Decoder My Sky HD HUMAX ESi-160 (Versione Sw 506.038.18.02.52 del 12/12/17)

Ciao, da un mese mio fratello ha questo decoder solo che ha continui blocchi durante la visione, si ferma l'immagine e bisogna togliere/reinserire la spina oppure si blocca continuamente con scritta assenza di segnale (la qualità è al massimo mentre la potenza a metà del segnale). Cosa potrei fare? Facendo la diagnostica non mi da nessun errore... Come lo "giustifico" con uno sky service per eventuale sostituzione?

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk

Ciao, da un mese mio fratello ha questo decoder solo che ha continui blocchi durante la visione, si ferma l'immagine e bisogna togliere/reinserire la spina oppure si blocca continuamente con scritta assenza di segnale (la qualità è al massimo mentre la potenza a metà del segnale). Cosa potrei fare? Facendo la diagnostica non mi da nessun errore... Come lo "giustifico" con uno sky service per eventuale sostituzione?

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
Non è che abbia qualche problema l'impianto? Prova a fare un test del disco del decoder se non lo hai fatto.

Poi si vedra' se questo Humax verra' aggiornato a Black, e quale costo verra' richiesto per avere l'upgrade.

Ma se non aggiornano questo, poi non faranno in tempo a fornire abbastanza nuovi modelli di Black prima della partenza della F1 in 4K, con il rischio cosi' di dover rinunciare a piazzare molte opzioni 4K a pagamento.

Nel sondaggio, sempre se possa avere un valore legale, Sky chiede :"ti piacerebbe avere l'aggiornamento gratuito dello Humax al Black?" stiamo a vedere, ovviamente ho messo 10, molto interessato, essendo uno degli utenti tester..se poi sia solo una domanda è un altro discorso, ma mi parrebbe strano chiedere se lo vorresti gratis per poi fartelo pagare..

Nel sondaggio, sempre se possa avere un valore legale, Sky chiede :"ti piacerebbe avere l'aggiornamento gratuito dello Humax al Black?" stiamo a vedere, ovviamente ho messo 10, molto interessato, essendo uno degli utenti tester..se poi sia solo una domanda è un altro discorso, ma mi parrebbe strano chiedere se lo vorresti gratis per poi fartelo pagare..

Trattandosi di sondaggio a livello legale vale meno di zero, ovviamente.

Io lo uso da poco meno di un mese e mai uno squadrettamento o problemi di segnale.
Con il Samsung che avevo prima era un disastro.

Stasera ho ricevuto un messaggio sul decoder che dice di viversi la nuova stagione F1 in 4k hdr SOLO PER I CLIENTI SKY Q.....chissà se ne facciamo parte anche noi....detta così no. Vedremo.

Si, tutto ok. Secondo me è il decoder perché si impalla all'improvviso... Il vecchio bskyb non dava nessun problema. C'è qualche reset da fare che non sia attacca/stacca spina?

Non ricordo il procedimento ma c'è di sicuro il modo di ripristinarlo di fabbrica.
Fai una foto al setting dell'impianto cosi da poterlo configurare uguale ad ora e metti in preventivo che si perderà la roba registrata su disco o almeno credo.

Nuovo decoder installato oggi. Sostituito il multiswitch con uno compatibile dCSS. Sostituita anche la Smart card.
Prime impressioni molto positive, il decoder è più rapido del precedente BSkyB.
Anche esteticamente è un bel passo avanti.
Il nuovo telecomando mi piace molto, il feedback è più “secco”, i tasti fanno “clic”, ottimo.
Segnalo anche miglioramenti nella ricezione del segnale del digitale terrestre: il tuner integrato è decisamente più sensibile della Digital Key utilizzata in precedenza ed ora vedo perfettamente canali che prima squadrettavano.
Note negative ancora non ne ho trovate! :)

Noto con piacere che non è più presente il logo MySkyHD sul frontale. Forse perché a breve non sarà più un “semplice” MySky? :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

il nuovo decoder è uno schifo... si impalla ogni 2 per 3 ... e devo staccare la spina ogni volta!

speriamo in qualche aggiornamento il prima possibile

A me ultimamente non si accende, o meglio si illumina la scritta Sky ma non prende nessun comando con schermo nero. L'unica è staccare l'alimentazione. Lo fa da quando ho impostato l'audio su dolby digital anziché mpeg....sapete nulla a riguardo?

A me ultimamente non si accende, o meglio si illumina la scritta Sky ma non prende nessun comando con schermo nero. L'unica è staccare l'alimentazione. Lo fa da quando ho impostato l'audio su dolby digital anziché mpeg....sapete nulla a riguardo?
Prova a disattivare lo spegnimento automatico e ad attivare lo stand by automatico.
Io l'ho sempre settato in dolby e non mi è mai successo .
Mi sembra più qualcosa legato al risparmio energetico.

Indietro
Alto Basso