Decoder My Sky HD HUMAX ESi-160 (Versione Sw 506.038.18.02.52 del 12/12/17)

si sa quando ci sara ' l'aggiornamento per abilitarlo al 4k della formula uno?
Sicuramente per l'inizio della stagione solo per clienti sky Q che hanno per intenderci pagato 199€ e 4€ in più sul canone o in base agli anni come clienti extra.....per noi beta non si sa ancora se ci sarà, ne quanto costerà

Sicuramente per l'inizio della stagione solo per clienti sky Q che hanno per intenderci pagato 199€ e 4€ in più sul canone o in base agli anni come clienti extra.....per noi beta non si sa ancora se ci sarà, ne quanto costerà

un mio amico a telefonato a sky ,e gli hanno detto che anche lo humax sara' abilitato tramite aggiornamento al 4k per la formula uno .
Ora la formula uno partira il 24 marzo , quindi entro tale data sara' fatto .

un mio amico a telefonato a sky ,e gli hanno detto che anche lo humax sara' abilitato tramite aggiornamento al 4k per la formula uno .
Ora la formula uno partira il 24 marzo , quindi entro tale data sara' fatto .
Io ho chiesto e mi hanno detto che di certo per lo humax ancora non c'è nulla

Nuovo Agg Sw My Sky HD HUMAX ESi-160 (Versione sw 506.038.18.02.52) dal 12/12/17

Ciao a tutti!

Due giorni fa il telecomando del mio Humax ha iniziato a dare dei problemi con alcuni tasti: per farli funzionare dovevo schiacciarli con più forza.
Ho provato a cambiare le batterie senza riuscire a risolvere.
Ieri mattina quindi ho richiesto a Sky la verifica e l’eventuale sostituzione gratuita del telecomando ma, come per magia, ieri sera si è rimesso a funzionare alla perfezione.

Qualcuno di voi ha mai avuto un problema del genere?

Lo terrò sotto controllo tanto la richiesta di verifica del telecomando presso lo Sky Service vale 21 giorni.
Grazie!

Prova a disattivare lo spegnimento automatico e ad attivare lo stand by automatico.
Io l'ho sempre settato in dolby e non mi è mai successo .
Mi sembra più qualcosa legato al risparmio energetico.
Per provare inizialmente avevo rimesso mpeg anziché dolby digital e, sarà un caso, non si è più inchiodato

Bug noto da giugno 2 update del decoder e non è stato sistemato, unica cosa che puoi fare per evitarlo è impostare audio su manuale e uscita formato mpeg (sky ha poca voglia di sistemare questa cosa, forse con update a skyq sarà sistemato).

Ho smanettato un po' e ho risolto lasciando dolby sull'uscita hdmi e mpeg su quella spdif (non ho HT, ma soltanto hdmi verso la tv).
In questo modo non occorre più passare prima da un canale mpeg per ascoltare in dolby.
Non so se può servire a qualcun altro questo workaround...

Ho smanettato un po' e ho risolto lasciando dolby sull'uscita hdmi e mpeg su quella spdif (non ho HT, ma soltanto hdmi verso la tv).
In questo modo non occorre più passare prima da un canale mpeg per ascoltare in dolby.
Non so se può servire a qualcun altro questo workaround...
Dopo provo, io ho HT ma l'audio gli arriva in HDMI tramite il TV.

Edit: Grande! Funziona! :icon_bounce:

Ultima modifica:
Questo decoder è 4k hdr ready? Manderanno qualche aggiornamento per abilitarlo?

Sono supposizioni molto verosimili. Ma nessuna certezza se non affermazioni piuttosto vaghe.

Sono supposizioni molto verosimili. Ma nessuna certezza se non affermazioni piuttosto vaghe. C'è stato poi un sondaggio arrivato ad alcuni per chiedere se sarebbe stato gradito un aggiornamento ad alcune funzionalità Sky Q. Ma non si specifica quali.

Una domanda, l'alimentatore del my sky hd pace funziona su questo humax? E il telecomando?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

In Chat anche a me hanno detto che diventerà lo Sky Q Black.

Poi se tanti indizi fanno una prova:

- insieme al decoder montano LNB DCSS
- ha più sintonizzatori rispetto agli altri MySky
- negli ultimi nel frontale non c'è più la scritta MySky
- è l'unico con 1TB di Hard Disk
- ha il telecomando nuovo identico agli Sky Q Mini

Indietro
Alto Basso