Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sul sito di sky UK, questo decoder non lo forniscono più
dal sito infatti se sottoscrivi il multiscreen , ti offrono il mini, altrimenti senza multiscreen e senza mini, con abbonamento normale offrono lo sky Q , credo faranno cosi anche qui.
questo humax secondo me, sembra essere solo un decoder consegnato in breve periodo..
Che scaldi un po' e' normale, ma niente di particolare (certo poi dipende da vari fattori come dove viene messo)Chiedo a chi lo utilizzando da un po' e ci ha passato l'estate, se questo decoder scalda molto soprattutto nella parte inferiore, grazie.
Volevo favi delle domande. Abbonandomi ora a Sky, è questo il decoder che forniscono attualmente? Oppure danno anche altri decoder un po' più vecchiotti.
Anche con questo decoder il tecnico sostituisce lnd Scr, che attualmente possiedo, con uno Dcss anche se ancora inutilizzato? E quando sarà a regime quante frequenze utilizza?
Questo decoder possiede il CEC? Questo leggendo i vari post non mi è chiaro.
Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
Franco
Esiste un manuale completo per questo modello di decoder, non le solite due o tre paginette con poche info.
Franco
In questo momento (in attesa di futuri aggiornamenti firmware) questo decoder e' perfettamente identico ad un classico MySkyHD (a parte il telecomando), quindi come manuale vanno bene quelli che ci sono.Esiste un manuale completo per questo modello di decoder, non le solite due o tre paginette con poche info.
Qualcuno mi può dire gentilmente come collegare il decoder via WiFi?
nelle impostazioni di rete, selezioni connessione Wifi, fai cercare la rete wireless e quando richiesto metti la password..tutto qui