Decoder My Sky HD HUMAX ESi-160 (Versione Sw 506.038.18.02.52 del 12/12/17)

Se ti sei abbonato nativamente a Sky Q Black, non capisco questa attesa...vai in uno Sky service e pretendi che ti sia aggiornato. Se un cliente richiede un servizio, deve essere quello.

i pratica ho scoperto che non mi hanno attivato sky Q black, perché ho usufruito dell'attivazione scontata a 19,90.

dunque sono in fila come altri in attesa dell'aggiornamento....però diamine è normale che un aggiornamento rilasciato a febbraio, dopo 6/7/8 mesi ancora subisca queste attese?...o stanno lavorando per l'app di dazn..

i pratica ho scoperto che non mi hanno attivato sky Q black, perché ho usufruito dell'attivazione scontata a 19,90.

dunque sono in fila come altri in attesa dell'aggiornamento....però diamine è normale che un aggiornamento rilasciato a febbraio, dopo 6/7/8 mesi ancora subisca queste attese?...o stanno lavorando per l'app di dazn..

a mio parere ti hanno dato un informazione sbagliata, non vedo cosa può c'entrare il costo di attivazione scontato, con il mancato aggiornamento , come per dire hai pagato poco e attendi? non ci vedo un nesso logico

Io uso un Harmony 350 prima quand'era MySkyHd e adesso come Q Black.

a mio parere ti hanno dato un informazione sbagliata, non vedo cosa può c'entrare il costo di attivazione scontato, con il mancato aggiornamento , come per dire hai pagato poco e attendi? non ci vedo un nesso logico
Lo so, Però non si spiega allora perché propongono a 99€ una tantum l'humax aggiornato a sky Q black...che tra l'altro ho anch'io tra le promo.

Per capirci, attualmente propongono come mysky direttamente l'humax con sky Q black, ma chi lo ha già ancora aspetta l'aggiornamento da mesi e che a quanto dicono arriverà settembre..

Lo so, Però non si spiega allora perché propongono a 99€ una tantum l'humax aggiornato a sky Q black...che tra l'altro ho anch'io tra le promo.

Per capirci, attualmente propongono come mysky direttamente l'humax con sky Q black, ma chi lo ha già ancora aspetta l'aggiornamento da mesi e che a quanto dicono arriverà settembre..

ma perché quello a 99euro è un Qblack nativo, tu avevi fatto il passaggio quando ancora era un mysky? e sei in coda per ricevere l'aggiornamento che non c'entra con quanto hai pagato, i primi giorni di Q Black ho letto casi che anche chi ha pagato 99€ per Q Black nativo, non aveva il firmware aggiornato e ha fatto storie con sky perché gli era stato dato un decoder di magazzino non aggiornato che ancora non gli parevano ad aggiornare

ma perché quello a 99euro è un Qblack nativo, tu avevi fatto il passaggio quando ancora era un mysky? e sei in coda per ricevere l'aggiornamento che non c'entra con quanto hai pagato, i primi giorni di Q Black ho letto casi che anche chi ha pagato 99€ per Q Black nativo, non aveva il firmware aggiornato e ha fatto storie con sky perché gli era stato dato un decoder di magazzino non aggiornato che ancora non gli parevano ad aggiornare

Io feci l'abbonamento a fine giugno, dopo il prova sky e pagai solo 19.90 di attivazione. Con il my sky hd mi dissero che ormai davano il nuovo decoder pronto per sky Q.

Sapevo che l'aggiornamento era distribuito da febbraio/marzo, per questo ero convinto di ricevere il decoder aggiornato.
Non avendo mai avuto il my sky mi sono accorto solo dopo che non avevo il Q black.

Ciò che non capisco è in base a quale criterio vengono aggiornati decoder rispetto ad altri, ma soprattutto perché mi ritengono così ignorante da spendere 100€ per avere lo stesso decoder aggiornato..

Io feci l'abbonamento a fine giugno, dopo il prova sky e pagai solo 19.90 di attivazione. Con il my sky hd mi dissero che ormai davano il nuovo decoder pronto per sky Q.

Sapevo che l'aggiornamento era distribuito da febbraio/marzo, per questo ero convinto di ricevere il decoder aggiornato.
Non avendo mai avuto il my sky mi sono accorto solo dopo che non avevo il Q black.

Ciò che non capisco è in base a quale criterio vengono aggiornati decoder rispetto ad altri, ma soprattutto perché mi ritengono così ignorante da spendere 100€ per avere lo stesso decoder aggiornato..

sky è strana in tante cose, si sta dando la zappa sui piedi su tante cose, non mi meraviglio… ricordo che prima quando arrivava un aggiornamento arrivava a tutti nello stesso giorno e su tutti i seriali allo stesso tempo, da circa 1 anno o 2 , seguono la logica di sky uk, nel fare gli aggiornamenti seguono un ordine di seriale e non c'è un motivo, ma sky qualsiasi cosa che fa non ha una spiegazione seria e valida

Ultima modifica:
ragazzi buongiorno, avrei bisogno di un consiglio da parte vostra… Leggevo tra i commenti fb che sia necessario collegare il myskyhd esi 160 al cavo ethernet ai fini dell'aggiornamento altrimenti si blocca e non lo fa. Voi cosa pensate in merito? Il wi-fi non è sufficiente? C'è qualcuno dentro questo 3d che può testimoniare che invece il myskyhd si è aggiornato con la wi-fi?
Spero possiate rispondermi perché è importante.
Sembra che in qualche sky service sia sostenuto che deve esserci il cavo ethernet :eusa_wall:

Io ho un normale My Sky HD, se passo allo Sky Q Black, è necessario l'intervento del tecnico per cambiare l'illuminatole oppure l'SCR è già OK compatibile? Se si, per quale motivo perché deve permetter più registrazioni contemporanee o cosa?

Ultima cosa, lo HUMAX ESi-160 è effettivamente uno Sky Q Black oppure no? Anche lui richiede cambiamenti all'impianto?

per chi non ha ancora ricevuto l'aggiornamento del Q Black controllate se i vostri illuminatori LNB sulle vostra parabole, sono con seriale che iniziano con M1 e finale D1 , leggevo nell'altro thread dedicato al Q Black che ci sono state problematiche con seriali degli LNB con seriali che iniziano con M1 e finale D1 che non ricevevano stranamente l'aggiornamento (forse perché questi illuminatori non hanno tecnologia DCSS idonea da essere non riconosciuti dal decoder per l'aggiornamento, cioè come se il decoder prima di far partire l'aggiornamento controlla se l'illuminatore è di tipo DCSS valido, e quelli con seriale iniziale con M1 e finale D1 hanno tecnologia scarsa o non proprio DCSS da non far partire l'aggiornamento, o magari con frequenza di funzionamento DCSS non compatibile con il decoder) , eventualmente se avete questo illuminatore , aprite tramite call center la richiesta di assistenza tecnica presso lo sky service per farvi aggiornare il decoder allo sky service, o per farvi cambiare illuminatore

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso