Decoder My Sky HD HUMAX ESi-160 (Versione Sw 506.038.18.02.52 del 12/12/17)

Anzi.... andate qui.

http://www.sky.it/acquista/index.html

Leggete i dettagli dei profili essential, experience ed experience plus. Il 4k è previsto solo sull'esperienza plus e dal tipo di schermi in contemporanea sembra sia solo per il Platinum.
Nel futuro potrebbero cambiare ma, per ora, spingono per il Platinum.
Della serie, se vuoi il 4k in tempi brevi fai lo Sky Q Platinum.

Anzi.... andate qui.

Leggete i dettagli dei profili essential, experience ed experience plus. Il 4k è previsto solo sull'esperienza plus e dal tipo di schermi in contemporanea sembra sia solo per il Platinum.

È da settimane che ve lo dico...guardate l’offerta uk per farvi un’idea!

Mi sa vi fate troppe illusioni. Anche perchè non pensiate di avere il 4k gratis. Hanno sempre parlato di Sky Q Black in primavera. Prima vogliono spingere sul Q Platinum. Solo successivamente partirà il Black.

Qui non stiamo parlando di illusioni (almeno nel mio caso). Ho riportato semplicemente una testimonianza di un punto Sky.

Che non ci siano dubbi sul fatto che lo Humax avrà il 4k ho grossi dubbi. Sicuramente non a breve. L'unica cosa molto probabile (ma non c'è certezza) è l'interfaccia del Platinum.
Dico questo in modo che non vi facciate troppe illusioni. Sky non ha promesso o dichiarato ufficialmente nulla.

Qui non stiamo parlando di illusioni (almeno nel mio caso). Ho riportato semplicemente una testimonianza di un punto Sky.
Il problema è che i punti Sky danno per certo cose che non sanno. Prima Sky fa gli annunci ufficiali. Solo dopo manda comunicazioni ufficiali ai punti Sky.

Nuovo Agg Sw My Sky HD HUMAX ESi-160 (Versione sw 506.038.18.02.52) dal 12/12/17

Diventerà lo SkyQ Black (con interfaccia SkyQ) ma nessuno ha detto che sarà abilitato il 4K...come in uk d’altronde!

Anzi.... andate qui.

Esatto, quel che dico io e che per altro mi ha fatto intendere operatore Sky. "O paghi i 199€ e ti fai il Q platinum o ti tieni lo humax e FORSE un domani ancora ipotetico avrai il 4k con un surplus sul prezzo" Cit.

Anzi.... andate qui.

Infatti al momento l'ipotesi più probabile è che anche per il Black possa servire il pacchetto Sky Q Plus per il 4K, anche non potendo sfruttare tale pacchetto per vedere sui Mini.

Lo stesso accade in Uk dove il 4K è esclusivamente nel pacchetto Multiscreen, anche se non si prende neanche un Mini.

Si. Ma in UK il 4k non c'è sul Black.
Quindi, prima bisogna che Sky comunichi cosa sarà il Q Black.
Ad oggi nulla fa presagire il 4K al di fuori del Platinum.
Se vuoi il 4k bisogna hai il Q Platinum.

L'attuale offerta Experience non riguarda assolutamente lo Sky Q Black in quanto e' specificato chiaramente:

Interfaccia, Navigazione e Ricerca avanzate: NO

Con Sky Q potrai ancora più agilmente navigare tra i tuoi programmi, scoprire le ultime novità e scegliere cosa vedere

L'offerta per il Black deve ancora arrivare, quindi per ora sarebbe meglio non fare ipotesi azzardate a proposito del 4K solo sul Platinum!;)

Ma azzardare ipotesi del 4k sul Black a marzo è ancora peggio.
Ad oggi l'unico modo per vedere a marzo il 4k è il Platinum. Questa è una certezza.
Prima bisognerà che Sky annunci il Black (parlavano di primavera, non di inizio immediato primavera). Poi di sapere le caratteristiche e l'offerta per il suo acquisto. Fatto questo bisogna vedere cosa Sky ha intenzione di fare con gli attuali Humax.
Dire ora che sicuramente lo Humax avrà il 4k per l'inizio della F1 è una ipotesi campata in aria.

Lasciamo perdere le tempistiche perchè su questo nessuno ha mai rilasciato dichiarazioni ufficiali. I tre dati certi ( assicurati dal servizio tecnico e da quello commerciale) sono:
1) interfaccia grafica q
2)possibilità di registrazione in contemporanea aumentata
3) 4k

L’offerta commerciale deve essere su quest’ultima opzione ancora definita.
In ogni caso nessuno si suicida se il primo gp non lo vede in 4K.
Ma sono più che certo che entro la fine della stagione qualche GP in 4K l’avrà visto anche questo. Decoder. Manteniamo la calma. Poi comunque chi proprio non riesce ad aspettare l’impianto è già adeguato dovrebbe solo cambiare il decoder. :)

Lo stesso accade in Uk dove il 4K è esclusivamente nel pacchetto Multiscreen, anche se non si prende neanche un Mini.

Quindi in uk puoi prendere il platinum senza il mini? Feci richiesta di questa cosa al servizio clienti e mi hanno detto che non era possibile qui. E fu proprio il servizio clienti a dire allora se ha un solo televisore prenda il decoder in oggetto che successivamente verrà abilitato agli stessi servizi del platinum. Beh se non dovesse essere così possibile che sarei l’unico a vederla come pratica ingannevole?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ma mi spieghi come fai a dare 3 dati certi? Va bene per il discorso interfaccia Q, ma il resto? Dove vedi questa certezza? Evitiamo di dare illusioni. Nessuno ha parlato di nulla se non la possibilità di aggiornamento con alcune funzionalità Sky Q. Sicuramente ci sarà l'interfaccia. Il resto non si sa nulla. Non diamo per certo quello che non c'è.

Nuovo Agg Sw My Sky HD HUMAX ESi-160 (Versione sw 506.038.18.02.52) dal 12/12/17

Ma mi spieghi come fai a dare 3 dati certi? Va bene per il discorso interfaccia Q, ma il resto? Dove vedi questa certezza? Evitiamo di dare illusioni. Nessuno ha parlato di nulla se non la possibilità di aggiornamento con alcune funzionalità Sky Q. Sicuramente ci sarà l'interfaccia. Il resto non si sa nulla. Non diamo per certo quello che non c'è.

Le prime due sono già infatti funzionalità q interfaccia e aumento registrazioni. Quindi hai confermato anche tu. Per il 4K ho specificato i tempi non sono stati definiti ma essendo questo decoder 4K ready prima o poi ci sarà. Comunque tutti i dati alla mano oltre le parole per quanto possano servire del call center e dei tecnici del service portano in tal senso. Non solo raccolte da me ho letto qui e sentito altri clienti a cui hanno detto queste cose. Tutti gli indizi portano a quelle conclusioni poi sul fatto che nella vita non c’è nulla di certo sono d’accordo con te. Ricorda però anche il discorso dei questionari ai beta tester.

Le prime due sono già infatti funzionalità q interfaccia e aumento registrazioni. Quindi hai confermato anche tu. Per il 4K ho specificato i tempi non sono stati definiti ma essendo questo decoder 4K ready prima o poi ci sarà. Comunque tutti i dati alla mano oltre le parole per quanto possano servire del call center e dei tecnici del service portano in tal senso. Non solo raccolte da me ho letto qui e sentito altri clienti a cui hanno detto queste cose. Tutti gli indizi portano a quelle conclusioni poi sul fatto che nella vita non c’è nulla di certo sono d’accordo con te. Ricorda però anche il discorso dei questionari ai beta tester.

Ah beh caro mio se ti bevi tutto quello che ti dicono al call center e molto male perche ti possono dire quello che vogliono per farti star tranquillo

Si. Ma in UK il 4k non c'è sul Black.
Solo perchè l'hardware non è compatibile.

Quindi in uk puoi prendere il platinum senza il mini? Feci richiesta di questa cosa al servizio clienti e mi hanno detto che non era possibile qui.
Le condizioni a cui vengono venduti i decoder cambiano nel tempo e al call center non possono avere la sfera di cristallo, inizialmente in Uk chi voleva il Silver era obbligato a prendere un Mini anche se non aveva un secondo televisore a cui collegarlo, era comunque obbligato a tenerselo.

Dopo mesi hanno introdotto la possibilità di prenderlo anche senza Mini, però il 4K resta incluso nel pacchetto Multiscreen (il nostro equivalente del pack Sky Q Plus).

Ah beh caro mio se ti bevi tutto quello che ti dicono al call center e molto male perche ti possono dire quello che vogliono per star tranquillo

Dopo a quello che hanno detto sono seguiti i fatti tecnici come la predisposizione dcss. Inoltre il tecnico stesso ha confermato dell’invio firmware più avanti. Non capisco a cosa serva ingenerare questo pessimismo tra l’altro anche abbastanza offensivo perché se da un lato c’è qualcuno che “frega” sottointendete che c’è qualcuno che “ si fa fregare “ come se chi avesse preso questo decoder predisponendosi alla innovatività dello standard uhd hdr hlg avesse preso una cantonata oppure forse pensate che sia uno che voglia risparmiare sui costi del platinum e ora meriti la delusione. Tutt’altro questa è la soluzione che è stata proposta da Sky per entrare nel mondo q potendo avere un solo decoder. Se poi non daranno seguito prenderemo i nostri accorgimenti ma non siamo autorizzati a pensare ci sia una trama truffaldina sotto fino a prova contraria.

Alcune delle funzionalità non significa che ci sarà sicuramente un aumento di possibilità di registrazione. Molto probabile è una cosa. Sicuro è un'altra.
Sul discorso 4k nessun o ha mai detto se e quando verrà attivato sulla Humax.
Scusa Mosaico, ma non si ha neppure la certezza che lo Sky Q Black sarà l'attuale Humax. Come fai a dare per certe cose che ancora non si conoscono. Certo, se chiedi ai Call Center, ti danno le risposte che vorresti ti diano.
Tutto questo per dire piano con le illusioni.

Dopo mesi hanno introdotto la possibilità di prenderlo anche senza Mini, però il 4K resta incluso nel pacchetto Multiscreen (il nostro equivalente del pack Sky Q Plus).

Potrebbe essere il motivo per cui da loro non avranno il black.
Da noi il black è stato annunciato nella presentazione quindi dovranno in qualche modo farlo uscire dal cilindro :)

Indietro
Alto Basso