Decoder My Sky HD HUMAX ESi-160 (Versione Sw 506.038.18.02.52 del 12/12/17)

Ad un ascolto attento,ma mi devo proprio concentrare, sento solo una specie di sibilo,ma niente di che....

non conosco il mini q, ma é il tasto sopra quello di alzamento volume (lato sinistro del telecomando) con la freccia a sinistra quasi "inquadrato".
Quello e' il tasto Exit, quindi per quella funzione in Germania verrebbe usato un tasto diverso da quello UK...

Non potrebbero usare il tasto con i tre pallini? Ora premendolo apre la schermata dei prima fila

Quello dovrebbe aprire una barra laterale con la lista delle app, sempre che il decoder riceva un software simile allo Sky Q.

Comunque devo dire che oltre al sibilo di sottofondo, il My Sky HD mi da problemi durante l'accensione.

Praticamente quando premo il tasto di accensione del telecomando, o rimane fisso su una schermata completamente blu, oppure non sento alcun audio.
Per far tornare tutto alla normalità devo togliere e rimettere la presa della corrente (oggi mi é successo giá due volte).
Ho provato anche a sostituire il cavo HDMI, ma non cambia nulla.

Secondo voi, cosa devo fare?

Comunque devo dire che oltre al sibilo di sottofondo, il My Sky HD mi da problemi durante l'accensione.

Praticamente quando premo il tasto di accensione del telecomando, o rimane fisso su una schermata completamente blu, oppure non sento alcun audio.
Per far tornare tutto alla normalità devo togliere e rimettere la presa della corrente (oggi mi é successo giá due volte).
Ho provato anche a sostituire il cavo HDMI, ma non cambia nulla.

Secondo voi, cosa devo fare?

andare in uno sky center ovvio

volevo porre 2 domande dato che sono entrato in sky da un mese:

posseggo una sart tv hu7500 samsumg e decoer ultimo sky (humax)

1) mi capita che la mattina (non sempre) il decoder non è connesso ad internet ( il router mi da la connessione infatti la tv mi dice che la rete è ok) .. e debbo riaccendere il router per far connettere nuovamente il decoder
E' NORMALE ?
2) Ieri per la prima volta in un mese mi si è impallatto il decoder , ne l cambiare canale è apparsa una schermata blu , ho spento e riacceso ma niente.
ho risolto solo staccando l'alimentazione del decoder e poi dopo un minuto l'ho riattaccata: E' normale ? ho fatto bene a staccare e resettare in questo modo ?

grazie per le risposte

Ho visto che questo decoder,tra l'altro, dispone di una doppia presa USB nel retro. A che serve?:eusa_think:
Ci si può collegare, ad es., un hard-disk esterno auto-alimentato contenente film,musica,foto, che funga da unità multimediale?

Ho visto che questo decoder,tra l'altro, dispone di una doppia presa USB nel retro. A che serve?:eusa_think:
Ci si può collegare, ad es., un hard-disk esterno auto-alimentato contenente film,musica,foto, che funga da unità multimediale?

è da un paio di anni che hanno messa e ti dicono per sviluppi futuri, ovviamente loro la mettono xkè la scheda madre che usano ha già quindi è comodo lasciarla stare, quasi sicuramente è usata a livello di debug del coder nei loro laboratori.
Fino adesso sky non ha mai detto di voler trasformare i loro decoder il lettori multimediali, anzi loro vogliono che utilizzi il più possibile i loro servizi, quindi non credo che vedremo mai questo utilizzo.

Magari con le porte USB ci si puo' ricaricare il cellulare o un tablet....:D

Nel mini manuale utente non viene neanche citata , né tantomeno spiegata la sua funzione presente o futura.

Vedere foto pannello posteriore

Comunque ho provato a collegarci un hard-disk pieno di film, ecc, e non succede nulla, né tantomeno esistono nel menu o nelle impostazioni modalità di accesso o possibilità di fruizione dei contenuti.
Evidentemente è predisposta , ma inattiva.
E tra l'altro occorrerebbe un aggiornamento software.

Ultima modifica:
Cellulari e simili li carica c'è chi lo fa abitualmente anche sugli altri mysky, se c'è una presa col simbolo del fulmine, è meglio farlo su quella.
Sui myskyhd che non hanno il tuner dtt, la presa usb serve per usare la digital key. Anche dei vecchi myskyhd ne hanno ben tre ma oltre agli usi che ho indicato, non sono mai servite ad altro. Se a qualcuno gli viene in mente qualcos'altro... mi è venuto in mente che se il decoder scalda tanto, si potrebbe collegare un mini ventilatore alla usb per raffreddarlo. :D

Salve, l'aggiornamento avviene solo da satellite o anche da internet? Lo si può forzare da USB?

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Ma non c'è un modo per spegnere il decoder?
É sempre acceso anche quando é in standby, e il rumore mi da parecchio fastidio la notte.
Che poi non capisco perché ogni tanto si spegne, poi si riaccende da solo.

Va a fine che disdico tutto e stop.

Indietro
Alto Basso