Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho fatto delle prove su alcuni TP dello spot Uk di Astra 2 a 28°2 Est, che ricevo al limite e durante la giornata varia da ricevibile a non ricevibile e viceversa.Al limite dimmi se riscontri che il tuner è leggermente meno sensibile degli altri che hai.![]()
Per quanto possano valere quelle barre -poco- su tutti i TP Rai ho 100%/100%, senza problemi di segnale (parabola 80 cm)... così come credo tutti i transponder di Hotbird sono al 100%Grazie.
Le barre segnale così on/off e difficilmente accessibili non piacciono nemmeno a me.
Ai vicini che lavoro avrà fatto l'antennista? Secondo me non è solo la parabola da 80, perdono la visione dei canali HD troppo facilmente, quindi ripiegano sugli SD. Solo che prima avevano gli SD a partire dall'1 e adesso dal 101, aggiornandogli il decoder sembra che gli ho fatto un dispiacere, perché hanno i canali SD meno comodi. E prima guardando solo i canali SD avevano meno problemi di ricezione.
Te lo fa solo coi programmi registrati o anche con altri file (avi/xvid ad esempio)? Con questi ultimi non mi è successo, con quelli registrati non ho ancora avuto modo di provare.
Ma si può registrare un canale diverso da quello che si sta vedendo?
Letto ora per caso, sul manuale:Non ha il WiFi, ma anche l'humax 6400 non lo ha.
E' quindi possibile metterlo esterno via usb, come pensavo.Configurazione Wi-Fi (wireless)
1. Selezionare Wi-Fi Impostazione (Impostazione Wi-Fi)
2. Impostare il Wi-Fi su ATTIVATO.
Vengono elencate le reti Wi-Fi disponibili.
3. Selezionare una rete Wi-Fi dall’elenco delle reti Wi-Fi
disponibili.
Nota: Accertarsi che lo stick WLAN USB sia collegato alla
porta USB della LAN wireless.