Bianconero57
Digital-Forum Junior
Grazie della segnalazione appena effettuato update ota nessun problema CIAO
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci sono altre cose che hai notato?Ha fatto tutto da solo circa un ora fa. Per il momento tutto ok. Grazie![]()
Comunico che è stata appena messa OTA una nuova versione sw (0.00.71)
Aggiunta compatibilità con gli LNB dCSS
Al momento non mi risultano altre novità nel nuovo sw
Mio cugino ha notato che si è aggiornato in automatico, e anche se non dovuto all'aggiornamento, dopo pochi giorni ha avuto un problema serio di hard disk. Già stiamo pensando di formattarlo, basta che riprenda a funzionare, l'hard disk è quello con meno GB venduto col decoder con tanto di slitta. L'hard disk, che mi ha detto che potrebbe essere non proprio pieno, ma di roba ne ha parecchia, si comporta come non fosse inserito: non accede all'archivio registrazioni, non riesce a vedere quanto è pieno, non riesce neanche a formattarlo, se compare l'opzione di formattare dopo un reset di fabbrica, questa non si può selezionare e confermare.
Vorrei sapere una qualunque soluzione per ripristinarlo con o senza formattare, e in particolare vorrei sapere:
- se premendo dei tasti sul decoder, lo si riesce a formattare;
- se venduto assieme all'hard disk c'era un kit/cavo che lo fa diventare un hard disk da collegare a un ingresso USB del PC;
- l'hard disk l'ha già tolto e rimesso, se potrebbero esserci i contatti sporchi o impolverati, e se e come vanno puliti.
Se per ripristino intendi la "Formattazione" SI, si può fare direttamente dal decoder con l'apposita voce nel menù.Per favore mi diresti se questo va bene e anche il venditore?
https://www.ebay.it/i/142244141081?chn=ps
E' il primo che ho trovato ma faccio fatica a navigare col tablet.
Ben vengano anche altri consigli, se fosse possibile ripristinarlo direttamente col decoder.
Grazie infinite a te DMJ ed eventualmente ad altri che interverranno.
Hai provato quanto suggerito prima? Da quanto scrivi non riconosce l'HDD o mi sbaglio? Non hai accesso nemmeno ai films, giusto?Grazie ma non riesce ad accedere ai menu che permetterebbero la formattazione. Anche se fa un reset compare se vuole formattare, ma col telecomando non c'è modo di selezionare la conferma per formattare. E' come se il decoder non vedesse o vedesse in modo strano l'hard disk.
Poi aggiornami, se vuoi naturalmenteGrazie, gli dico ancora di fare la procedura che hai scritto in grassetto.![]()
Quell'adattatore va bene (è USB 2.0), ma visto che ci sei, per pochi Euro in più ne prendi uno USB 3.0. Vedi anche l'amazzone.Per favore mi diresti se questo va bene e anche il venditore?
https://www.ebay.it/i/142244141081?chn=ps
E' il primo che ho trovato ma faccio fatica a navigare col tablet.
Ben vengano anche altri consigli, se fosse possibile ripristinarlo direttamente col decoder.
Grazie infinite a te DMJ ed eventualmente ad altri che interverranno.