Grazie stasera provoConfigura - Imposta MYSKY- Modalità spegnimento![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie stasera provoConfigura - Imposta MYSKY- Modalità spegnimento![]()
Sicuramente per l'inizio della stagione solo per clienti sky Q che hanno per intenderci pagato 199€ e 4€ in più sul canone o in base agli anni come clienti extra.....per noi beta non si sa ancora se ci sarà, ne quanto costeràsi sa quando ci sara ' l'aggiornamento per abilitarlo al 4k della formula uno?
Sicuramente per l'inizio della stagione solo per clienti sky Q che hanno per intenderci pagato 199€ e 4€ in più sul canone o in base agli anni come clienti extra.....per noi beta non si sa ancora se ci sarà, ne quanto costerà
Io ho chiesto e mi hanno detto che di certo per lo humax ancora non c'è nullaun mio amico a telefonato a sky ,e gli hanno detto che anche lo humax sara' abilitato tramite aggiornamento al 4k per la formula uno .
Ora la formula uno partira il 24 marzo , quindi entro tale data sara' fatto .
Per provare inizialmente avevo rimesso mpeg anziché dolby digital e, sarà un caso, non si è più inchiodatoProva a disattivare lo spegnimento automatico e ad attivare lo stand by automatico.
Io l'ho sempre settato in dolby e non mi è mai successo .
Mi sembra più qualcosa legato al risparmio energetico.
Bug noto da giugno 2 update del decoder e non è stato sistemato, unica cosa che puoi fare per evitarlo è impostare audio su manuale e uscita formato mpeg (sky ha poca voglia di sistemare questa cosa, forse con update a skyq sarà sistemato).
Dopo provo, io ho HT ma l'audio gli arriva in HDMI tramite il TV.Ho smanettato un po' e ho risolto lasciando dolby sull'uscita hdmi e mpeg su quella spdif (non ho HT, ma soltanto hdmi verso la tv).
In questo modo non occorre più passare prima da un canale mpeg per ascoltare in dolby.
Non so se può servire a qualcun altro questo workaround...
Questo decoder è 4k hdr ready? Manderanno qualche aggiornamento per abilitarlo?
Si è 4k ready invieranno un aggiornamento firmware per abilitarlo e trasformarlo in uno Sky q black
Ma chi l’ha detto?
Fonte?
Una domanda, l'alimentatore del my sky hd pace funziona su questo humax? E il telecomando?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Lo danno a tutti i nuovi abbonati?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Bene, speriamo allora... grazieIo ho fatto abbonamento a inizio anno e me l'hanno dato. Quindi immagino di si![]()