del vu+ solo 4k che ne dite? può andare bene come ricevitore? il dm920 è una macchina egregia, però va oltre il mio budget e non ho neanche una infrastruttura di impianto che permetta di sfruttare tre tuner in simultanea su satelliti diversi.
@Zio Kit
come è copmposto il tuo impianto per fare tre registrazioni su tre satelliti diversi in simultanea?
Tuner A --- > Motorizzato Gibe 150cm
Tuner B --- > Fissa Gibe 100cm Multifeed 19E - 13E - 9E
Tuner C ----> Sempre da Gibe 100cm 13E seconda uscita lnb
Tuner D ---> Digitale Terrestre
Tutti e tre i Tuner Sat sono S2X Mis
Tuner A-B Slot 1 Due Tuner Fisici S2X Mis
Tuner C_D Slot 2 Questo è un triplo tuner ibrido e lo configuri come vuoi tu. ( Ne funzionano solo due contemporaneamente)
Beh tornassi indietro al posto del Dual Tuner metterei un Dual Tuner FBC S2X Mis
Il vantaggio dei Dreambox che hanno un'ampia gamma di Tuner e il ricevitore lo configuri come vuoi tu.
Il DM920 è un bellissimo ricevitore, per ora zero problemi, ottima qualita' video, cambio canale velocissimo, ingresso HDMI interessante. Insomma dovro' sostituire il Duo2 che ho in cucina, mi sa che sara' un DM900 per contenere la spesa o un altro DM920 non è che sia tanta la differenza di prezzo, in quel caso lo ordinerò con un Dual Tuner FBC Mis poi faccio il cambio tuner con quello che ho in sala.
Vedi tu magari pensa a un DM900. I Vu+ sono ottimi ricevitori tant'è che ne ho ancora due, ma Dreambox è un po' piu' avanti. Il Solo 4k è gia vecchiotto mi pare sia stato il primo che hanno fatto in 4K.
Se vuoi restare su Vu+ acquistane uno piu' recente poi compari il prezzo e prestazioni con i Dreambox e vedi cosa acquistare.
Z.K.