Decoder My Sky HD HUMAX ESi-160 (Versione Sw 506.038.18.02.52 del 12/12/17)

Ma se io ho decoder MySkyHD diverso, potrei chiedere di passare a questo tipo di decoder? Me lo permettono o devo fare per forza Sky Q black? E in questo modo si potrebbero passare le registrazioni?

Effettua il login al fai da te poi vai su questo link
http://www.sky.it/assistenza/index.html

Clicca su contatta, poi seleziona assistenza tecnica-problemi decoder e scegli il canale di comunicazione che preferisci.
Mi sembra che la chat sia disponibile dal lunedì al sabato 9-22.

Macché quando scelgo decoder posso solo accedere mandando una mail ma questo l'ho già fatto giovedì senza risposta.
mi sto veramente arrabbiando proverò telefonicamente come ho già fatto senza successo rimango 20 minuti al telefono poi cade la linea

Grazie comunque

la settimana scorsa avevo fatto l'aggiornamento di primo livello ed il bl2 era passato da 05 a 07, poi un paio di giorni dopo (venerdì pomeriggio) al ritorno dall'ufficio mi sono ritrovato il decoder aggiornato a Q Black ma mancavano Interattività e On Demand. Memore di quanto letto sul forum ho chiamato il supporto tecnico, mi rispondono dall'Albania dicendo come al solito che in un paio di gg si sarebbe risolto tutto, al chè chiedo che mi passino Milano...attesa di 5 minuti più o meno e mi risponde una operatrice sarda estremamente gentile, le spiego il mio problema e lei mi risponde che vedeva che non erano ancora abbinati i servizi Sky Q alla mia Smart Card, che avrebbe risolto subito e che se entro una mezz'ora non si fosse risolto avrei dovuto rispondere SI ad un SMS che mi aveva inviato per farmi ricontattare entro un paio d'ore dal supporto tecnico. Inutile dire che 15 minuti dopo era tutto a posto!!!

la settimana scorsa avevo fatto l'aggiornamento di primo livello ed il bl2 era passato da 05 a 07, poi un paio di giorni dopo (venerdì pomeriggio) al ritorno dall'ufficio mi sono ritrovato il decoder aggiornato a Q Black ma mancavano Interattività e On Demand. Memore di quanto letto sul forum ho chiamato il supporto tecnico, mi rispondono dall'Albania dicendo come al solito che in un paio di gg si sarebbe risolto tutto, al chè chiedo che mi passino Milano...attesa di 5 minuti più o meno e mi risponde una operatrice sarda estremamente gentile, le spiego il mio problema e lei mi risponde che vedeva che non erano ancora abbinati i servizi Sky Q alla mia Smart Card, che avrebbe risolto subito e che se entro una mezz'ora non si fosse risolto avrei dovuto rispondere SI ad un SMS che mi aveva inviato per farmi ricontattare entro un paio d'ore dal supporto tecnico. Inutile dire che 15 minuti dopo era tutto a posto!!!
Hai ricevuto qualche mail da sky che ti indicava il giorno preciso dell aggiornamento?

Update del 12/12/17

Versione software: 506.038.18.02.52
Versione Epg: F3.0-194-473
Versione driver: R17.1.3_R12323
Versione BL2: 05 per alcuni, 07 per altri

img_dec_mysky_humax.png
Salve,c'è qualche volenteroso che può aggiornare cortesemente i suddetti dati per verificare quali dovrebbero essere le caratteristiche attuali del decoder, dopo l'aggiornamento a Sky Q ?
penso sia una cosa utile per tutti gli interessati, come me, anche al fine di capire se la "trasformazione" è avvenuta correttamente. Grazie.

Salve,c'è qualche volenteroso che può aggiornare cortesemente i suddetti dati per verificare quali dovrebbero essere le caratteristiche attuali del decoder, dopo l'aggiornamento a Sky Q ?
penso sia una cosa utile per tutti gli interessati, come me, anche al fine di capire se la "trasformazione" è avvenuta correttamente. Grazie.

Ciao, credo che questo thread sia destinato ad essere chiuso. Ipotesi più o meno esplicitamente paventata parecchi post fa anche da @Ercolino.
Credo non serva aggiornare il primo post in quanto chi non ha ancora ricevuto l’aggiornamento ha quella versione software, chi invece l’ha ricevuto credo dovrà migrare sulla discussione ufficiale relativa a SKY Q Black. ;)

Vabbè, comunque sono queste

Versione software: Q072.000.36.00L (4xaevps)
Versione hardware: 6763A3
Versione EPG: 7.131.72.08
Versione software di rete: 2.00

il mio si è aggiornato così.

Ed effettivamente sono le stesse che vedo qua:
https://www.digital-forum.it/showth...le-(Versione-Sw-Q072-000-36-00L)-dal-25-05-18

quindi si dovrebbe essere aggiornato correttamente, o no?

Non capisco tuttavia perché qualcuno parla di aggiornamento di 1° e 2° livello, da 5 a 7 ecc. Che significa?

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti; ho ricevuto anche io la mail. Essa sostiene che non dovremo far nulla in quanto disponiamo del necessario. Non ne ero sicuro al riguardo tuttavia sono stato rassicurato da un nostro collega utente del forum sempre presente,gentile e disponibile con tutti a riguardo e sto tranquillo di conseguenza.
Mi sorgeva solo il dubbio: leggendo tra i commenti precedenti, qualcuno sostiene che sia necessario modificare il settaggio nelle impostazioni riguardo il passaggio dallo stand-by automatico a quello manuale? Cosa ne pensate in merito?
Siete per l'automatico o il manuale ai fini dell'aggiornamento sicuro e stabile? Cosa ne pensate?
Quanto al wi-fi invece, è sufficiente o sarebbe meglio collegare il decoder al modem con il cavo ethernet?
Grazie a chi risponderà a queste domande :)

Si parla anche di aggiornamento di primo livello propedeutico all'aggiornamento a sky q...ne sapete qualcosa in merito?

Buongiorno ho ricevuto mail.che entro agosto il mio decoder si aggiornerà a Sky Q Black, ma purtroppo sarò via per le vacanze e non lascerò il decoder connesso a internet. Al mio ritorno potrò aggiornare il decoder o l'aggiornamento andrà perso?

Buongiorno ho ricevuto mail.che entro agosto il mio decoder si aggiornerà a Sky Q Black, ma purtroppo sarò via per le vacanze e non lascerò il decoder connesso a internet. Al mio ritorno potrò aggiornare il decoder o l'aggiornamento andrà perso?

non serve la connessione ad internet, basta che a sia acceso o almeno in stand by

Guarda io ho dovuto aggiornarlo da Sky service e non lo hanno collegato a internet...in più l'aggiornamento dovrebbe essere OTA, se non arriva quindi è un problema di dCSS, non di internet

Ciao anche io dopo l aggiornamento non ho interattività e on demand. Mi dici il numero che hai chiamato? Parlai con un operatore 2 giorni fa e mi disse entro 48h ma non è successo niente

Ho parlato in chat e mi ha detto che l'aggiornamento avverrà entro ottobre, gli ho poi chiesto se ci fosse un modo più "veloce" e mi ha risposto, no, avverrá in automatico.... tra una settimana, come a fine settembre...

Sinceramente non ho capito a cosa è dovuta questa differente tempistica tra i clienti, l'aggiornamento è cominciato credo verso febbraio, speravo, abbonandomi a giugno, di ricevere il decoder aggiornato... Boh

Ultima modifica:
Ho parlato in chat e mi ha detto che l'aggiornamento avverrà entro ottobre, gli ho poi chiesto se ci fosse un modo più "veloce" e mi ha risposto, no, avverrá in automatico.... tra una settimana, come a fine settembre...

Sinceramente non ho capito a cosa è dovuta questa differente tempistica tra i clienti, l'aggiornamento è cominciato credo verso febbraio, speravo, abbonandomi a giugno, di ricevere il decoder aggiornato... Boh

Se ti sei abbonato nativamente a Sky Q Black, non capisco questa attesa...vai in uno Sky service e pretendi che ti sia aggiornato. Se un cliente richiede un servizio, deve essere quello.

sapete per caso nel q black il punto esatto dov'è posizionato il sensore infrarossi ? mi serviva per posizionare il ripetitore di telecomando

Indietro
Alto Basso