Decoder Humax Tivumax HD - Easy - Pro (Versione Sw 0.16.116 del 04/07/19)

Ciao a tutti, ho dovuto da poco sostituire lo Humax 5400S con lo Humax 6800S. Tutto ok, ma ho notato una cosa strano durante la calibrazione del dispositivo.
Mentre il bluray, il media player e anche il precendete 5400S mi vanno correttamente in output con il color range 16-235, il 6800S mi esce invece con il range 0-255.
Ho cercato tra le opzioni ma non ho trovato nessuna impostazione che potesse farmi impostare il 16-235.
Qualcuno di voi ha avuto questo "problema" ed è riuscito a risolverlo?

Ciao a tutti, ho dovuto da poco sostituire lo Humax 5400S con lo Humax 6800S. Tutto ok, ma ho notato una cosa strano durante la calibrazione del dispositivo.
Mentre il bluray, il media player e anche il precendete 5400S mi vanno correttamente in output con il color range 16-235, il 6800S mi esce invece con il range 0-255.
Ho cercato tra le opzioni ma non ho trovato nessuna impostazione che potesse farmi impostare il 16-235.
Qualcuno di voi ha avuto questo "problema" ed è riuscito a risolverlo?
Tutti calibratori eh? :D

io non ci ho capito una sega di sta cosa. per me è arabo.

ma dalla mancanza di risposte direi che sono in buona compagnia :laughing7:

Nuova Versione sw 0.16.89

Come la vede il decoder?

La precedente versione 0.16.85 era vista come 1.5.5

Il decoder vedeva 0.16.85 (prima ancora 0.16.80) ed è passato correttamente a 0.16.89.
Sui PDF del sito TivùSat sono passati da 1.5.5 a 0.16.89 ;)

Tra le prime cose che ho notato hanno risolto il bug su TivùOn che esisteva già nella prima versione del software: se accedevi da un canale codificato si bloccava l'immagine e il suono fino a quando non uscivi completamente da TivùOn. Invece ora è ok ;)

buongiorno a tutti,
avrei bisogno di un'informazione sui decoder per tv sat:
io vorrei prendere un decoder tv sat che mi permetta anche di vedere i canali di mediaset premium,sul sito ufficiale di tv sat riportano due modelli di decoder "combo" che però a quanto pare non sono più in produzione.
Ci sono nuovi modelli combo che mi permettano di fare quanto scritto sopra?

buongiorno a tutti,
avrei bisogno di un'informazione sui decoder per tv sat:
io vorrei prendere un decoder tv sat che mi permetta anche di vedere i canali di mediaset premium,sul sito ufficiale di tv sat riportano due modelli di decoder "combo" che però a quanto pare non sono più in produzione.
Ci sono nuovi modelli combo che mi permettano di fare quanto scritto sopra?

help :crybaby2:

Difficile che ti rispondano su questo thread, dedicato a un ben preciso decoder non combo... sei completamente OT ;)
Prova a leggere la scheda del Telesystem UltraHD nella discussione dedicata

Difficile che ti rispondano su questo thread, dedicato a un ben preciso decoder non combo... sei completamente OT ;)
Prova a leggere la scheda del Telesystem UltraHD nella discussione dedicata

mi rendo conto di essere OT :sad: solo non volevo aprire una discussione nuova... e visto che si parlava della stessa marca di decoder di questa...
chiedo scusa e vado nella sezione giusta.
grazie

Impostazione → Canali → Modifica info canale
quindi premi OK sul canale da spostare, puoi cambiare LCN e nome. Al solito quando si rifà la ricerca canali torna al suo posto

Per chi vuole installare la nuova versione 0.16.89 direttamente da chiavetta: http://www.humaxdigital.com/it/products/product_releases.php?gid=623&pid=6

Software: http://www.humaxdigital.com/it/data/product/1448267928/hd6400s_upgrade.hdf
Istruzioni:
1. Scaricare il file di aggiornamento e copiarlo su una chiavetta USB
2. Inserire la chiavetta USB nel decoder
3. Scollegare l'alimentazione del decoder
4. Ricollegare l'alimentazione del decoder tenendo premuto il tasto standby, fino a quando sullo schermo non comparirà la schermata di aggiornamento.

Changelog:
- Fix tivuon (anteprima A/V bloccati all'avvio di tivùon da canali criptati)
- Fix HD LCN

Ciao a tutti, ho una domanda da porvi, mio cugino ha uno di questi due decoder, non so se Tivumax HD oppure Tivumax Easy, devo passargli un video su una pendrive che codifica legge di queste:
  • formato m2ts codifica mpeg-4 avc (h.264)
  • formato mkv codifica mpeg-4 avc (h.264)
  • formato mp4 codifica mpeg-4
  • formato mpeg-2
Spero nel vostro aiuto:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso