Decoder My Sky HD HUMAX ESi-160 (Versione Sw 506.038.18.02.52 del 12/12/17)

Sì, semplicemente ti avvia il download evitandoti di andare a cercare su on demand.
Il contenuto ovviamente dev'essere presente su on demand, quindi per esempio inizi a guardare un film in ritardo, compare il tasto blu restart perchè il film è presente in on demand. Ad esempio durante un evento sportivo in diretta o in replica integrale non comparirà mai restart, perchè questo non è presente in on demand. Per i film invece di restart conviene riprodurli da scelti per te, perchè così il film è subito disponibile dall'inizio o dal punto che vuoi, senza aspettare il download dalla connessione internet.

Ho notato anche nelle serie tv che sono in prima serata (1 TV) che su on demand andranno a trasmissione terminata. Esce il tasto blu. Per quanto riguarda il tasto "indietro" o "avanti" vale sempre lo stesso discorso, giusto? Perché la funzione "pausa" ho notato che funziona su tutti i contenuti (Diretta Sat e digitale ecc...)

Perché la funzione "pausa" ho notato che funziona su tutti i contenuti (Diretta Sat e digitale ecc...)
Il time-shift e' una funzionalita' diversa, gestita direttamente dal decoder che avvia una registrazione locale sull''HDD del programma in corso (simile alle registrazioni impostate manualmente da te), e quindi e' sempre disponibile anche se non c'e' nemmeno una connessione ad Internet.

telecomando

non so se si è già parlato ma cosa ne pensate del nuovo telecomando?
io non mi trovo molto oltre ad essere poco pratico mi trovo in difficoltà con i tasti !
ad ora preferisco quello vecchio che aveva una buona presa e i tasti in rilievo più pratici ! :sad:

è possibile utilizzare il vecchio telecomando ? :eusa_think:

non so se si è già parlato ma cosa ne pensate del nuovo telecomando?
io non mi trovo molto oltre ad essere poco pratico mi trovo in difficoltà con i tasti !
ad ora preferisco quello vecchio che aveva una buona presa e i tasti in rilievo più pratici ! :sad:

è possibile utilizzare il vecchio telecomando ? :eusa_think:
Ti faccio sapere, ho il telecomando del modello Sky HD normale...vedo se funziona! Comunque io mi trovo bene con questo

Non funziona, io ho anche il precedente MySkyHD e sono telecomandi con codici completamente diversi e non compatibili.
Il telecomando dovrebbe essere uguale a quello dei nuovi Mini.

Non funziona, io ho anche il precedente MySkyHD e sono telecomandi con codici completamente diversi e non compatibili.
Il telecomando dovrebbe essere uguale a quello dei nuovi Mini.

:sad: va bene vuol dire che mi abituerò al nuovo dispositivo

Ragazzi ma se la trasmissione è in Super HD, utilizzando la funzione registra, il programma, di regola, viene registrato in quella qualità?!

Guarda bene il logo e vedrai che c'è scritto in piccolo "SuperHD"
Senti ho fatto partire la puntata, ho visto solo il riassunto degli episodi precedenti (il logo era solo Sky Atlantic HD) ...ora non so se a episodio iniziato cambia il logo...domani controllo meglio dato che la vedrò domani

Brevemente, questo decoder è abilitato a ricevere trasmissioni 4K? Ho sentito che avrebbe abilitata l'HDMI per il 4K a differenza, al momento dello SKY Q.
Se si, visto che apparso un canele test in 4K di sky, se qualcuno lo vede.

Brevemente, questo decoder è abilitato a ricevere trasmissioni 4K? Ho sentito che avrebbe abilitata l'HDMI per il 4K a differenza, al momento dello SKY Q.
Se si, visto che apparso un canele test in 4K di sky, se qualcuno lo vede.
Se mi dici il canale, ti dico subito...

Indietro
Alto Basso