più volte la scheda.
Non è possibile effettuare un downgrade?
Ringrazio anticipatamente se qualcuno può darmi qualche info...

Si e le tessere funzionano perfettamente...
Un mistero, penso sia software altrimenti non funzionava nemmeno un secondo...ma non è possibile fare downgrade software?

Cioè hai provato a mettere la tessera che hai sul 6400 sul 6600 dove hai il problema, e ti ha dato lo stesso problema?
E hai provato a mettere la tessera che hai sul 6600 (dove hai il problema) sul 6400? E ti i si presenta il problema oppure no?
Era questo che volevo capire :)

Ma sopratutto non va piu' la tessera o il decoder si blocca a 360 gradi? Un canale FTA riesce a passare? Un cambio canale fa riprendere il decoder o devi staccare la corrente? Se cosi' sembra piu' che il decoder sia guasto e vada in protezione: soluzione fattelo cambiare

Scusa mi sono spiegato male, le tessere funzionano entrambe sul 6400 mentre sul 6600 dopo 15/20 minuti si vedono solo quelli in chiaro, Rai uno si ma il due no e dice tessera non leggibile o inserita male e nessuna delle due funziona.

Rai 2 SD o Rai 2 HD? Perchè Rai 2 è in chiaro e oscura solo alcuni eventi. O ti riferisci ai canali HD? E se si Rai 3 HD, Rai 4 HD... danno lo stesso problema? Ricordo che Rai 1 HD è su una frequenza, e gli altri HD Rai sono su un'altra frequenza.

No no si vede solo Rai 1 SD e basta...strano ma secondo te potrebbe essere l'aggiornamento?

E Rai 3 SD non ti si vede? Sono in chiaro, se ti si vede Rai 1, ti si deve vedere anche Rai 2, Rai 3 e Rai News 24. Sono sulla stessa frequenza.

Hai provato a invertire i due decoder di posizione? Intendo nel collegamento con la presa / cavo. Se non ti si vedono neanche i canali in chiaro (e solo alcuni) non so realmente a che pensare. Fino a pochi giorni fa mai avuto problemi? :icon_rolleyes: :eusa_think:

Giuro è sempre andato bene da aprile è ormai da un mesetto...va be lo manderò in assistenza sperando in bene...secondo me è l'aggiornamento...ti ringraziò comunque
Comunque solo Rai 1 e niente altro...

comprato il 6600S per mia mamma. prime impressioni buone.

Smart card Rio 2016 :)

Sbaglio o questi decoder hanno avuto molto meno successo rispetto ad altri? Io mi trovo bene...

Indietro
Alto Basso