Decoder Humax Tivumax Recorder HDR-1001S (Versione Sw 0.00.74 del 11/07/19)

boh, a me non va.
Usate la procedura descritta da me?

Forse sarò costretto ad effettuare un reset di fabbrica.

boh, a me non va.
Usate la procedura descritta da me?

Forse sarò costretto ad effettuare un reset di fabbrica.

In pratica:
- vado su TivuSat = Tasto EPG / SI
- cerco il programma che voglio registrare = SI
- premo il tasto OK = SI
- seleziono "Registra" e confermo con OK = SI
- vado a controllare l'elenco delle reg. programmate ma trovo solo quelle programmate manualmente. = Tasto Adenda / SI In questo elenco ci finiscono TUTTI i programmi da registrare ed è possibile modificarli, visto che usando l'EPG di TivuSat NON tiene conto della configurazione fatta sul decoder di anticipo o ritardo delle registrazioni, nel mio caso 10 min. prima e dopo.

@Jolly69 entri su questa EPG?

epg_01.jpg

Risolto!!

Comunque questi "cosi" sono fatti per farci impazzire!

Praticamente, la funzione non va solo su La7.
Su tutti gli altri funziona in modo regolare.
Pirchè?
Boh!!
Grazie a tutti

P.s. - Se qualcuno vuole provare...

Risolto!!

Comunque questi "cosi" sono fatti per farci impazzire!

Praticamente, la funzione non va solo su La7.
Su tutti gli altri funziona in modo regolare.
Pirchè?
Boh!!
Grazie a tutti

P.s. - Se qualcuno vuole provare...

Adesso che ne parli ricordo anch'io di avere avuto problemi una volta che ci ho provato con LA7, il perchè non lo so, ma se non ricordo male altri 1 o 2 canali fanno lo stesso. Almeno sai che è tutto a posto nel decoder.

Si infatti,
sinceramente resettare e ricominciare da capo mi scocciava un po'.

Grazie di tutto

Mi sa che da quando hanno cambiato frequenza, non hanno mai aggiornato l'EPG con i canali sulla nuova frequenza... quindi non funziona... neanche il servizio "Vai sul canale" funziona su quei due canali...

Si potrà fare qualcosa o rimarrà così? È da molto che non funzionano. :D

anche mediaset play non va piu..da quando hanno aggiornato il sito .ma tanto humax non aggiorna piu nulla...
saluti

Buongiorno.
Ho appena acquistato questo decoder ed anche io ho notato questo problema non indifferente, della necessità di impostare manualmente gli orari di inizio e fine, dato che l'impostazione di anticipo e ritardo non funziona!
Domanda: Non funziona solo nell'ultimo firmware o non ha mai funzionato?
Perchè mi pare che l'ultimo firmware aggiunga solo il supporto per gli LNB dCSS, che a me non interessa, quindi nel caso non avrei problemi a fare un downgrade.
Grazie anticipatamente.

Buongiorno.
Ho appena acquistato questo decoder ed anche io ho notato questo problema non indifferente, della necessità di impostare manualmente gli orari di inizio e fine, dato che l'impostazione di anticipo e ritardo non funziona!
Domanda: Non funziona solo nell'ultimo firmware o non ha mai funzionato?
Perchè mi pare che l'ultimo firmware aggiunga solo il supporto per gli LNB dCSS, che a me non interessa, quindi nel caso non avrei problemi a fare un downgrade.
Grazie anticipatamente.

Se vuoi modificare le registrazioni esistono solo 2 modi.
1 Usando l'EPG di tivusat (Telecomando tasto EPG) li si mettono i programmi da registrare, poi vai su "Agenda" del telecomando e trovi le registrazioni scelte dall'EPG e li si possono modificare senza problemi.
2 L'altro metodo è dal menu del sistema che permette di spostare solo l'nizio e la fine del programma.
Altri sistemi non mi risultano, a parte la registrazione "Istantanea" che permette al massimo 180min.
:D
Io normalmente uso il sistema 1.

Non ha mai funzionato.

Grazie, anche agli altri che hanno risposto.
Alla fine ho riscontrato che registrando dalla guida epg Tivusat non considera i minuti aggiuntivi.
Registrando dalla guida più semplice che su molti programmi c'è solo in onda/successivo considera invece i minuti precedenti/successivi impostati.
Verrebbe voglia di mandarlo indietro e prendere qualcos'altro... peccato che sostanzialmente non esistano altri decoder Tivusat con il doppio tuner.

Indietro
Alto Basso