Decoder My Sky HD HUMAX ESi-160 (Versione Sw 506.038.18.02.52 del 12/12/17)

Sei un grande, grazie mille ho risolto
Con questo menu nuovo non mi ci trovo granché

Incredibile!!! Mi ha fatto l’aggiornamento a Sky q black. L’ho lasciato nella schermata di aggiornamento è quando sono tornato era già pronto.
Ora ho un altro problema, non funziona il telecomando, cioè non cambia più il volume della tv e non riesco a sistemarlo.
Come da bl2 05 a 07?
Ti era arrivata la mail?

Mi ha fatto l'aggiornamento automaticamente a Sky Q , ma ora dove sono finiti l'on demand e le serie tv , anche le box sets che c'erano prima?

Lasciato più di un ora non si è aggiornato , andrò al centro sky

Ho provato anche io dopo che sky mi ha fatto fare l aggiornamento di primo livello. Ho aspettato circa un ora dopodiché il decoder e andato in standby , l ho riacceso ma non era successo niente. Aspetterò qualche altro giorno prima di andare allo sky service.

Non ho capito, tutti che vanno allo sky center ma solo a me hanno chiesto l'apertura della pratica?

Aggiornare il decoder è sempre un rischio, maggiore soprattutto se lo si forza, visto che comunque sky avvisa preventivamente della disponibilità via mail da quanto vedo, e se è così un motivo ci sarà immagino.

Poi fate voi ;)

Scusate, io ho un dcss, ma dal 22 giugno nessuna mail dell'aggiornamento.
Devo per forza contattare sky per aggiornarlo almeno al 1° livello?...perché la chat sto periodo è sempre occupata e qualsiasi numero faccia mi partono dai 3 ai 5 euro prima di parlare con una voce umana...

Dazn sarà implementata anche sull'humax o solo sul platinum?

Devo per forza contattare sky per aggiornarlo almeno al 1° livello?...perché la chat sto periodo è sempre occupata e qualsiasi numero faccia mi partono dai 3 ai 5 euro prima di parlare con una voce umana...

Dazn solo su platinum credo.
Fai l’aggiornamento del decoder da solo è semplice. Se ce l’ho fatta io!!!

Ho letto di qualcuno che ha avuto problemi dopo l'aggiornamento "fai da te" .
Magari farei solo quella per passare dalla 05 alla 07 e poi vado direttamente al service..

DAZN sarà sia sul Platinum che sul Black, infatti nelle varie pubblicità si parla di un generico Q.

DAZN sarà sia sul Platinum che sul Black, infatti nelle varie pubblicità si parla di un generico Q.
Ah ok

...intanto ho eseguito l'aggiornamento di 1° livello, ma provando il 2° da tasto giallo non va, si impalla sulla schermata iniziale.
Aspetterò qualche giorno, poi lo porterò direttamente in un service...

Indietro
Alto Basso