Decoder My Sky HD HUMAX ESi-160 (Versione Sw 506.038.18.02.52 del 12/12/17)

Bisogna aver fede, mancano parecchi giorni al via del mondiale!

Il fatto che a me piacerebbe prima avere la possibilità di connettere un device per vedere dentro casa la tv un'altra parte (si ok non supporta il mini, ma i sistemi android, la smart tv è android e so come fare per farlo girare sopra lo stesso ;D, non so se poi posso postare la procedura nel gruppo, in alternativa cè google)

Primo..... non credere che sia così semplice.
Secondo, su questo forum non si cerca di bypassare la legalità.

Primo..... non credere che sia così semplice.
Secondo, su questo forum non si cerca di bypassare la legalità.

Non cè niente di illegale, o indicami quale legge dello stato italiano sarebbe violata (illegalità = che viola la legge di uno stato), anzi da questo punto di vista lo stato italiano non punisce chi debuga/smonta i protocolli per capirne il funzionamento, a differenza della legge americana che invece è punitiva in tal senso.
tutto al più il contratto, anche se non trovo una parte specifica, perchè il protocollo / applicazione originale non viene modificata / riproduzione è nella medesima abitazione (quindi nessuna violazione), non ho trovato una parte del contratto che vieti la cosa, in quanto intero sistema e vincoli vengono rispettati nessuna modifica viene fatta ai software licenziatori o le condizioni di utilizzo.

tutto al più viene modificata una parte del sistema android (e non viola la licenza android) visto che è liberamente modificabile.

Anzi se ciò violerebbe la legge sarebbe sky la prima a richiedere la rimozione da google dei link agli articoli che indicano la procedura.

Ultima modifica:
Ok.... continua pure. Secondo te tutto è legale. Anche bypassare i controlli che Sky ha messo.

tutto al più viene modificata una parte del sistema android (e non viola la licenza android) visto che è liberamente modificabile.

Anzi se ciò violerebbe la legge sarebbe sky la prima a richiedere la rimozione da google dei link agli articoli che indicano la procedura.
Il regolamento del forum, che tutti voi avete accettato all'atto dell'iscrizione, vieta qualsiasi riferimento a procedimenti che violino o consentano di violare quanto predisposto dalle emittenti televisive nelle rispettive condizioni di servizio.

Android è un software a codice libero e in quanto tale è liberamente modificabile, è vero, ma se le sue modifiche potrebbero in qualsiasi modo essere usate per violare o bypassare le restrizioni imposte da Sky, allora si rischia di sconfinare nella pirateria, o comunque ci si avventura in un terreno minato che sul forum è in ogni caso proibito. Ti invito quindi a non proseguire sul tema, altrimenti saremo costretti ad eliminare i messaggi e a prendere provvedimenti. Ti ringrazio per la tua collaborazione.

Il regolamento del forum, che tutti voi avete accettato all'atto dell'iscrizione, vieta qualsiasi riferimento a procedimenti che violino o consentano di violare quanto predisposto dalle emittenti televisive nelle rispettive condizioni di servizio.

Android è un software a codice libero e in quanto tale è liberamente modificabile, è vero, ma se le sue modifiche potrebbero in qualsiasi modo essere usate per violare o bypassare le restrizioni imposte da Sky, allora si rischia di sconfinare nella pirateria, o comunque ci si avventura in un terreno minato che sul forum è in ogni caso proibito. Ti invito quindi a non proseguire sul tema, altrimenti saremo costretti ad eliminare i messaggi e a prendere provvedimenti. Ti ringrazio per la tua collaborazione.
Infatti avevo chiesto, proprio per evitare problemi.

Il fatto che a me piacerebbe prima avere la possibilità di connettere un device per vedere dentro casa la tv un'altra parte (si ok non supporta il mini, ma i sistemi android, la smart tv è android e so come fare per farlo girare sopra lo stesso ;D, non so se poi posso postare la procedura nel gruppo, in alternativa cè google)

Fatti SkyQ Platinum...è già disponibile, legale e sei sicuro che sarai uno dei primi ad avere visione in 4K...senza balzelli strani tra codici sorgente e applicazioni per Smart tv...

Si dice che la lista di attesa vada oltre maggio :icon_bounce:

Considera che la tempistica dipende anche da zona a zona. Se risiedi in una zona con pochi utenti interessati o con parecchi installatori abilitati, allora è assai probabile che i tempi nel tuo caso sarebbero più brevi rispetto a chi abita in zone ad elevata richiesta o con pochissimi installatori disponibili.

Se ti va, puoi leggere le discussioni nella sezione dedicata a Sky Q per farti un'idea più chiara.

Sinceramente trovo urtante questo ingiustificato scetticismo mostrato verso Caspio, una persona che lavora in Sky e non certo ai piani bassi e che nel tempo si è dimostrata sempre molto affidabile nelle sue anticipazioni. In passato ci ha rivelato delle notizie in anteprima con una precisione ineccepibile, dimostrandosi affidabile e serio. Non serviva la conferma di Ercolino per credere a quanto ci ha detto.

Ora, posso capire che non tutti lo conoscano perché ci sono iscritti più o meno recenti che magari in passato non hanno avuto modo di conoscerlo, ma se vi si dice che è una persona affidabile e a cui si può credere, questo continuare a mostrare dubbi e a mettere in discussione quanto dice è solo ingeneroso. Di questo passo capisco pure che un addetto ai lavori quando sa le cose preferisca tenersele per sé invece di condividerle sul forum. Se si deve finire nel mirino di scettici e dubbiosi forse è anche meglio così, a svantaggio però di tutti quanti vogliono informazioni in anteprima.

Quoto tutto, punteggiatura compresa!

Buongiorno. Un saluto a tutti. Sono nuovo del forum.
Seguo con interesse questa discussione perché anch'io ero interessato al decoder Amidala.

Seguo con interesse questa discussione perché anch'io ero interessato al decoder Amidala.

Oh finalmente qualcuno che chiama questo decoder per “nome” come me. La prima volta che lo chiamai così risultò strano a tutti eppure la discussione era aperta da mesi e doveva essere noto il suo nome in “codice” comunque ben venuto tra color che son sospesi

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Oggi per due ore ho avuto l'Amidala a casa mia in procinto di essere attivato, poi pouf e se lo sono riportati.
Almeno l'ho potuto vedere e toccare da vicino. Molto silenzioso ed ergonomico, costruzione minimale, dotazione ancora più scarna, comparto audio solo una uscita ottica...si dice che human avesse offerto ben altro progetto, ma che poi sia stata ridimensionata da Sky....mah....Sky potrebbe essere una bellissima azienda ma la stanno gestendo come una Premium

Scusa in che senso se lo sono portati via? ....
Nel senso che chiamo Sky e chiedo l'integrazione del mio impianto con un secondo mysky HD ...aprono la mia richiesta, chiedo se posso avere l'Amidala...mi dicono di si....ricevo il contratto...firmo e invio....dopo poche ore mi chiamano per l'appuntamento ....viene il tecnico...lo sballiamo...lo montiamo...al momento di attivarlo con le funzioni di mysky...dal servizio attivazione dicono che si sono sbagliati e che non lo potevo avere....che se voglio posso avere solo quello vecchio da cinquecento gb....il tecnico lo reimballa e se lo porta indietro...
Io rimango a guardarlo mentre se ne va.....e penso che se sky perde clienti da tre anni in modo costante un motivo ci sarà

Ma sei serio? Io avrei immediatamente parlato con l'operatore per disdire il contratto.

Si sono serio. Il problema è che sky non ha più nei fatti veri uffici di customer care e che tu puoi chiamare dieci operatori e ognuno di loro dice cose diverse dagli altri.
Qui il vero paradosso è stato che al telefono mi hanno confermato espressamente l'invio dell'Amidala, che loro chiamano più semplicisticamente my sky HD "Evoluto". Io me lo sono fatto ripetere dall'operatrice commerciale due volte ed ho percepito che abbia pensato che ero cretino.
Poi, nel pomeriggio la sorpresa che si erano sbagliati e io non potevo avere il Sacro Amidala....
Mah....

Indietro
Alto Basso