Decoder My Sky HD HUMAX ESi-160 (Versione Sw 506.038.18.02.52 del 12/12/17)

Questa mancanza l'abbiamo segnalata praticamente noi tutti che abbiamo fatto da tester...
Cosa e' servito (il test)... a niente...;)
Purtroppo il tasto non c'e' e non si puo' aggiungere...

L'implementazione SW però sarebbe possibile...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Da cosa ho capito questo decoder è un decoder intermedio di "transizione" dai precedenti mysky al futuro SkyQ. Alla fine sarà uguale allo SkyQ, quasi uguale, o cosa avrà in meno? Solo un hard disk da 1 TB invece che da 2, o anche altro? Visto che l'arrivo dello SkyQ non era tra tanti anni, non capisco perchè non hanno continuato solo coi vecchi modelli come il Pace wi-fi, per poi debuttare col vero SkyQ definitivo, anche diversi modelli e fatti anche da Humax.

Nuovo Agg Sw My Sky HD HUMAX ESi-160 (Versione sw 506.038.10.44) dal 13/08/17

Ma senza un tasto fisico sul telecomando che te ne fai?

Qualche tempo fa avevo letto (non trovo più il post) della possibilità di gestire il tutto via SW un po' come funziona per il restart e cioè con un avviso che ti permetta di tornare al canale precedente schiacciando, per esempio, uno dei tasti colorati...

Qualche tempo fa avevo letto (non trovo più il post) della possibilità di gestire il tutto via SW un po' come funziona per il restart e cioè con un avviso che ti permetta di tornare al canale precedente schiacciando, per esempio, uno dei tasti colorati...

Cioe', ogni volta che cambi canale ti dovrebbe venire visualizzato in sovraimpressione un messaggio per tornare al canale precedente, come per "Guarda dall'inizio"?

Sicuramente via software si potrebbe fare, ma molti clienti probabilmente troverebbero questo messaggio fastidioso, come io trovo fastidioso quello "Guarda dall'inizio" (che appare anche se il programma non e' ancora davvero iniziato e c'e' ancora la pubblicita'!) perche' ogni volta lo devo eliminare premendo il tasto Exit sul telecomando ...

Sulla scomodità sono d'accordo con te...

comunque se possibile sarebbe utile avere un qualcosa che faccia tornare al canale precedente perchè è veramente fastidioso non averlo.
al momento quando voglio fare zapping mi porto i canali che vedo in preferiti così uso il tasto p+ p-

comunque se possibile sarebbe utile avere un qualcosa che faccia tornare al canale precedente perchè è veramente fastidioso non averlo.
al momento quando voglio fare zapping mi porto i canali che vedo in preferiti così uso il tasto p+ p-
Ma visto che è una funzione cosi' comoda perchè non l'hanno conservata per questo nuovo my sky?:eusa_think:

Bisogna vedere se il decoder riceverà l'aggiornamento grafico in stile Sky Q, se così fosse dovrebbe essere possibile passare al canale precedente tramite la barra informazioni del canale.

Sul telecomando Touch dello Sky Q e' presente una funzione per tornare al canale precedente:

Touchpad

Swipe up, down, right or left to navigate the menus one item at a time, or swipe and hold to scroll through multiple items. Click the touchpad anywhere to select the option highlighted.

When watching live TV click the touchpad to bring up the Mini Guide. Swipe right when watching a show to bring up the last viewed channel.
https://www.sky.com/help/articles/b...ined#!sleek-nav-abafb2fc1d-sky-q-touch-remote

Sul telecomando Touch dello Sky Q e' presente una funzione per tornare al canale precedente:

https://www.sky.com/help/articles/b...ined#!sleek-nav-abafb2fc1d-sky-q-touch-remote
Lo stesso vale per il telecomando non touch identico a quello distribuito con lo Humax, utilizzato in Uk sullo Sky Q da 1 TB e sui Mini.

La mancanza è software, però come ho detto c'è la possibilità concreta che lo Humax riceva un'interfaccia simile a quella dello Sky Q, spiegherebbe sia la distribuzione di questo tipo di telecomando che le funzionalità attualmente mancanti.

Ho riguardato meglio le istruzioni d'uso del telecomando dei Mini ed in realta' C'E' UN MODO per tornare al canale precedente con un tasto fisico, che in passato non avevo notato...!!!!!:)

Navigation buttons - Navigate the menus.

Press right when watching a show to bring up the last viewed channel.
https://www.sky.com/help/articles/b...-explained#!sleek-nav-b82e984183-sky-q-remote

Bisogna vedere se per attivare questa funzione sul nostro telecomando bisogna anche utilizzare l'interfaccia tipo Sky Q o possono attivarla anche con questa interfaccia.
C'e' da dire che io personalmente dal 2016 avevo segnalato questa mancanza del tasto sia al call center del test sia nel report finale del test, ma evidentemente se non l'hanno ancora aggiunto non sono interessati oppure non si puo' fare con questa interfaccia classica MySkyHd.

Ho riguardato meglio le istruzioni d'uso del telecomando dei Mini ed in realta' C'E' UN MODO per tornare al canale precedente con un tasto fisico, che in passato non avevo notato...!!!!!:)

https://www.sky.com/help/articles/b...-explained#!sleek-nav-b82e984183-sky-q-remote

Bisogna vedere se per attivare questa funzione sul nostro telecomando bisogna anche utilizzare l'interfaccia tipo Sky Q o possono attivarla anche con questa interfaccia.
C'e' da dire che io personalmente dal 2016 avevo segnalato questa mancanza del tasto sia al call center del test sia nel report finale del test, ma evidentemente se non l'hanno ancora aggiunto non sono interessati oppure non si puo' fare con questa interfaccia classica MySkyHd.

in effetti il tasto ci sarebbe ..speriamo che sia fattibile.
io non sono esperto ma nel caso volessi inviare una segnalazione dove si può fare?

Un canale specifico per le segnalazioni era stato dedicato ai tester di questo decoder.
Ora il test e' finito, per eventuali segnalazioni bisogna usare i call center o i canali normali di comunicazione con Sky.

scusate quindi anche questo decoder avra' una nuova interfaccia come lo sky q giusto?un'altra cosa in chat mi hanno detto che non serve cambiare l'illuminatore e' vero?grazie a chiunque risponda

scusate quindi anche questo decoder avra' una nuova interfaccia come lo sky q giusto?un'altra cosa in chat mi hanno detto che non serve cambiare l'illuminatore e' vero?grazie a chiunque risponda

ame l'illuminatore lo hanno cambiato ma io non avevo mai avuto nè mysky nè sky

Indietro
Alto Basso