• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder My Sky HD HUMAX ESi-160 (Versione Sw 506.038.18.02.52 del 12/12/17)

Niente, installo l' LNB dCSS ma il segnale rimane a metà e qualità al massimo, non riesco a farlo aumentare (forse non riesco a trovare bene l'inclinazione, perché credo che per il resto ci sono), ma il mio Humax, ripeto dice segnale a metà e non ha niente tranne due frequenze (non le ricordo, ho dimenticato di segnarle) e non si vede niente di niente.
Mi aggancia il transport stream fbff/16a8, è corretto?

Con lnb dcss-scr, ma prima dello aggiornamento, devi impostare sullo SQB ingresso lnb su scr.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Ok ora è sceso il diluvio (sto cambiando stanza e quindi anche posizione della parabola quindi ora quella nuova non è attaccata al decoder). Appena spiove torno e lo faccio! Grazie!
 
Vorrei ringraziarvi ragazzi, senza il vostro aiuto immenso davvero non penso avrei mai saputo così facilmente cosa diamine fare con il mio impianto e il passaggio a Sky Q Black tra l'altro!!
Grazie ancora!
 
c'avevo quasi creduto, ieri sera, per la prima volta, il decoder ha provato ad aggiornarsi...ovviamente senza risultato.
oggi mi trovavo per caso vicino ad un service e gli ho spiegato l'accaduto (esagerando un pò, sui malfunzionamenti) senza esitare mi ha detto, portamelo che forziamo l'aggiornamento, altrimenti te ne dò uno nuovo, che dite vado?...
al telefono mi dicono sempre di aspettare la mail che mi avverte dell'aggiornamento, ma nessuno che mi consiglia di aprire un ticket.
 
c'avevo quasi creduto, ieri sera, per la prima volta, il decoder ha provato ad aggiornarsi...ovviamente senza risultato.
oggi mi trovavo per caso vicino ad un service e gli ho spiegato l'accaduto (esagerando un pò, sui malfunzionamenti) senza esitare mi ha detto, portamelo che forziamo l'aggiornamento, altrimenti te ne dò uno nuovo, che dite vado?...
al telefono mi dicono sempre di aspettare la mail che mi avverte dell'aggiornamento, ma nessuno che mi consiglia di aprire un ticket.

Vai allo Sky Service che te l'aggiornano loro
 
c'avevo quasi creduto, ieri sera, per la prima volta, il decoder ha provato ad aggiornarsi...ovviamente senza risultato.
oggi mi trovavo per caso vicino ad un service e gli ho spiegato l'accaduto (esagerando un pò, sui malfunzionamenti) senza esitare mi ha detto, portamelo che forziamo l'aggiornamento, altrimenti te ne dò uno nuovo, che dite vado?...
al telefono mi dicono sempre di aspettare la mail che mi avverte dell'aggiornamento, ma nessuno che mi consiglia di aprire un ticket.

Stai attento a farti forzare l'update che poi non ti funziona più l'ondemand e non puoi usare il 4K
 
Stai attento a farti forzare l'update che poi non ti funziona più l'ondemand e non puoi usare il 4K
Si sapevo di questi problemi, per questo volevo un parere.
Il service mi ha detto che eventualmente me lo sostituisce, presumo con uno già aggiornato, anche perché non vedo in quale altro modo potrei ricevere l'aggiornamento.
 
Si sapevo di questi problemi, per questo volevo un parere.
Il service mi ha detto che eventualmente me lo sostituisce, presumo con uno già aggiornato, anche perché non vedo in quale altro modo potrei ricevere l'aggiornamento.

beh si te ne potrebbero dare uno già pronto ma basterebbe aggiornarlo per fare una roba pulita dovresti aprire un ticket al service
 
beh si te ne potrebbero dare uno già pronto ma basterebbe aggiornarlo per fare una roba pulita dovresti aprire un ticket al service
ma da ignorante, cosa cambia se porto il decoder spontaneamente o attraverso il ticket, la procedura di aggiornamento non è la stessa?

potrei pensare che se lo porto spontaneamente non seguendo una procedura "autorizzata" in caso di problemi potrebbero farmi storie sulla sostituzione e addebitarmi spese, ma alla fine il lavoro lo ha fatto un service ufficiale.


PS: riuscire a parlare oggi con un operatore, equivale ad un 6 al superenalotto :icon_cool:
 
Ultima modifica:
ma da ignorante, cosa cambia se porto il decoder spontaneamente o attraverso il ticket, la procedura di aggiornamento non è la stessa?

potrei pensare che se lo porto spontaneamente non seguendo una procedura "autorizzata" in caso di problemi potrebbero farmi storie sulla sostituzione e addebitarmi spese, ma alla fine il lavoro lo ha fatto un service ufficiale.


PS: riuscire a parlare oggi con un operatore, equivale ad un 6 al superenalotto :icon_cool:

Che se lo porti spontaneamente se sorge il problema dell'aggiornamento forzato sky ti risponde con un bel arrangiati (a meno di trovare l'anima pia che ti aiuta).
Se ti fai aprire il ticket presso il service sky sa già che se insorgono dei problemi dopo l'aggiornamento il service ti deve aggiornare il decoder e farti funzionare on demand e 4K
 
Che se lo porti spontaneamente se sorge il problema dell'aggiornamento forzato sky ti risponde con un bel arrangiati (a meno di trovare l'anima pia che ti aiuta).
Se ti fai aprire il ticket presso il service sky sa già che se insorgono dei problemi dopo l'aggiornamento il service ti deve aggiornare il decoder e farti funzionare on demand e 4K

però scusami, alla fine non è che vado a farmelo sistemare dall'amico elettricista per risparmiare.
come dicevo, io vado in uno sky service a chiedere consiglio per un un problema al decoder, é lui che mi consiglia di portarglielo per risolvere il problema, dovrà in quanto service autorizzato, darmi delle garanzie o sbaglio?

cioè è come se ho un problema alla mia ford e prima di andare dal service ford, chiamo prima il commerciale per farmi autorizzare l'intervento....boh.
 
però scusami, alla fine non è che vado a farmelo sistemare dall'amico elettricista per risparmiare.
come dicevo, io vado in uno sky service a chiedere consiglio per un un problema al decoder, é lui che mi consiglia di portarglielo per risolvere il problema, dovrà in quanto service autorizzato, darmi delle garanzie o sbaglio?

cioè è come se ho un problema alla mia ford e prima di andare dal service ford, chiamo prima il commerciale per farmi autorizzare l'intervento....boh.

Purtroppo con sky è cosi purtroppo.
 
Salve. Ho questo lnb GT-dLNB2T GT-SAT, ma l'aggiornamento sky q non viene fatto. Problema di lnb?
Qualche suggerimento?
Grazie
 
Non viene fatto l'aggiornamento in automatico dopo che hai ricevuto una comunicazione da Sky che si sarebbe aggiornato, oppure hai provato tu a forzare l'aggiornamento con le procedure di cui si e' parlato sul forum, oppure hai provato semplicemente con il classico menu di aggiornamento dello Humax versione MySkyHD?
 
Io avevo un lnb scr e per due settimane dal 15 agosto fino il 31 due volte al giono cercava in automatico di fare l'aggionamento ma non riusciva perche lnb era scr. Nel fai da te tutto e' aggiornato come se il mio decoder l'avesse avuto l'aggiornamento. Dal primo settembre non arriva piu' l'impulso automatico per l'aggiornamento. Io solo oggi ho pottuto mettere GT-dLNB2T GT-SAT e ho provato semplicemente con il classico menu di aggiornamento dello Humax versione MySkyHD (cioe' tasto giallo eccc). Versione BL2 e' 07. Spero di essere chiaro.
 
Versione BL2 e' 07.
L'aggiornamento di 1 livello e' stato fatto, pero' se non riesce l'aggiornamento successivo mi sa che devi andare in uno Sky service.

Poi bisognera' vedere se l'lnb dCSS funziona con Sky Italia oppure non e' stato programmato con le frequenze dCSS italiane...
 
Ma secondo il produttore ha tutte le frequenze per sky italia. Anche la scheda dice cosi. Programmato per le frequenze dcss italiane.
 
Indietro
Alto Basso