Decoder Humax Tivumax HD - Easy - Pro (Versione Sw 0.16.116 del 04/07/19)

Ciao a tutti,
voglio comprare un nuovo decoder tivusat e mi stavo indirizzando sul humax 6800s. Me lo consigliate? Oppure meglio andare su un altro decoder? L'unica richiesta che ho è che sia con uscita 1080p e se avesse la app di netflix sarebbe fantastico!

Ciao a tutti, ho una domanda da porvi, mio cugino ha uno di questi due decoder, non so se Tivumax HD oppure Tivumax Easy, devo passargli un video su una pendrive che codifica legge di queste:
  • formato m2ts codifica mpeg-4 avc (h.264)
  • formato mkv codifica mpeg-4 avc (h.264)
  • formato mp4 codifica mpeg-4
  • formato mpeg-2
Spero nel vostro aiuto:icon_rolleyes:

Mi e' capitato di usare alcuni file .mkv con codifica h.264 e li ha letti senza problemi.
I file .m2ts invece non li legge.

Ciao, ho un dubbio. Nella descrizione dell'ultimo aggiornamento software c'e' scritto "Fix HD LCN". Significa che i canali HD vanno a sostituire i rispettivi canali SD nelle prime posizioni?
Perche' ho fatto l'aggiornamento ma continuo ad avere il solito ordinamento dei canali.

Salve,hò appena installato il Tivumax pro. È normale che con software 0.16.85 non mi si aggiorni al 0.16.89 con cavo lan? dicendomi che non cè alcun nuovo software?

Ultima modifica:
Buonasera,
ho letto tutte le 16 pagine della discussione ma mi sembra non sia mai stato chiarito in modo esaustivo se c'è la possibilità di registrare normali canali free ma criptati di TivuSat, come Rai4, La7, etc... Se ho capito bene, NON è possibile registrarli ma solo metterli in timeshift: confermate?

Buonasera,
ho letto tutte le 16 pagine della discussione ma mi sembra non sia mai stato chiarito in modo esaustivo se c'è la possibilità di registrare normali canali free ma criptati di TivuSat, come Rai4, La7, etc... Se ho capito bene, NON è possibile registrarli ma solo metterli in timeshift: confermate?

hai capito male.

Bene, allora passo alle domande successive:
  1. il disco rigido viene formattato in modo esclusivo (registrazioni protette, non leggibili direttamente da PC)?
  2. le registrazioni vanno esportate su chiavetta (seconda USB) per essere viste da PC?
  3. è possibile fare l'esportazione anche di registrazioni da canali criptati (Rai4, La7,...)?

Bene, allora passo alle domande successive:
  1. il disco rigido viene formattato in modo esclusivo (registrazioni protette, non leggibili direttamente da PC)?
  2. le registrazioni vanno esportate su chiavetta (seconda USB) per essere viste da PC?
  3. è possibile fare l'esportazione anche di registrazioni da canali criptati (Rai4, La7,...)?
1 - si
2 - si (i file sono .ts, quindi assicurati di aver i codec per riprodurli)
3 - si

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti, vorrei comprare il Humax 6600-S mi chiedevo se la scheda tivusat è inclusa e se è quella Gold HD.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso