eragon
Digital-Forum Gold Master
Quel tasto sarebbe la Freccia destra come sui Mini Q in UK?confermo che sul modello tedesco il tasto "canale precedente" funziona come dovrebbe.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quel tasto sarebbe la Freccia destra come sui Mini Q in UK?confermo che sul modello tedesco il tasto "canale precedente" funziona come dovrebbe.
Quel tasto sarebbe la Freccia destra come sui Mini Q in UK?
Quello e' il tasto Exit, quindi per quella funzione in Germania verrebbe usato un tasto diverso da quello UK...non conosco il mini q, ma é il tasto sopra quello di alzamento volume (lato sinistro del telecomando) con la freccia a sinistra quasi "inquadrato".
Comunque devo dire che oltre al sibilo di sottofondo, il My Sky HD mi da problemi durante l'accensione.
Praticamente quando premo il tasto di accensione del telecomando, o rimane fisso su una schermata completamente blu, oppure non sento alcun audio.
Per far tornare tutto alla normalità devo togliere e rimettere la presa della corrente (oggi mi é successo giá due volte).
Ho provato anche a sostituire il cavo HDMI, ma non cambia nulla.
Secondo voi, cosa devo fare?
Non senti nessun rumore nemmeno dell'hard disk, ne il motore, ne le testine mentre registra?
Grazie, tanto per escludere che ci fosse qualcosa di più evoluto di un hard disk.Sì, ma quasi impercettibile
Ho visto che questo decoder,tra l'altro, dispone di una doppia presa USB nel retro. A che serve?
Ci si può collegare, ad es., un hard-disk esterno auto-alimentato contenente film,musica,foto, che funga da unità multimediale?
Nel manuale tedesco le porte USB vengono mostrate, pero' sono indicate come "ancora senza una funzione".Nel mini manuale utente non viene neanche citata , né tantomeno spiegata la sua funzione presente o futura.