Decoder My Sky HD HUMAX ESi-160 (Versione Sw 506.038.18.02.52 del 12/12/17)

Ma hai chiamato tu per il cambio o ti hanno contattato loro ?

Mi sono fatto richiamare perché avevo altre cose da chiedere. Anche se ho aderito al cambio modello non tutti saranno nella mia situazione... si farà fatica a richiederlo bisogna trovare l'operatore giusto e a valutare bene costi e vincoli se ne vale la pena

Certamente, intanto se qualcuno ha informazioni più dettagliate se effettivamente Sky ha deciso di fornire il decoder ai clienti non esiti a segnalarlo. Il cambio può dipendere da molti fattori, ad esempio l'anzianità e la composizione dell'abbonamento

Grazie, ci puoi aggiornare sulla tua situazione abbonamento? (Anzianità e quali pacchetti hai?)
Io ho un'anzianità di 17 anni con l'abbonamento full e 2 multivision con cinema, pago 101,90€ al mese e fino alla settimana scorsa parlando con il numero dedicato agli abbonati da più di 10 anni non era possibile avere questo nuovo decoder.

Grazie, ci puoi aggiornare sulla tua situazione abbonamento? (Anzianità e quali pacchetti hai?)
Io ho un'anzianità di 17 anni con l'abbonamento full e 2 multivision con cinema, pago 101,90€ al mese e fino alla settimana scorsa parlando con il numero dedicato agli abbonati da più di 10 anni non era possibile avere questo nuovo decoder.

7 anni con TV-sport-calcio. Dipende da molteplici cose che io non so. Ma so che ogni 3/4 anni all'uscita di un nuovo decoder io riesco sempre a sostituirlo con uno più evoluto. Pagando ovviamente. Aggiungo che l'attuale my Sky lo ritirerà il tecnico.

7 anni con TV-sport-calcio. Dipende da molteplici cose che io non so. Ma so che ogni 3/4 anni all'uscita di un nuovo decoder io riesco sempre a sostituirlo con uno più evoluto. Pagando ovviamente. Aggiungo che l'attuale my Sky lo ritirerà il tecnico.

Per me qualcuno di sky ha letto questo forum

Per me qualcuno di sky ha letto questo forum

A prescindere Sky ha deciso di fornirlo ai clienti. Per le modalità di inserimento di determinati clienti con una formula particolare di contratto che sia anzianità o composizione abbonamento nessuno lo sa e lo sanno solo loro. Presumo che sia questo decoder che mi verrà consegnato perché altrimenti non trovo motivo che mi ridiano un Pace 5002 che già possiedo. Consiglio a chi interessa di tentare e vedere se cade anche lui in questo nido che solo Sky fa

A prescindere Sky ha deciso di fornirlo ai clienti. Per le modalità di inserimento di determinati clienti con una formula particolare di contratto che sia anzianità o composizione abbonamento nessuno lo sa e lo sanno solo loro. Presumo che sia questo decoder che mi verrà consegnato perché altrimenti non trovo motivo che mi ridiano un Pace 5002 che già possiedo. Consiglio a chi interessa di tentare e vedere se cade anche lui in questo nido che solo Sky fa

Comunque questo Humax ha un HDD da 1 TB

Comunque questo Humax ha un HDD da 1 TB

Lo so che ha un HDD più capiente, ha un nome in codice VR (come VP per il Pace) e ha quel costo. Per gli hard disk meno capienti, ovvero 500gb, 79 euro. Chiunque voglia chiedermi qualcosa in più mi scriva in privato. Del resto appena ho novità vi farò sapere

Ultima modifica:
Ma prima di questo decoder cosa avevi, un myskyhd? E quale modello?
Io che ho un byskyb da 500 GB, funziona bene e non mi interessa avere il dtt e wi-fi integrati, 99€ per me sarebbe una cifra assurda.

Aderito al nuovo My Sky al costo di una tantum di 99 euro. Vincolo di 18 mesi. Ho però dei dubbi in merito. L'operatore ha parlato che il nuovo Humax e chiamato in codice VR e nell'email si parla di sostituzione del My Sky con uno piu evoluto. Chiedo delucidazioni in merito anche se al 90% il decoder in questione potrebbe essere proprio lui.

Secondo me non è quello , un conto è darlo ad un nuovo cliente ...ma questo non è il caso . Quelli di Sky avevano detto che appena sarebbe uscito il nuovo decoder Sky avrebbe tappezzato il sito , i canali di pubblicità che annuncia il nuovo decoder...

Secondo me non è quello , un conto è darlo ad un nuovo cliente ...ma questo non è il caso . Quelli di Sky avevano detto che appena sarebbe uscito il nuovo decoder Sky avrebbe tappezzato il sito , i canali di pubblicità che annuncia il nuovo decoder...

Infatti a me la faccenda me puzza a te no?

Ma ha parlato CHIARAMENTE di un hard disk da 1 Tera, e l'unico decoder fino ad ora con quella capienza è quello nuovo.

Infatti a me la faccenda me puzza a te no?

Si secondo me è un altro buco nell'acqua come gli annunci delle settimane precedenti , ormai la mia testa è orientata ai mesi settembre-dicembre , se tutto va bene. secondo me per avere notizie ufficiali o quanto meno precise dovremo aspettare luglio quando verra presentato su Sky plc il programma autunnale ..

Nuovo Agg SW My Sky HD HUMAX ESi-160 (Versione sw 502.027.08.28) Dal 10/02/17

Ho provato a sentire il callcenter italiano, quello per abbonati da più di 10 anni, e mi ha detto che non gli risultava e che il decoder con codice VR è quello con il Wi-Fi e dtt integrato...
Il mistero resta.....

Ho provato a sentire il callcenter italiano, quello per abbonati da più di 10 anni, e mi ha detto che non gli risultava e che il decoder con codice VR è quello con il Wi-Fi e dtt integrato...
Il mistero resta.....

Ma non ti ha neanche confermato che è disponibile per tutti quelli nuovo , se fosse stato così credo che anche una persona impreparata dello Sky center te lo avrebbe detto in quanto avrebbe ricevuto il via dai piani alti di Sky di renderlo pubblico ....quindi tutto è ancora fermo

Si secondo me è un altro buco nell'acqua come gli annunci delle settimane precedenti , ormai la mia testa è orientata ai mesi settembre-dicembre , se tutto va bene. secondo me per avere notizie ufficiali o quanto meno precise dovremo aspettare luglio quando verra presentato su Sky plc il programma autunnale ..

Tanto come ho detto nelle pagine prima per me per il decoder che intendo io ossia quello definitivo bisogna aspettare fine 2017

Nuovo Agg SW My Sky HD HUMAX ESi-160 (Versione sw 502.027.08.28) Dal 10/02/17

Ma io se c'è un nuovo decoder lo voglio gratuitamente , come upgrade del mio attuale, non gli do certo un cent, semmai lo spacco e me lo devono sostituire...

Ma io se c'è un nuovo decoder lo voglio gratuitamente , come upgrade del mio attuale, non gli do certo un cent, semmai lo spacco e me lo devono sostituire...

Se lo spacchi te lo cambiano con un modello uguale al tuo.
Se vuoi un modello "superiore" ovviamente si paga.... non mi pare che se hai un iphone6 te lo cambino gratis con un iphone7... o sbaglio?

Se lo spacchi te lo cambiano con un modello uguale al tuo.
Se vuoi un modello "superiore" ovviamente si paga.... non mi pare che se hai un iphone6 te lo cambino gratis con un iphone7... o sbaglio?

Parliamo se hai un decoder molto vecchio e quindi irreperibile x dartelo uguale...furbi

Indietro
Alto Basso