Decoder My Sky HD HUMAX ESi-160 (Versione Sw 506.038.18.02.52 del 12/12/17)

una curiosità questo decoder si può ordinare telefonicamente o solo in negozio? ordinandolo telefonicamente arriva nuovo non usato giusto?

Mi togliete un dubbio? Con decoder humax non aggiornato quante registrazioni in contemporanea si possono effettuare? Com'è la combinazione di registrazioni/visioni?

Si ok ma io ricordavo 2 registrazioni in contemporanea. Io sono tester dell'amidala...e ieri ho registrato 3 programmi in contemporanea

Nessun aggiornamento....eppure...
e231480503dda59ad4170281dab798d1.jpg

a me non dice più se voglio registare tutte la serie.
Ad esempio se provo a fare R su westword prima mi chiedeva tutta la serie o puntata singola, ora solo singola.
Avevo alcune serie che registrava in automatico, ho visto che sono sparite e deve metterle volta per volta in manuale ... qualcosa stanno facendo ...

A parte @Moris, nessun altro beta tester ha ricevuto l’aggiornamento sw?

a me non dice più se voglio registare tutte la serie.
Ad esempio se provo a fare R su westword prima mi chiedeva tutta la serie o puntata singola, ora solo singola.
Avevo alcune serie che registrava in automatico, ho visto che sono sparite e deve metterle volta per volta in manuale ... qualcosa stanno facendo ...

Prova a farlo dalla guida TV e non con la ricerca

Nuovo Agg Sw My Sky HD HUMAX ESi-160 (Versione sw 506.038.18.02.52) dal 12/12/17

ho provato ma niente stesso problema.

Mi era successo un problema simile molto tempo fa e avevo risolto con un reset del decoder.
A volte si impalla la guida TV e questo credo sia l’unico modo per ripristinarla.

Mi sapreste dire(sono abbonato sky) se è possibile cambiare il decoder con il decoder humax? in chat mi hanno detto di si pagando 39 euro senza cambiare illuminatore(mi fido poco di quello che dicono) attualmente ho un mysky HD

Mi sapreste dire(sono abbonato sky) se è possibile cambiare il decoder con il decoder humax? in chat mi hanno detto di si pagando 39 euro senza cambiare illuminatore(mi fido poco di quello che dicono) attualmente ho un mysky HD

Che illuminatore hai SCR o dCSS?

No è falso costa 99 euri in quanto include sostituzione LNB con quello dCSS e il decoder Humax

Spero che arrivi presto il software dello Sky Q, perché quello del Mysky su questo decoder è veramente un groviera.
Tralasciando il bug audio e la mancanza del tasto nel telecomando per tornare al canale precedente ,io sto avendo vari salti temporali, quando mi muovo nelle registrazioni.
Per fortuna va indietro di qualche minuto e non avanti.
Oggi invece(non mi era mai successo), se vado indietro in diretta, lo schermo diventa nero 😟
Dopo provo a staccargli la spina e minacciarlo di passare a Premium, vediamo se funziona 😆

Sapete se ci sono dei reset che si possono fare con questo decoder?
Con i "vecchi" My Sky HD attaccando la spina con il tasto GUIDA TV premuto sul decoder lampeggia la spia della posta e resetta i canali del DTT, effettuando la stessa procedura con il tasto info lampeggia la spia di internet e resetta tutte le impostazioni, con il tasto R formatta l'HDD e con esc riscarica il software.
E' possibile effettuare qualcuno di questi reset con questo decoder?

Indietro
Alto Basso