Alkorta
Digital-Forum Junior Plus
Quale decoder dtt mi consigliate per un televisore tubo catodico?
Attualmente ho l'ican2000 senza televideo e mi va male, è lento.
Attualmente ho l'ican2000 senza televideo e mi va male, è lento.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dreamcast777 ha scritto:il mio e una scheggia(TECHNISAT DIGIPAL 2TX) ,oltre a 4000 canali memorizzabili,quindi niente tilt o reset come succede alle più blasonate marche di tv.(hi hi hi).. MADE IN GERMANY ..niente cinesate piene di bugs
guarda qui:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=1845810#post1845810
Alkorta ha scritto:Non capisco il tuo suggerimento, da quanto leggo non è molto consigliato e poi quale sarebbe il paragone con gli altri sul mercato a livello costruttivo e di caratteristiche?
Chessò tanto per dire, con le marche Adb,Telesystem e Telsey giusto per dirne 3 che conosco di vista e di nomea.
dreamcast777 ha scritto:beh ...direi DE GUSTIBUS....se ti leggi le 2 recensioni linkate nella discussione di questo zapper viene invece elogiato per la qualità. esempio: cpu nec velocissima, 4000 canali in memoria, niente casini lcn visto ke non cè, telocomado robusto e prende da tutte le parti, qualità tedesca. ah ...IMPORTANTE..il tuner e veramente sensibilissimo e aggancio mux con qualita bassisima senza squadrettare, oltre ad avere una specie di analizzatore di spettro.
Boh, non so neanche io ad dire la verità, perchè a quanto sembra lo zapper ha il pvr e l'mhp no o mi confondo io?gianca68 ha scritto:ma vuoi uno zapper o un mhp? non l'ho capito.
Alkorta ha scritto:Ok, ci siamo fin qui, quello che intendevo dire, non per disprezzare quello che hai suggerito, anzi... è capire cosa perderei in confronto a adb,telesystem o telsey?
dreamcast777 ha scritto:beh, gli ADB hanno la ricerca SOLO AUTOMATICA, telesystem escludendo quelli HD con cpu BROADCOMM sono delle fetecchie,guarda varie discussioni...poi rispetto al zapperino che ti hanno proposto questo ti costa 35e su ebayi... RIPETO AFFIDABILITA' MADE IN GERMANY.. basta con le cinesate! ha... rispetto agli altri ti permette di fare tutto quello CHE TU VUOI, altro che pazzie di LCN.![]()
Alkorta ha scritto:Non ha pvr? Non supporto per mhp?
Quindi quel telsey a forma di scart è una porcheria?
dreamcast777 ha scritto:il mio e una scheggia(TECHNISAT DIGIPAL 2TX) ,oltre a 4000 canali memorizzabili,quindi niente tilt o reset come succede alle più blasonate marche di tv.(hi hi hi).. MADE IN GERMANY ..niente cinesate piene di bugs
guarda qui:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=1845810#post1845810
Alkorta ha scritto:
grace71 ha scritto:il chip nec e uguale al dygyboxx t4? quali differenze ci sono con questo?quale conviene prendere?
grace71 ha scritto:il chip nec e uguale al dygyboxx t4? quali differenze ci sono con questo?quale conviene prendere?