sixpistols
Digital-Forum Junior Plus
Sì, facevo prove per testare la retro-compatibilità del dCSS con un LNB SCR a 4 canali (1210, 1420, 1680, 2040 MHz), ma il tentativo è miseramente fallito.
Le frequenze dal 5° in poi vanno bene nel caso avessi un LNB dCSS, ma non posso settarle in un LNB SCR... devo usare, per forza, una coppia fra le 2 disponibili perché l'uso del range frequenze non è arbitrario... l'LNB quelle supporta e solo fra quelle posso scegliere.
Quindi le cose sono 2: o ci sono dei problemi di protocollo, oppure l'implementazione Humax del dCSS è parziale e/o incompleta.
No, se imposti dCSS sullo Humax e stai utilizzando un LNB SCR allora non funziona perché dCSS e SCR sono due protocolli diversi.
Io ho un LNB dCSS e se il decoder è impostato su dCSS, utilizzando dalla quinta banda in poi, allora funziona.
Le prime 4 bande non mi funzionano perché LNB che possiedo io non è ibrido sulle prime 4 frequenze. Ci sono in commercio degli LNB o multiswitch dCSS dove le prime quattro bande possono funzionare sia in dCSS che in SCR.
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk