RoyalPains
Digital-Forum Gold Master
Peccato che po quando si avvia come sky q ti chieda di configurarlo come bluetooth quindi il ripetitore e inutile.
no io sto usando un telecomando universale
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Peccato che po quando si avvia come sky q ti chieda di configurarlo come bluetooth quindi il ripetitore e inutile.
no io sto usando un telecomando universale
quale?
meliconi
io se dovessi comprare vado di Harmony elite
Se ti sei abbonato nativamente a Sky Q Black, non capisco questa attesa...vai in uno Sky service e pretendi che ti sia aggiornato. Se un cliente richiede un servizio, deve essere quello.
i pratica ho scoperto che non mi hanno attivato sky Q black, perché ho usufruito dell'attivazione scontata a 19,90.
dunque sono in fila come altri in attesa dell'aggiornamento....però diamine è normale che un aggiornamento rilasciato a febbraio, dopo 6/7/8 mesi ancora subisca queste attese?...o stanno lavorando per l'app di dazn..
io lo avevo già e l'ho programmato per il q black.. in futuro forse comprerò l'harmony, comunque forse il punto centrale del frontale del decoder dove c'è il cerchio blu, sarà la parte del ricevitore infrarossi ?
Lo so, Però non si spiega allora perché propongono a 99€ una tantum l'humax aggiornato a sky Q black...che tra l'altro ho anch'io tra le promo.a mio parere ti hanno dato un informazione sbagliata, non vedo cosa può c'entrare il costo di attivazione scontato, con il mancato aggiornamento , come per dire hai pagato poco e attendi? non ci vedo un nesso logico
Lo so, Però non si spiega allora perché propongono a 99€ una tantum l'humax aggiornato a sky Q black...che tra l'altro ho anch'io tra le promo.
Per capirci, attualmente propongono come mysky direttamente l'humax con sky Q black, ma chi lo ha già ancora aspetta l'aggiornamento da mesi e che a quanto dicono arriverà settembre..
ma perché quello a 99euro è un Qblack nativo, tu avevi fatto il passaggio quando ancora era un mysky? e sei in coda per ricevere l'aggiornamento che non c'entra con quanto hai pagato, i primi giorni di Q Black ho letto casi che anche chi ha pagato 99€ per Q Black nativo, non aveva il firmware aggiornato e ha fatto storie con sky perché gli era stato dato un decoder di magazzino non aggiornato che ancora non gli parevano ad aggiornare
Io feci l'abbonamento a fine giugno, dopo il prova sky e pagai solo 19.90 di attivazione. Con il my sky hd mi dissero che ormai davano il nuovo decoder pronto per sky Q.
Sapevo che l'aggiornamento era distribuito da febbraio/marzo, per questo ero convinto di ricevere il decoder aggiornato.
Non avendo mai avuto il my sky mi sono accorto solo dopo che non avevo il Q black.
Ciò che non capisco è in base a quale criterio vengono aggiornati decoder rispetto ad altri, ma soprattutto perché mi ritengono così ignorante da spendere 100€ per avere lo stesso decoder aggiornato..
Per avere questo decoder,per sostituire un bsky b 890i,bisogna pagare un surplus oppure non si paga niente?![]()
Perchè cambiare lnb quando ci sono gia i due cavi divisi già pronti per le due entrate del decoder?99 euri
ti portano il decoder e cambiano LNB
Perchè cambiare lnb quando ci sono gia i due cavi divisi già pronti per le due entrate del decoder?![]()