Decoder Mysky HD

il myskyHD che + più silenzioso del myskySD...che è più silenzioso della quasi totalità di dvdrecorder...

insomma c'è di peggio :D

Ciao, se richiedo il Myskyhd è costretto un tecnico a venire da me per fare l'istallazione? oppure me lo porto via dal negozio sky?

guerxo ha scritto:
Ciao, se richiedo il Myskyhd è costretto un tecnico a venire da me per fare l'istallazione? oppure me lo porto via dal negozio sky?
Ci vuole il tecnico...deve cambiarti LNB,con le multiple calate!
Al MySkyhd servono due ingressi antenna...

e anche se ce le hai ce le porti tu, il tecnico viene OBBLIGATORIAMENTE

registrare su altro recorder?

Ciao.
Mi permetto di porre anche qui la stessa domanda posta sull'altra discussione, visto che questa è più recente.
Sapete se si può trasferire una trasmissione registrata da myskyhd ad un altro recorder, su un dvd oppure su un altro hard disc?
Vedo che dietro il dec di sky ci sono le due scart e che ha anche una USB. Quest'ultima ho letto da qualche parte che è solo in entrata: è vero?
Grazie, ciao

SI (e tre)

evita di porre domande identiche in tutte le discussioni xkè creano solamente confusione.

nei forum anche una discussione del 1991 cui viene aggiunta UNA domanda, balza subito in cima alla lista e quindi sarà letta, basta a vere un po' di pazienza

ma è proprio vera la storia che fa un gran rumore e che il disco continua sempre a girare anche in standby? e perché? una roba così?

un "gran rumore" non direi... comunque è sempre un disco che gira, questo si, evidentemente hanno pensato che in questo modo, quando cè una registrazione col decoder in standby è più facile attivarla con il disco già pronto; poi mi sembra che il disco contenga anche altre informazioni, forse sulla guida tv...

Indietro
Alto Basso