Decoder My Sky HD HUMAX ESi-160 (Versione Sw 506.038.18.02.52 del 12/12/17)

D’accordo ma qui mi sembra di non riuscire a capirsi. Questo decoder come funzioni hardware e software è perfettamente in grado di diventare uno skyq con tutte le caratteristiche che ne conseguono. È stato installato da Sky per poter ricevere il firmware e così perfezionare la trasformazione. È solo una questione di tempo. Sky lo ha confermato a noi clienti avete voi strumenti e prove concrete per dire no Sky non trasformerà questo decoder?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Si lo farà il quando non si sa

E, soprattutto non si sa le funzionalità che verranno aggiunte. Di sicuro ci sarà la nuova interfaccia.

Ieri avevo il decoder che non registrava più, per fortuna me ne sono accorto prima che fallisse delle registrazioni.
Volevo registrare una cosa in tempo reale ma premevo R e non succedeva nulla, nemmeno lo segnava. Idem con i promemoria.
Ho tolto la corrente e come per magia :mad:

Ieri avevo il decoder che non registrava più, per fortuna me ne sono accorto prima che fallisse delle registrazioni.
Volevo registrare una cosa in tempo reale ma premevo R e non succedeva nulla, nemmeno lo segnava. Idem con i promemoria.
Ho tolto la corrente e come per magia :mad:
Mi era capitata la stessa cosa sul decoder precedente....

Entro l'avvio dell Formula 1 aggiornerà lo Humax a ricevere le trasmissioni 1080p e 4K .... parola di un installatore/amico personale che lavora "anche" per Sky

Entro l'avvio dell Formula 1 aggiornerà lo Humax a ricevere le trasmissioni 1080p e 4K .... parola di un installatore/amico personale che lavora "anche" per Sky

tanto celo diranno prima i tester :D 2 settimane di test dovranno farli prima di rilasciarlo, anche perchè devono fare parecchie cose, interfaccia grafica, provare altre cose se non lo stanno già facendo ... almeno la parte grafica tipo skyq potevano rilasciarla.

Io non ci spererei prima dei GP. Tra l'altro tocca capire chi potrà e come usufruire del 4k

Ciao a tutti.Prima di leggere le ultime pagine di questa discussione mi dannavo l’anima per via del problema audio che sparisce. io ho il dolby in quanto uso un HT.
ho anche contattato l’assistenza che mi ha aperto un controllo tecnico andando in uno sky service ma se il problema è conosciuto ha senso che io ci vada?
Adesso provo le procedure consigliate così magari risolvo.
Prima dell’aggiornamento di dicembre nessun problema comunque. Io il decoder ce l’ho da settembre..

Perchè il decoder che ti hanno dato non è stato mai aggioranato la versione originale non ha il problema, ma non ha ondemand in HD.
Tutti gli update da giugno in poi hanno il bug audio. Ovviamente lo skycenter telo imposterà su mpgeg invece di dolby digital e ti dirà di attendere aggiornamenti futuri. (lo puoi fare anche tu e ti risparmi il tempo)
visto che non possono farci niente.

Quindi non esiste una procedura per aggirare il bug?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Cmq oggi vedo una pubblicità sul mondiale di F1 "ora e per la prima volta in 4k hdr SOLO per i clienti che hanno aderito a Sky Q"....io sono sempre più convinto che noi al massimo avremo l'interfaccia dello Sky Q e nulla più. Poi ovvio, spero di sbagliarmi

Mah... io uso un HT Marantz e problemi non ne ho.
Basta impostare Dolby per HDMI e Mpeg per SPDIF. e tutto va bene, il segnale viene trasmesso correttamente in Dolby senza saltare dall' HT.
Se invece imposto Dolby anche per SPDIF diventa muto nel giro di poco, anche se non ho collegamenti in SPDIF e non avrebbe comunque senso nel mio caso.

Cmq oggi vedo una pubblicità sul mondiale di F1 "ora e per la prima volta in 4k hdr SOLO per i clienti che hanno aderito a Sky Q"....io sono sempre più convinto che noi al massimo avremo l'interfaccia dello Sky Q e nulla più. Poi ovvio, spero di sbagliarmi

Beh probabilmente sarà solo una questione di "finestre temporali", nel senso che per un certo periodo il 4k visto che è compreso sarà solo col Q (e per ora ufficialmente c'è solo quello con il supporto 4k), poi può essere che a chi ha il black lo daranno come option pagando un tot.

Prima che vi scatenate... mia opinione!!!!!

Anche lo Sky Q Black e' uno Sky Q... quindi la pubblicita' e' corretta.:)

Ci sono tutte le premesse per cui questo Humax possa diventare lo Sky Q Black, quindi non ci resta che aspettare la presentazione ufficiale del Black...

Oggi ho fatto richiesta di questo decoder in un punto sky e mi hanno detto che sarà disponibile il 4K dal primo aprile. Mi hanno detto una bagianata?

99 euro una tantum. Se non fosse così, non aderirò.

Oggi ho fatto richiesta di questo decoder in un punto sky e mi hanno detto che sarà disponibile il 4K dal primo aprile. Mi hanno detto una bagianata?

99 euro una tantum. Se non fosse così, non aderirò.

È possibile come tempistica solo che sarebbe curioso il fatto che anticipando di una settimana l’abilitazione potrebbero trasmettere il primo gp in contemporanea con il q platinum quindi secondo me sarà anticipata per tale evento. Sul fatto che riceverà l’abilitazione e l’interfaccia grafica q ( oltre poi che andrà a sfruttare le frequenze dcss) non ci sono dubbi

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Mi sa vi fate troppe illusioni. Anche perchè non pensiate di avere il 4k gratis. Hanno sempre parlato di Sky Q Black in primavera. Prima vogliono spingere sul Q Platinum. Solo successivamente partirà il Black.

Esatto. Non sarà gratuito.....

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso