Decoder integrato SAMSUNG LCD TV LE32S8

Chiara2000

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,
sono nuova del forum e una frana per quanto riguarda questi argomenti.
Una settimana fa ho comprato un televisore SAMSUNG LCD TV LE32S8 con appunto decoder integrato per la tesserina mediaset premium. Oggi ho comprato la tessera e sto procedendo con l'attivazione (sperando di averla inserita nel verso corretto :icon_rolleyes: ). Leggendo però tra i messaggi di questo forum ho notato che non basta inserire la tessera ma che è necessario avere un altro marchingegno a parte che peraltro non è in vendita.
Mi sapete dire qualche altra cosa a riguardo?

Grazie in anticipo!

Benvenuta

Mi dispiace ma la tessera va inserita nella CAM che a sua volta va poi inserita nello slot C.I della TV.

La Cam non verrà messa in vendita ,ma sarà abbinata solo alle nuove tv che hanno ricevuto la certificazione del bollino bianco.

Attualmente ci sono in commercio gli Inno Hit e la settimana che viene arriverannno anche I Finlux.

Per le altre marche tipo Samsung ,Panasonic ecc...... bisognerà aspettare Aprile-Maggio per vederli nei negozi

Maggiori info le trovi nel 3d dedicato Qui

C'è anche la foto della CAM DTT

Grazie mille per la risposta.

Quindi non posso comprare questa CAM quando verrà messa in vendita per la mia tv nuova?
Per vedere quindi i canali premium dovrò comunque comprare il box digitale?

Perchè mi hanno venduto questa TV dicendomi che sarebbe bastato inserire la tessere mediaset per vedere i programmi a pagamento?

:eusa_wall:

Grazie per la pazienza, sono davvero delusa per la scoperta.. non è corretto, soprattutto da parte dei negozianti.

1) La Cam non sarà messa in vendita ,ma sarà abbinata solo alle nuove tv certificate

2)Per vedere i canali a pagamento devi comprare un decoder DTT MHP ,ti posso consigliare ADB 2100

3)Chi ti ha detto che bastava inserire la smart card molto probabilmente fino al giorno prima vendeva frutta e verdura al mercato e non sa neanche cosa sia una TV

Grazie per la risposta, e mi sa che ascolterò il tuo consiglio al punto 2) nonostante domani torni in negozio a dirgliene 4. Pazzesco.

Ultima domanda, adesso che ho comunque attivato la scheda Mediaset Premium telefonicamente, come dovrò fare quando la inserirò nel nuovo box? Richiamare il numero verde e riattivarla seguendo la procedura?

Grazie ancora!

Per prima cosa spero che prenda i canali Premium(Calcio,Extra e i Gallery),quelli anche se non si vedono la Tv li memorizza comunque.

Poi una volta comprato il decoder (trovare l'ADB 2100 non è molto semplice visto che è uscito solo verso fine dicembre)ti posizioni sul canale Premium attivazione e ripeti la procedura di attivazione

Sì, io già adesso vedo i canali premium (sia quelli del calcio che quelli extra e gallery) ovviamente in nero.
Mettendo in aggiunta il box, mi sballerà la programmazione dei canali che ho adesso?
Indicativamente mi sai dire anche il prezzo del decoder DTT MHP ADB 2100? Se non dovessi trovarlo va bene un qualsiasi altro decoder?

Grazie ancora per l'infinita pazienza.

No i canali sulla tv non li sballa ,il decoder va collegato alla Tv tramite scart

Il decoder ha poi un suo sintonizzatore dove ci sono memorizzati tutti i canali DTT

Il prezzo dell'ADB 2100 è sui 99-104 euro ed ha due scart

E' uscito da poco ed è più performante dell'ADB 2000 che va comunque bene

L'ADB 1800-1900 e 2000 sono uguali e costano un po' meno dell'ADB 2100

Trovi un 3d dedicato sull'ADB 2100 tra gli importanti con le foto e la nostra recensione

Grazie mille.
In questi giorni vedrò il da farsi, in primis ****iata all'omino che mi ha venduto la tv. :eusa_wall:

Grazie ancora e credo che in futuro approfitterò ancora della tua/vostra pazienza!

Indietro
Alto Basso