Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fammi sapereProverò anche io , grazie
Come da bl2 05 a 07?Incredibile!!! Mi ha fatto l’aggiornamento a Sky q black. L’ho lasciato nella schermata di aggiornamento è quando sono tornato era già pronto.
Ora ho un altro problema, non funziona il telecomando, cioè non cambia più il volume della tv e non riesco a sistemarlo.
Fammi sapere
No nessuna mailCome da bl2 05 a 07?
Ti era arrivata la mail?
Forse il tuo LNB non è dcssLasciato più di un ora non si è aggiornato , andrò al centro sky
Lasciato più di un ora non si è aggiornato , andrò al centro sky
Non rischiate di fare casini il decoder forzando gli aggiornamenti![]()
Non ho capito, tutti che vanno allo sky center ma solo a me hanno chiesto l'apertura della pratica?
Dazn solo su platinum credo.Scusate, io ho un dcss, ma dal 22 giugno nessuna mail dell'aggiornamento.
Devo per forza contattare sky per aggiornarlo almeno al 1° livello?...perché la chat sto periodo è sempre occupata e qualsiasi numero faccia mi partono dai 3 ai 5 euro prima di parlare con una voce umana...
Dazn sarà implementata anche sull'humax o solo sul platinum?
Ho letto di qualcuno che ha avuto problemi dopo l'aggiornamento "fai da te"Dazn solo su platinum credo.
Fai l’aggiornamento del decoder da solo è semplice. Se ce l’ho fatta io!!!
Scusate, io ho un dcss, ma dal 22 giugno nessuna mail dell'aggiornamento.
Devo per forza contattare sky per aggiornarlo almeno al 1° livello?...perché la chat sto periodo è sempre occupata e qualsiasi numero faccia mi partono dai 3 ai 5 euro prima di parlare con una voce umana...
Dazn sarà implementata anche sull'humax o solo sul platinum?
Dazn solo su platinum credo.
Fai l’aggiornamento del decoder da solo è semplice. Se ce l’ho fatta io!!!
Ah okDAZN sarà sia sul Platinum che sul Black, infatti nelle varie pubblicità si parla di un generico Q.
Vai sul fai da te avvia una chat con un operatore nella sezione assistenza ci mettono 1 minuto per aprire la richiesta dopodiché puoi andare allo sky center
Raffaele, sono andato sul fai da te ma come si fa ad entrare in chat?