RoyalPains
Digital-Forum Gold Master
una curiosità questo decoder si può ordinare telefonicamente o solo in negozio? ordinandolo telefonicamente arriva nuovo non usato giusto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi togliete un dubbio? Con decoder humax non aggiornato quante registrazioni in contemporanea si possono effettuare? Com'è la combinazione di registrazioni/visioni?
WWE Main Event e Basket Room sono sullo stesso canale quindi occupano un solo tuner, comportamento uguale su tutti i MySky HD.Nessun aggiornamento....eppure...![]()
Ah cavolo mi aveva tratto in inganno, hai ragione. Chiedo scusaWWE Main Event e Basket Room sono sullo stesso canale quindi occupano un solo tuner, comportamento uguale su tutti i MySky HD.
a me non dice più se voglio registare tutte la serie.
Ad esempio se provo a fare R su westword prima mi chiedeva tutta la serie o puntata singola, ora solo singola.
Avevo alcune serie che registrava in automatico, ho visto che sono sparite e deve metterle volta per volta in manuale ... qualcosa stanno facendo ...
Prova a farlo dalla guida TV e non con la ricerca
ho provato ma niente stesso problema.
Mi sapreste dire(sono abbonato sky) se è possibile cambiare il decoder con il decoder humax? in chat mi hanno detto di si pagando 39 euro senza cambiare illuminatore(mi fido poco di quello che dicono) attualmente ho un mysky HD
Che illuminatore hai SCR o dCSS?
No è falso costa 99 euri in quanto include sostituzione LNB con quello dCSS e il decoder Humax