Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Supernino ha scritto:non è facile individuare il miglior decoder... la differenza nella ricezione dei canali quasi mai la fa il decoder, bensì un buon impianto d'antenna
comunque in genere gli humax hanno un ottimo tuner e sono leggermente meglio di asb e telesystem...
adb ?Supernino ha scritto:non è facile individuare il miglior decoder... la differenza nella ricezione dei canali quasi mai la fa il decoder, bensì un buon impianto d'antenna
comunque in genere gli humax hanno un ottimo tuner e sono leggermente meglio di asb e telesystem...
DOPPIAVELA 73 ha scritto:Sicuramente, però credo che l'amico ccacci voglia un decoder che abbia una maggiore sensibilità rispetto ad altri evidentemente perchè il suo impianto non può rendere più di quello che ha di segnale (Zona poco coperta). Giusto Ccacci?
non esiste un decoder in assoluto megliore di altri per ricezione. se si hanno problemi di ricezione, nonostante la propria zona risulta coperta, va verificato l'impianto d'antenna, magari mglo co l'aiuto di un'antenita, checon l'adatta strumentazione ti sa dire esattamente i canali che puoi ricevereccacci ha scritto:Hai centrato il problema doppia vela 73.
DOPPIAVELA 73 ha scritto:Certo, però io ho fatto riferimento al test sul mio impianto e ho constato questa differeza tra i vari decoder.![]()
Gpp ha scritto:Ma infatti nessuno ha negato che ci sono decoder più sensibili e decoder meno sensibili, ciò che intendevamo dire è che se l'impianto d'antenna è ben fatto e prende i canali con un buon margine si avrà una ricazione completa e stabile a prescindere dal decoder. Poi se ti interessano i modelli più sensibili siamo sempre lì, se prendi Humax, ADB o United (visto che sembra avere un buon sintonizzatore) dovresti riuscire nel tuo intento di migliorare la visione.